l'm4 revisionato è dboy e normale costa 165, revisionato costa 50 euro in più, non mi sembra male tenendo conto dei pezzi sostituiti
Visualizzazione stampabile
l'm4 revisionato è dboy e normale costa 165, revisionato costa 50 euro in più, non mi sembra male tenendo conto dei pezzi sostituiti
secondo me ciscato è uno dei migliori negozianti di materiale low cost in tutta italia...i prezzi sono nella media, gli accessori che si trovano da lui sono pochi, ma sono buoni, i pallini hanno l'unico difetto che ogni volta che arrivano si rompe la busta e si sparpagliano dentro la scatola...per ora penso sia l'unico in italia ad avere i caricatori da 250 per ak a 15 euro, e chi è un akappofilo come me sa che questi caricatori sono una mano santa...insomma che dire, un venditore serio, onesto,veloce nelle spedizioni...10+
chi mi può dare il sito di ciscato che no lo trovo uffa....:sad2::sad2::bad-words:
https://www.stcsoftair.it/page.asp eccolo teo
grazie milla lancia:beer:
:wink2::wink2:
preso uno scar dboy..
spedizione lampo e ottima asg, straconsigliato
ho appena fatto un giretto sul sito e ho notato che tutte le descrizioni riportano:
che dire sono "baggianate"?Quote:
potenza 95/99 m/s ( 0,95 joule )
noi abbiamo fatto un ordine acquistando 4 fucili da ciscato!
2 giorni dell'invio dell'ordine e i fucilozzi erano già a casa nostra! complimenti a ciscato!
ho comprato un fucile da lui tutto perfetto!
ho chiesto direttamente a loro e questa è stata la risposta via mail.
8-) niente male!Quote:
le asg in vendita sul mio sito sono state realizzate appositamente per me con mie prescrizioni tecniche e montano all'origine molle m95, le elaborazioni eb si possono richiedere anche sugli altri modelli, il costo va dalle 50 ai 70 euro a seconda del tipo
non conosco un venditore di repliche cinesi che le venda allo stesso prezzo già rivedute e corrette.:wink2:
ho appena ordinato uno scar dboyi da ciscato e ho richiesto anche customizzazione etabeta. vi comunicherò eventuali sviluppi.
ma da quanto leggo sembra essere affidabile.
una sola domanda un po o.t. ma la molla etabeta con i pallini 0,25 esce over?
io ho comprato uno scar dboys per mio fratello all'arrivo un disastro grilletto bloccato,sicura della tacca di mira anteriore che saltava,i caricatori non si agganciavano,il pacco è arrivato integro quindi non le guarda neanche di sfuggita quando le spedisce, l'ho contattato e gli ho esposto il problema gli rispedisco tutto e gli dico che la spedizione me la rimborsa in pallini tutto ok io avrei preferito un altra asg senza difetti ma lui mi ha riparato quella ,non sono rimasto contentissimo che dire ........ è un caso
ai e tu dovevi scrivere proprio adesso che ho appena fatto l'ordine!!! :p
quello che mi hanno scritto era riguardante a quelli non lavorati da etabeta ovvero nel listino normale!
in più ci sono quelle di etabeta che vengono mediamente un 50€ in + !
questo era quello che volevo sottolineare io. comunque io ho gia acquistato da lui e lo stra consiglio! (scar dboys non revisionato, non l'ho cronografato)Quote:
ma ti arriva immacolato dalla cina (quindi in genere tra i 1,3 e 1,5joule)
e' solo per capire!-.-
io oggi ho ordinato un m4 dboyi speriamo bene.....
poi vi dico....
allora secondo me non bisogna fare confusione...
un conto sono i prodotti...un conto il venditore...
io ho compratoda lui un m4 ris dboy più un altra serie di cose...devo dire che do un 10 al venditore e un 10 al prodotto
(usando una scala low cost, se dovevo giudicare con una "generale" anche per prodotti più costosi avrei dato un 8,5 -9 ma mi sembra normale, dalle mie parti si dice "tant spienn, tant'appienn").
...
arrivato il pacco con fucile e colpi ordinato domenica
il fucile mi sembra in buono stato ma devo ancora provarlo ma non mi sembra ci siano problemi....
velocissimi quindi un bel 10 al venditore e 9 al corriere che (unica pecca) mi ha fatto esplodere il sacchetto da 5000 colpi nella scatola del fucile..... comunque davvero bravi...
consigliato!
tre fucili e una pistola presi cordialità e mai un problema.:wink2:
persona seria, professionale e cordiale lo consiglio a tutti soprattutto a chi vuole iniziare... ciuza!
ok e anche il fucilozzo funziona e anche se è di serie non mi sembra così over quindi potrebbe essere vero quello che dice ciscato.....comunque ancora un complimento a questo rivenditore....
confermo la cordialità, unica pecca, avrei dovuto pagare 225 euro tra spese di customizzazione, prezzo del fucile e contrassegno. ma mi ha appioppato 10 euro in più sulla customizzazione che piuttosto di 50 euri, sta a 60 perchè customizzare lo scar dboy è più complicato rispetto alle altre asg.
francamente non mi sembra giustissimo.
avessi speso pochi soldini i 10 euro in più li avrei anche potuti pagare, ma diavolaccio su 225 cartoni 10 euro in aggiunta diventano pesanti.
ho mandato email per i chiarimenti, ho ricevuto cordiale risposta dopo poco tempo. ma mi sa che non c'è verso. sarà un pochino spilorcio??? :p
ad ogni modo l'asg pare che sia stata spedita tra ieri e oggi, mi ha detto che aspetta conferma. vi farò sapere lo stato della merce quando e se mi arriva a casa.
ma vi riferite a questo????? https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=1&lng=it
se è lui è un'ottimo venditore, ha preso il mio m4 full metal della dboys, devvero cordiale. consiglio
e' lui.... percarità di vendere vende bene e come!!! :p
consiglio...
comodo onesto affidabile..
in più da la garanzia su un asg cinese.. e non è poco..
visto come escono dalla fabbrica.
edit:
comprato da lui un fucile, un pochino lento a spedire, ma per il resto tutto ok, il fucile era perfetto, apparte un paio di sbavature nella colorazione, ma non è di certo colpa sua! :-d
sapete se effettua le modifiche su qualunque asg che ha in catalogo?
comprato sia via club sia di persona a limena, gentile e affidabile inoltre e anche simpatico......
lo consiglio
comprato più volte. per un totale di circa 5 asg
gentilissimo, affidabile, onesto... cosa volere di più? :)
secondo me uno dei migliori......... persona affidabile e sempre disponibili........ ed e' sempre pronto a dare consigli........
da provare !!!!!!!
se non sbaglio la garanzia c'è solo sugli etacustom. mi è arrivato l'altro ieri proprio un g36c etacustom..che dire, una bestia: gruppo aria perfetto, 0,99 secchi, precisione ottima e rof mostruoso. il tutto condito da garanzia..ottima asg.
l'unico appunto che mi sento di fare è che l'asg è stata spedita il 3 ottobre ed è arrivata il 13...e menomale che doveva essere paccocelere3. la cosa che non mi è piaciuta è stata che sulla bolla c'era scritto spedito il 7 e non il 3, come mi ha detto per telefono. lui si è giustificato dicendo che è stato un problema di ufficio postale, che è successo per altre asg e che ora ha cambiato ufficio.
cmq, comprate da lui e state sicuri
anche i prezzi delle asg sono un pochino più bassi degli altri o pare a me?
ma ha solo quelle poche batterie? non ne trovo altre...