Interessante anche il nuovo prototipo del G&G ... Un GB praticamente senza fili ed elettroniche simil systema ... Fico!!! Ma sará affidabile?
Visualizzazione stampabile
Interessante anche il nuovo prototipo del G&G ... Un GB praticamente senza fili ed elettroniche simil systema ... Fico!!! Ma sará affidabile?
ragazzi mi ero dimenticato di scriverlo... anch'io l'ho visto all'Exa allo stand della T&T e vi dico che ha me ha dato un impressione orrida. Le plastiche sono orribili... mi scuso anch'io per non aver fatto le foto... ma non si poteva vedere. pensavo fosse addirittura non finito... il calcio estensibile mi è rimasto in mano e inoltre non è stato possibile provarlo neanche senza pallini... giusto per provare il grilletto. cmq per me voto 4.
io lo ripeto, ricordate il pdr ??? erano tanti pezzettini di plastica attaccati con l' attack xD quindi non diamo conclusioni affrettate prima di tirar giudizio
Per quanto mi riguarda quello che ho visto mi è sembrato si un pò plasticosa ed il calcio faceva ridere infatti mi è rimasti in mano anche a me,ma a mio parere, e ripeto a mio parere, la replica e fedele all'originale forse ho un pò pompato quello che ho scritto ma nei particolari come i mirini abbattibili, i loghi e il fucile in se non mi sembrava cosi male.
E' SOLO UN MIO PARERE
Lo spero... i particolari non li ho guardati molto perchè la prima impressione che mi ha dato prendendolo in mano ( :| ) è stata di un fucile che mai acquistero'... Ripeto spero sia come dici tu solo un prototipo perchè non ho mai visto plastiche peggiori di quelle. avete presente le plastiche dei trattori giocattolo di pessima fattura?? peggio...
Quoto in toto ... plastiche inguardabili, a livello di plasticone da 30€
Me lo auguro per loro ... c'erano, a memoria, tre esemplari di cui uno era una scocca vuota, gli altri erano completi di meccanica e tutto, ovviamente essendo esposti dal sabato alla domenica erano gia' spaccati ...
https://imageshack.us/photo/my-image...973505450.jpg/
Sapevo che facevo meglio a farla, sinceramente mi hanno fatto molto pena... cioè se erano prototipi, potevano farli anche meglio, mi hanno ucciso un po la voglia di prenderlo... Mi ricordava troppo il mio primo fucile da 40 euro preso alle bancarelle... Infatti il mio intento ero fotografare i 416C da vero invasato HK
https://www.airsoft-obsessed.com/eli....joyurcNS.dpbs
qui c'e una mini preview di una versione un po piu in progresso coi lavori (penso sia un modello pre-commerciale) :-D
quel tan è orrendo.... perchè nn farlo vedere nero ???
lo faranno sicuramente anche nero, concordo sul tan, non c'entra nulla, ma è il colore alternativo che ultimamente va di moda, secondo me, se dovevano scegliere un'altra colorazione, dovevano farlo in dark earth, come la versione a2 (nello specifico, quella che diedero alle sf italia se non erro, l'avevo comunque visto su delle riviste di settore.).
Più che il colore io ho avuto a che fare con quel gearbox essendo lo stesso montato sui G36 Ares di ultima gen: a meno che non si siano inventati una soluzione alternativa ha la testa cilindro dell'AUG, il guidamolla è fatto male e non è cuscinettabile, scarrellante con rimando sul pistone (quindi è da usare con high-torque e 11.1V per avere una raffica decente), il pistone non ha i denti in metallo quindi è da cambiare, grilletto a switch come l'ACR o il PDR e dovrebbe avere il bolt release.
ma diamo per scontato che il GB sarà Ares? Se è così rinuncio (ho già il Tavor e mi basta). Io speravo fosse VFC, in quel caso vale sicuramente la pena!
Non do per scontato... quello è il gearbox 3° gen della Ares: riconoscibile dalla guida per il rimando del pistone e il distanziale sopra al reggimolla.
Esteticamente mi piace molto,l'avrei preferito in nero,ma quel gearbox mi ha deluso,speravo anch'io in un gb VFC invece ci mettono un GB Ares,e va bene,sfuma anche l'intenzione di comprare questo ARX 160
io non me ne intendo tanto. E' così disastroso questo GB Ares? In ogni caso aspetterò di sapere il prezzo, magari il rapporto qualità/prezzo sarà cmq interessante.
La Ares è un terno al lotto. Il mio negoziante ha dovuto rimandare al fornitore una decina di tavor che non sparavano. Compagni di club e amici che hanno problemi non indifferenti con i Masada... Personalmente non la consiglio come marca, anzi ne sto lontano :D
In Giappone sono già a i primi ordini online (in uscita per metà Luglio). E’ commercializzato dalla S&T, suppongo solo in Asia. Questo è quello che ho tradotto con google che mi è sembrato interessante:
Materiali: Alluminio, Nylon Fiber, CNC Machined Rail System
Gearbox: Bearing 8mm, CNC machined gears
Altro: Calcio a 4 posizioni, Bolt lock
Prezzo: Circa 300 Euro
Link: airgun-web(.)com/SHOP/2001000101627.html
In altre news, da quello che ho capito seguendo le nuove console, sembra che l’ARX 160 sia confermato nel nuovo “Call of Duty”. Ciò potrebbe voler dire un aumento della domanda (grazie a i vari ‘COD fan boys’) e magari altre compagnie potrebbero voler creare la loro copia del’ARX 160, quindi potrebbero far abbassare il prezzo della replica, o comunque creare semplicemente più scelta per il consumatore.
