Vorrei lasciare un ringraziamento a brian e tutti gli altri per le mille cose interessanti che ho trovato in questo post! :)
Visualizzazione stampabile
Vorrei lasciare un ringraziamento a brian e tutti gli altri per le mille cose interessanti che ho trovato in questo post! :)
sono uguali
su forum esteri hanno calcolato che il volume di aria compressa è ottimale per canne da 430 (pro sniper) a 500 circa
nel caso del gspec per compensare l'aria di troppo senza bucare il cilindro si possono usare dei sorbo pad sulla testa cilindro
Scusate la domanda: aperto il mio vsr10 della JG era già sprovvisto di strozzo sullo spingipallino. Nonostante ciò sparava a 0.5J. Com'è possibile?
O la molla è stata tagliata oppure perde molta aria, oppure entrambe...
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Io di solito smonto il cilindro,tiro indietro il pistone aiutandomi con un cacciavite della Chicco (quelli in plastica) e con un dito dell'altra mano tappo la testa cilindro, in base a come avanza il pistone mi regolo se perde o no, sui miei bolt non avanza.
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Ciao ragazzi. Volevo montare i distanziali sulla canna sul mio vsr10 JG. Mi volevo affidare alla guida in questo post ma mi dice che le immagini sono corrotte. Confermate?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi sicuramente voi mi potete aiutare ho letto su qualche negozio online che il cilindro per vsr10 va comprato secondo la potenza della molla è vero? se è cosi come faccio a capire quanto gioco deve avere la molla nel cilindro? o deve entrare un po a forzare?
caspita, mi sono perso nel leggere "tutto"(e non ho letto tutto sarò onesto), i link sono tanti, recensioni ecc... non pensavo di trovare tante informazioni solo su questo ruolo. Mi rivolgo direttamente a te Brian: finalmente dopo 3/4 anni di assenza ho ricominciato a giocare per ora ho utilizzato l'unico fucile che mi è rimasto un M16 Vietnam Marui senza ottica(che non ho mai usato nemmeno sull'L96, per me fucile di primo equipaggiamento ai vecchi tempi). Ma il mese scorso ho ripreso in mano un BA e nonostante l'ottica(che non ho voluto toccare/togliere per rispetto di chi me lo ha prestato, non si sa mai che si stari o si molli qualcosa, gia tanto che ho usato un fucile non mio) mi sono esaltato e ora sono in attesa di un m70 JG. Sicuramente riporterò le modifiche che ho visto in queste pagine, ma la prima che volevo apportare è quella di un R-Hop. Ho visto che ci sono dei link dedicati ma vorrei un tuo parere se lo hai provato!? o magari ci sono recensioni fatte da te!?:shake:
Ciao ragazzi vi prego salvatemi o fatto quasi tutti lavori sfasati testa cilindro ma nel momento in cui o messo la spugnia quella che va sui tubi quasi 2 cm di spugna fa rumore ancora ma si sente molto come dovrei fare tagliando la molla nn vorrei comprarmi una testa cilindro silenziosa perché mi sentirei deluso del tutto del mio lavoro grazie