Grazie mille attendo allora questa prova anche se dubito da quello che mi hai appena detto si possa fare, buona notte.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille attendo allora questa prova anche se dubito da quello che mi hai appena detto si possa fare, buona notte.
Neanche la mia ha il problema di cui avete parlato, e l'ho acquistata a gennaio dell'anno scorso. Sarà veramente uno stock di repliche difettose, anche se secondo me è un difetto facilmente risolvibile!
Mi dispiace ma non è così... almeno, sulla mia ci ho provato di tutto (l'ho smontata fino all'ultima vite) ma niente, il problema persiste, penso sia colpa della molla TROPPO morbida, andrebbe sostituita con una decisamente più dura.
Tanto ormai non importa perchè il negozio me l'ha cambiata in garanzia :-D
Meglio così Elvis!!! Se la mia comincia a farlo la comincio a sbattere contro il muro fin quando non smette!! Hai presente la tecnica delle boffe sulla tv quando non funziona?? Ecco XD
ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho anche io la colt in questione io ho un altro problema........ come cavolaccio si smonta il gruppo hop up??? c'è un perno che blocca il gruppo alla canna esterna come si rimuove??? attendo con ansia una vostra risposta un saluto e grazie!!:-D
Ahahahah!!! Beh cmq anche quella che mi hanno cambiato PRESENTAVA LO STESSO DIFETTO.. ma per fortuna in modo non così accentuato come la replica precedente, e tra l'altro sono riuscito a metterla a posto con un semplicissimo espediente.. fatti un giro in questo thread ;) https://www.softairmania.it/threads/...86#post3871386
------ Post aggiornato ------
Devi armarti ti un piccolo cacciavite e martello e con molta delicatezza cercare di rimuovere la pin dalla sua sede..
https://www.softairmania.it/threads/...olt-1911a1-KWC
Non serve ne il cacciavite ne il martello, a tirarlo neanche a parlarne è piantato dentro tenacemente, devi procedere così:
Prendi un dremel e con una punta per materiali duri in questo caso ferro consuma il perno fin che non ti permette l'estrazione dell'hop up con la relativa canna interna, dopodichè apri l'hop up svitando le viti e con il cacciaspine rimuovi il pezzettino di perno che ti è rimasto dentro.
A questo punto se vuoi puoi mettere al posto del perno una vite autofilettante in modo che eventualmente un giorno se si vuole smontare nuovamente il tutto si possa svitare, per fare ciò però devi limare un po l'asola allargandola di quel tanto che basta per consentire alla testa della vite di rientrare un po rispetto sempre al filo asola esterno, altrimenti il carrello non riesce a chiudersi, oppure lascialo pure senza tanto non cambia niente la pistola funziona comunque, io dopo un paio di volte di monta e smonta mi sono rotto e l'ho lasciato senza.
Non c'è di che se hai problemi in merito chiedi pure.
L'ho presa anche io per 80€!Domani dovrebbe arrivare!
Benvenuto nel club;)
Avevo intenzione di metterci delle guancette dell'originale,adattandole,tu le vendi?
Occhio ragà che se passa un mod da queste parti e legge quanto sopra potete ricorrere ad infrazione per "Tentativo di compravendita al di fuori del mercatino"....io vi ho avvertiti!!!
Ok...sssssttt
Prendi una vite autofilettante la farà lei stessa la filettatura al buco man mano l'avviti.
E se non ce ne metti proprio fa lo stesso, funziona bene ugualmente.
Se poi vuoi fare una cosa come ho fatto io, metti un po di scotch nero da elettricista alle 2 estremità della canna interna (a circa 1 cm. di distanza dall'inizio e dalla fine della stessa) in modo da fare spessore e ridurre al minimo il gioco tra la canna esterna e quella interna.
Per lo spessore ti regoli di conseguenza, in avanti ce ne va un po di meno visto che la canna esterna non è perfettamente cilindrica all'interno ma tende a stringere, dietro ce ne va un po di più, comunque tu fai delle prove ne metti un tantino in più inserisci la canna interna in quella esterna e vedi quanto ne devi togliere finchè non si assesta bene.
grazie mille heheheh mi stai facedo diventare un tecnico hahahahahaha forte mi piace saper mettere mano a le mie cose in modo da poi poter aiutare e comunque anche per una questione economica diciamo hihihihihi... comunque in questo modo si ottiene una qualche miglioria delle prestazioni??? sta sera mi metto e provo grazie ancora !!!
Sai qual è la migliore cosa che si può fare per aumentare la precisione delle nostre repliche...?
Le smonti per bene, fermati solo a separare il carrello dal resto della pistola e lo smonti in tutte le sue componenti fatta eccezione per lo spingipallino, dopodichè armati di spray siliconico secco e di tanti cottonfiocc... si i bastoncini che usi per pulirti le orecchie :-D
Spruzzaci per bene l'olio sulla parte cotonata del bastoncino e strofinalo su tutte le superfici dei singoli componenti... vedrai come ti diventa nero :D
Spruzza una leggera goccia nelle sedi dove scarrella il carrello e su grilletto/gruppo scatto...