Confermo quanto detto da federico2. Da settimane c e un annuncio di preorder su un sito di un noto negozio qui a Tokyo ma con base a Osaka. Nel listino prezzi si parla di quasi 40 mila yen ma il prezzo del negozio calera a poco piu di 26 mila, cioe 250 euro circa. Ora l euro è piuttosto forte sullo yen. Disponibile in due colorazioni, nera e DE. Si tratta di un "dendou blowback", scarrellante elettrico...si dice cosi?
Pare esca intorno a metà luglio, commercializzato dalla s&t ( io di questa presi il Tar21, plasticone ma con gb in metallo, niente di speciale direi). Comunque per poter essere venduto qui significa che il "ragazzo" non potra essere assolutamente over. In Giappone rompono parecchio le palle e se si ha un fucile a 0.99 non ti fanno giocare. Essendo il limite a 0.98, presumo che la s&t dovra tenersi a norma.
Il sito riporta in giapponese quanto segue:
maker: s&t
frame e hand guard in abs rinforzato
Slitte e hider in alluminio
Caricatore tipo m4 , 300 pallini
mini battery situata all interno del calcio
folding stock di 4 posizioni
Selettore fuoco ambidestro
tacche di mira abbattibili
quick detach outer barrel
quick detach take down
gb in metallo (boccole 8mm) e ingranaggi in CNC (zama??)
motore high speed
Magazine catch in tre posizioni: su entrambi i lati, e nella parte inferiore del trigger guard.
Dimensioni real steel
funzioni di "real bolt lock e release".
e alla fine poi una piccola spiegazione rivolta ai possibili acquirenti jappo sul progetto "soldato futuro" e sui paesi che utilizzano la versione real di questa replica.
se comparira nel prossimo cod, a sto punto spero ci sia pure in Battlefield 4.
mi è stato riferito che sia disponibile in germania, qualcuno ne sa qualcosa???
segnalato da Snake:
https://frankonia.de/0/355221/produc...G_LSI_HOMEPAGE
279 € per la versione in polimeri e 179 € per la versione sportsline in ABS mi sembra un prezzo abbordabile... inoltre comincio ad abituarmi alla linea dell'ARX...
scusate, come l'arx full metal?! l'arx è tutto in polimeri, di metallo ha solo la canna e l'otturatore... -_-
hanno fatto solo la versione a canna lunga alla fine. ç_ç
ti dirò io sono un M4fanatico, i fucili miei e di mio figlio sono tutti M4, per cui come gusti forse sono ancora più radicale di te :)... per questo motivo il Beretta non rientra fra i miei canoni estetici... però comincia a non farmi più così schifo come qualche tempo fa... :D
------ Post aggiornato ------
hochwertiges Polymergehäuse.... si hai ragione Moses nella fretta avevo visto Metall
Stranamente in questa discussione tematica sull'ARX160 mi sento solo. Nel senso che mi sento l'unico a cui il fucile piaccia. A me è sempre piaciuto fin dalle prime foto spia, prima che lo dessero per la fase di sperimentazione e non vedevo l'ora che uscisse da softair. Sarà anche l'amor patrio per cui, essendo italiano, lo apprezzo ancora di più ma uasi quasi lo ordino dal sito germanico così sono il primo ad averlo.
Aggiornamento:
No non è ancora disponibile, è in fase di pre-ordine.
Leggendo la traduzione che google fa delle recensioni non sembrano essere il parere di uno che l'ha acquistata. Sembra un giudizio generico sulle caratteristiche dell'arma, magari viste nella versione prototipo. Tra l'altro sono datate aprile, quindi l'arma non era sicuramente ancora sul mercato.
Dell'arma ne parlano bene alcuni miei amici alpini, anche se dopo 350/400 colpi la guancetta fonde... Per la replica vedremo le prime recensioni straniere.
Se dice 350-400 colpi immagino che sia contando anche lasso di tempo per il cambio operatore e sicuramente non raffiche.O pure sono aumentati i fondi e fanno sparare come matti? a me con con l'mg42 mi facevano sparare 10 colpi e cercando di fare i singoli "sennò finiscono subito"
Era uno stress test, essendo roba nuova lo devono testare per operatività, ne hanno usato solo uno che cannibalizzeranno per i ricambi penso e no: a fondi sono messi davvero male.
no Moses la versione di fascia alta è in tecnopolimeri, non in metallo ^^
Il modello ARX 160 Sportsline ha 2 recensioni datate di Aprile:
"Ottima ASG, buona da imbracciare, buona precisione e facile da usare"
"Fucile maneggevole, con ottimo caricatore maggiorato, voto 5/5"
Il modello ARX 160 EL ha una recensione, voto 3/5 datata 02.06.2013
"Aumentare il prezzo per 100€ solo per alcune piccolezze e il Blowback lo trovo esagerato.. dovrebbe esserere un po´piú potente o avere qualche pezzo di ricambio. Per il resto é un´arma maneggevole, che peró si é giá rotta perché l´ho prestata a un amico che non l´ha trattata bene. Appena ho di nuovo i soldi me lo ricompro "
vero, mitica beretta, facessero l'sc 70\90.....ma anche l'arx non è per niente male....almeno non è il solito m4 americanchiyankeee.......
beretta e fucili d'assalto non è un gran connubio invece
ce n'è uno in germania chiamato Airsoft Gewehr ARX 160
elettrico