Nessuno sa darmi queste risposte?
Visualizzazione stampabile
Usano anche il khaki li si vede in tantissme manifestazioni anche in Matt johnson Khaki...tra l'altro anche recenti.
Ascolta, compra solo roba originale te lo consiglio. Fatti due calcoli e fai questa promessa a te stesso!
Il colore comunque mi pare sia credibile...si...
foto pj...
p.s.
non so' dirti nulla sulle repliche,comunque usano ciras, rrv+backplate+paca, pc+cumm, secondo me tutto in RG non mi ricordo le manifestazioni che dice pj.
queste info si trovano facilissimamente con una ricerchina su google.
La foto che si vede qui è nota a tutti:
oddio ragazzi sembra che ci siamo conosciuti prima.
Ma quand'è che la finiamo di chiedere ogni volta tutto? Sulla rete si trova tutto.
Non si può ogni volta chiedere la carta igenica abbiamo tutti piu di 18 anni dai.
E voglio dire poi se si vede una foto con uno che sta cosixxxx allora non significa che tutti stanno cosi xxx basta bastarsi sulle foto e basta, fatti il setup, dai il massimo, poi vedi quello che ti si dice, e poi lo usi basta.
Fai qualcosa il piu credibile possibile.
Usano Tutto: ACU, Woodland, Multicam, Mjk, OD e Ranger Green ovviamente.
E' come dire, che lingua parlano in Canada? Beh la lingua ufficiale è il francese ma è anche l'inglese quella secondaria e poi ne parlano tante altre dai mammia mia...
Mi avete fatto perdere 20 minuti a cercarle nell'archivio...la prossima volta uno non scrive piu (non aiuta piu) perchè altrimenti gli chiedono L'ID il passaporto e magari anche le tasse su quello che ha detto, dai su!
Difatti le uniche due sicure dei ranger sono in ranger green. La seconda da sinistra ho idea che sia di qualche reparto recon di qualche rgt. aviotrasportato (82°?) e quella a destra inquadra dei seal.
usano solo RG quelle che hai postato o non sono ranger o lo sono in periodi dove il RG ancora non era usato.
la prima si vede uno zaino strano perche' propabilmete in quel periodo di zaini RG non ce ne erano in giro, e forse una tasca, se mettevi le ultime in muticam forse si vedeva qualche tasca in piu' ma niente di che.
1^ foto ranger - 2^ foto 82° airborne - 3^ foro ranger - 4^ foto seal
pj a sto giro hai toppato... :-P
Ahahaha ho visto anche coyote brown e anche khaki quella della manifestazione non l'ho trovata.
COmunque ora forse mi dovrete chiamare Maurizio Mosca piu che Pj o quello che è... hawk hax max bla bla bla.. Maurizio mosca, e già.
Ironhide fai le cose semplici lascia stare di seguire questi barbagianni qui che ti fanno comprare minchiate e ti fanno spendere soldi inutili!
Fanno come tutti quanti questi tipi di questo genere: ti dicono, ci pensiamo noi, basta che ci dai il tuo numero di carta di credito, non ascoltarliiii IronHide!
Scusate l'intromissione, ma il tizio della seconda foto è presumibilmente membro dell'unità LRSD della 101°(propendo per questa ipotesi a giudicare dall'equipaggiamento poco standard), ma poco ma sicuro non è nè un operatore dell'82°, nè soprattutto un membro di uno dei 3 battaglioni del 75°.
E' molto improbabile che da quando esiste il kit RLCS completo i Rangers abbiano usato materiale in MJK...ricorda che per quanto facenti parte del SOCOM, loro sono molto più assoggettati agli standard dell'army, anzi, della loro uniformità di equipaggiamento hanno fatto un valore.
Paradossalmente allo stato attuale delle cose sono molto più liberi di scegliersi l'equipaggiamento da sè i componenti delle varie unità LRSD che non sono classificate affatto come SOF(anche se hanno compiti spesso molto particolari), piuttosto che i Rangers (e a giudicare dalle foto che si vedono in giro, anche rispetto ad altre SOF).
spero non sia già stata postata
https://img683.imageshack.us/img683/9190/ranger1.jpg
Scarsa minimi e scarso vest.
Vorrei essere scarso la metà di lui :) il plate carrier eagle mi piace un sacco....peccato che per trovarlo bisogna prendere in ostaggio la gente tra un po' :)
:right: fortuna che c' è qualcuno che sa ancora riconoscere le patch. Per la precisione si tratta di Pathfinders della 101st, Iraq, circa 2003. Setup che tra l'altro sarebbe bellissimo fare se notate.
Detto questo sono un po' dispiaciuto che dopo tutto quello che si è scritto, letto, postato si scambino ancora Pathfinders per Rangers del 75th, 82nd per 101st, tutto da persone che poi sbattono MLCS, RLCS e AOR qua è la nelle frasi...
Dell'82° e della 101° a dire il vero non s'è mai parlato se non rarissime occasioni (in quanto non sono SOF/SF).
Anzi, ricordo che quando si postavano foto loro nelle gallery partivano rimproveri a raffica... ;)
Leggete solo l'US Special Force fan club? Male.
Dai, torniamo in topic.