Una volta che hai pulito e lucidato il tutto, prendi di nuovo il bastoncino, bagnalo con l'olio e comincia a spalmare una piccolissima (nn troppo) quantità di grasso specifico per parti metalliche sulle superfici di contatto fra carrello e fusto della pistola.
Rimonta il tutto, e pulisci il grasso in eccesso se c'è con un panno di cotone da strofinare sulle parti esterne della pistola.
Se hai fatto tutto come si deve, la tua replica adesso scarrellerà bella fluida e senza incertezze, vedrai che la precisione migliora un pelino..! Inoltre aumenta incredibilmente la sua affidabilità. Nelle repliche a gas è parola d'ordine tenerle perfette, pulite, lucidate e oliate per bene!
;)
Bravo...sono contento che ti sono stato d'aiuto.
Ragazzi, qualcuno mi indicherebbe nuovamente il sito dal quale è possibile acquistare caricatori supplementari? Ho la connessione lenta, e cercandolo tra le pagine ci starei un quarto d'ora XD . Ho trovato un famoso "antico" sito nel quale è 44, scontato 39. Ma non è un prezzo bestiale? Perchè di più dei caricatori a green gas? O_O
E' una follia un caricatore a 39 euro. Costa quasi la metà del prezzo dell'intera pistola con un nuovo caricatore O_O Se le cose stanno così, non ne comprerò mai uno!
39 euro 'scontato' è comunque un prezzo da AlìBabbà&i40Ladroni :-D :-D
Vai al sito della ''Lanterna Semaforica'' (spero tu abbia capito di che sito sto parlando ;)), cerca su caricatori, selezionali per marca, scegli 'Colt' e dovrebbe venirti fuori un unico caricatore, mi pare sui 29,90 euro... Quello è il prezzo più basso che abbia mai visto per il momento. ;)
P.S. dimenticavo.. per questa pistola non esistono caricatori a gas, va solo a CO2... per cui non so che razza di caricatori siano :o
Ahahaah "lanterna semaforica".. si si credo proprio di aver capito. 29 euro.....uhm... quasi quasi vado in taiwan con l'aereo, me ne faccio fare uno, ritorno in italia e spendo meno XD. Mazza che prezzi......... Quindi caricatori a green gas non ce ne sono? Per esempio qualcuno di qualche modello 1911 monofilare? Del resto non vedo motivi per cui la pistola tecnicamente non dovrebbe poter funzionare ottimamente anche a green gas. Lavora a pressioni minori e anzi lubrifica!
Ehmmmm... perchè è una pistola che è stata progettata appositamente per la CO2 e caricatori a greengas per il momento non ne esistono ;) costa così tanto perchè è l'unica marca a riprodurre fedelmente la 1911 col CO2 senza avere il 'fondello' sporgente dal manico... il caricatore 'slim' è una loro 'novità' pertanto lo paghi caro :-(
Capisco.. oltretutto, bisogna considerare 29 euro + 10.. Mazzaa..mi sa che passo va! :D Grazie per le info Elvis! ps: stupendo l' FN F2000 nell'avatar!!
Guarda che una rep+ è ben accettata se la vuoi dare xD basta che schiacci sul logo nero con la stella da 'sceriffo' :) e lasci un commentino!
Grazie inoltre per l'F2000... purtroppo ERA il mio cucciolo di 'punta'.. ma l'ho dovuto vendere perchè è bello pesantuccio per la mia spalla e mi costava una fatica reggerlo per un intero game... :cry3:
L'ho sostituito con una replica a gas, il KAC PDW della WE :p mi arriva lunedì!!!
FINE OT xD
Ok, ti ho messo la rep. Ero completamente all'oscuro di questo fatto delle rep+ . XD AAAAAh guarda io al posto tuo sarei andato in palestra a farmi i muscoli piuttosto che venderlo!!è_é Comunque auguri per il nuovo bimbo XD . Fine OT anche io :D
Ragazzi,se interessa i caricatori io li trovo al mio negozio di fiducia a 29.90,marcati colt,contattatemi in pm e ti lascio il nome,magari con un grosso ordine qualcosa tira giù sul prezzo
Io purtroppo mi sa che abito lontanuccio ..comunque ho trovato un sito online che li vende a 28 euro, ma non ufficiali cybergun. Se volete link, ovviamente potete mandare un pm!
Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno aveva trovato il modo per portare la pistola nel joule e inoltre ho visto in una risposta che si trova a 80E, mi mandate un pm col sito?Grazie!!
salve popolo di sam :) volevo sapere se qualcuno ha buone nuove sul "joulaggio" di questo giogliellino, tutti i modelli escono over? rimangono over per tutta la durata della bomboletta di co2?