Ok parliamone dove vogliamo, ma non lasciamo le cose scritte in modo implicito, uno deve perdere due anni prima di capire qualcosa e imparararlo.
Dove si deve andare per leggere le cose, bene diciamolo poi uno se è interessato lo fa ovviamente.
Dispiace anche a me che ti dispiaccia.
Anche a me dispiace "non sapere" che ci posso fare? Non si può imparare leggendo solo dei post.
Ci vogliono delle cose scritte bene, doti di scrittura quindi, capacità di riassumere, e capacità di efficiacia del breve messaggio scritto...pochi hanno queste qualità, che vanno comunque allenate.
Non c'è un archivio che mostra patch non le ho mai imparate ne viste, io mi interesso di altre cose, comunque non mi interessa per esempio (almeno oggi) com'è fatto un carro armato, o che tipo di proiettili spara...o la data in cui è stato prodotto ci vuole tempo per queste cose e meritano il giusto approfondimento. Mi interesso di altro.
Comunque mi piace sapere dei disegni delle patch delle curiosità e delle storie che ci sono dietro.
Sicuramente saper riconoscere una patch anche mi piacerebbe...tante volte le patch non ci sono...allora chi sono sono comunque unità speciali?
Ci sarebbe davvero l'ira di Dios da dire su US army dato che c'è di tutto, e dato che ormai ad oggi che siano Ranger, che siano poliziotti, che siano US army, oggi la forza NON speciale non eisiste piu. Ovvero tutti apprendono cose speciali dato che oggi tutti i conflitti e operazioni di ogni tipo anche metropolitane sono "speciali".
Dico questo perchè sembra che piaccia alla gente solo la roba SF special forces si...e allora per giustificare il fatto che tutti dovrebbero anche venire nella sezione US army (oltre ad altre motivazioni personali che ognuno può avere) scrivo questo.
Si è vero dovremmo visitare di piu e applicarci qualità qui dentro...
Ciao.
spettacolare questo thread... i ranger sono fantastici e il loro Ranger Green ancora di più... cambia colore a secondo dei riflessi (parlo di roba eagle ovviamente), a volte sembra grigio (tipo acu) a volte sembra verde !!! uno spettacolo !!!!!!!!!!
come non quotarti....
ragazzi ma il Ranger Green è usato solo dai ranger o anche da altri?
quoto sul ranger green eagle... da sbavo!
https://photos.specwar.info/special_...aining_p09.jpg
swcc? ma probabilmente è OD...
anche se qui sembra proprio RG
https://www.warboats.org/images/jpg/...cvest%2012.jpg
Si gli SWCC hanno i kit in RG, e anche in una famosa foto di SEALs (ma più probabilmente sono operatori DG) si notano alcuni MARCIRAS in Rg.
di che foto parli marco
marco ce la faresti a ritrovarla e a postare?
infatti mi pareva strano che fornivan materiale in RG solo a ai ranger... da quello che ho letto e capito in giro ormai il RG ha sostituito l'OD!
chiedo conferme
Ok, è questa, la serie completa è di 4 foto, delle altre 3, 2 ritraggono l'operatore inginocchiato con la tri-color, e la quarta il suo M4 e il resto dell'equipaggiamento buttato su una Pelican case.
https://i204.photobucket.com/albums/...upblackout.jpg
grazie mille! che set up atipico
ah la foto era questa, fu già postata nella photogallery se non sbaglio, possibile che non siano swcc anche quelli? in missione sulla terra ferma :)
qualche fiume da sfruttare alla fine c'è, sia in afghanistan che in iraq no?
Non credo visto l'alto tasso di tamarraggine dei "ferri" oltre al fatto che un SWCC con un fucile da shooter non so a cosa serva, per non parlare del fatto che non c'è bisogno di oscurare i volti agli SWCC...In Iraq lavoravano le squadre RIVRON, e alcune operazione VBSS le facevano i Seals stessi, assolutamente possibile che di SWCC ce ne fossero a bizzeffe, ma questi non hanno la faccia dei bravi ragazzi.
PS, la foto e rinominata groupblackout (che vuol dire tutto e vuol dire nulla-tutti possono rinominare una foto-), ma è un nome troppo rabbioso per dei bravi ragazzi.
Comunque torniamo a parlare di Rangers se no ci fucilano.
qualche foto nuova visto che nessuno posta più :prot:
https://img339.imageshack.us/img339/4236/jhfwxh.jpg
https://img504.imageshack.us/img504/8905/ac9wup.jpg
https://img697.imageshack.us/img697/8458/xvyxe.jpg
I primi sono dei re-enactor Francesi e le altre sono già state postate in precedenza.
magari se hai voglia mi dici dove le hai viste, perchè qui in 20 pagine di post non le ho viste ancora postate.
sono state postate nella gallery
U.S. Special Forces PHOTO GALLERY
se non erro
si confermo che da qualche parte c'erano, anche in topic in cui si parlava di multicam, ma non qui, la prima comunque sono softgunner.
vabe' dai si rivedono volentieri, tantopiu' che qui non c'erano ancora. pero' la prima levala
scusate ma il colore "ranger green" oltre alla eagle, chi altri lo produce?