Credo vadi a culo..anche perché il mio p90 Marui socom non mi diede mai problemi di pescaggio di bb con i maggioratiQuote:
Originariamente inviata da Shabba-114x2
Visualizzazione stampabile
Credo vadi a culo..anche perché il mio p90 Marui socom non mi diede mai problemi di pescaggio di bb con i maggioratiQuote:
Il Marui hc non ha problemi di pescaggio con i suoi nuovi caricatori magari quando Esce in Italia avrai l'età giustaQuote:
WOW ok grazie ! :D chissà se costa poco magari lo compro pure l'anno prossimo!
è marui,è high cicle,non costerà poco
La parola costa poco non è affine alla parola MARUI ..Quote:
Sicuramente sui 300 o di più
ma si sanno le date di uscita o quanto meno se i nuovi caricatori e il nuovo fucile a giro si trovano gia?
Ciao, a tutti, volevo sapere se per 200€ era più conveniente un marui o un C.A. tutti con il laylax
senza ombra di dubbio marui!
200 euro un marui? ma nuovo non viene tipo 250?
vabè.. ha il laylax per pescare i pallini e altre cose
allora allora...cominciamo
dopo qualche indecisione iniziale per i caricatori, ho deciso finalmente che, dopo aver venduto lo sniper mi prenderò codesto fucile (le le differenze p90 sniper bolt-action infatti sono minime...)
ora, io prendo ad esempio un noto negozio online (traffic light) e vedo che si parte da prezzi vicini ai 100 e si arriva a prezzi sopra i 200
premettendo che non ho i soldi per prendere un marui, quindi cercavo di capire quale era il migliore rispetto alla qualità prezzo...
la hanno i più economici della golden bow (che non penso siano da considerare) e poi tutti quelli della classic army... che sono tanti modelli e a prezzi molto differenti
quindi volevo chiedere a voi cosa aveva in più ad esempio P90TR SPORTLINE TAN CON VALUE PACKAGE (CLASSIC ARMY) e un P90TR SPORTLINE VERDE MILITARE CON VALUE PACKAGE (CLASSIC ARMY) perchè sul sito la hanno una differenza di 20€... poi ci sono anche altri 2 modelli che costano di più e mi pare che abbiano in più solo l' hopup in metallo... poi mi avevano detto che le sport-line non sono un gran chè...
poi non riesco a capire il vero valore di alcuni perchè sono scontati e non capisco se lo sono perchè realmente valgono poco oppure perchè è veramente uno sconto (e quindi pur prendendo quello che costa meno si ha più qualità...)
me lo consigliate quello con il dot integrato?? si può togliere ed usare le tacche di mira volendo???
insomma consigliatemi un pò voi... :rolleyes:
Lascia stare a priori i value package e prendi in considerazione il modello base(asg+caricatore)
Io sono possessore di un P90 CA Sportline,da oltre 8 mesi lo uso e non ho neanche dovuto aprirlo,tutto perfetto. Devo dire che però tutti gli altri che lo hanno preso,o che hanno preso un'asg della serie sportline hanno avuto problemi di meccanica piuttosto pesanti
Io penso di avere un caso fortunato,asg perfetta e caricatore standard pescante(così come tutti gli altri di altre marche),però non me la sento di consigliartelo per troppi giudizi negativi
I marui come detto sono i migliori,ma costano troppo per i tuoi budget,rimangono JG,CA(solo sportline visto che la versione standard costa oltre i 200),Echo1,KS,Cybergun(che è un ACM importato)
Gli Echo1 ho sentito sono abbastanza buoni,così pure i KS ma solo per quanto riguarda il pescaggio,i JG mai provati ne visti,i Cybergun dipende dalla serie(=quale marca cinese hanno importato)
Ci sono anche i King Arms però sono da 200+ euro
il p90 ca NON sportline costa 209(ti danno solo asg+caricatore), e con un piccolo sacrificio penso di arrivarci dai...
il fatto sta se è il meglio che si trova per quella cifra oppure se altre marche (magari in altri store) offrono di meglio e magari anche a meno... tutto qua...
Il KA costa 200 dollari ma in america,in europa non l'ho visto
comunque si,sui 200 il meglio è il CA
ok... grazie mille, allora appena mi sbarazzo dello sniper prendo quello... sai per caso di suo, uscito della scatola ceh ROF ha con una 8.4???
un altra cosa... il mio obbiettivo è avere una replica che abbia un suono simile (lascia stare il ROF che a me non piace così elevato)
https://www.youtube.com/watch?v=ODVQYq8zC3c
e ho capito che ci vuole un amplificatore... e ho visto che ce ne sono da 14 e anche da 30... sai più o meno cosa cambia???
grazie per tutto... speriamo che il caricatore peschi!!!!!!!
EDIT: e cosa cambia dal P90 che costa 209 e il P90 TR... cosa sta ad indicare quel TR???
TR sta per Triple Rail,ovvero 2 slitte laterali + la superiore
Quelli da 14 chiaramente sono repliche,alcune ben fatte,ma quelli da 30,i Noveske originali,sono su un latro pianeta
oooooooook... grazie mille ^.^
EDIT: comunque ho trovato lo stesso p90 a 193€ su un altro store :D
EDIT2: anche se non capisco il perchè in quel negozio (quello da 193 intendo) ti fanno pagare il sportline value pack più del p90 TR normale :shocked: ... bho
Ciao a tutti, ieri con mia enorme soddisfazione sono riuscito a trovare il P90 Marui std, ci ho messo 3 giorni ed un sacco di telefonate per riuscire a trovarlo perchè molti siti lo visualizzano come disponibile ed invece telefonando mi dicevano che non era disponibile, con varie giustificazioni ma il motivo principale e che Marui a detta dei commercianti che ho sentito è da più di un anno che non importa in Italia.Sono riuscito a trovarlo su saddafà e a quanto pare era l'ultimo perchè dopo il mio ordine è immediatamente risultato esaurito.Per gli amanti di questa Asg la vedo dura poterla reperire perlomeno in Italia ve lo dice uno che ha spulciato il web e verificando telefonicamente l'effettiva disponibilità.
Ciao ragazzi, scrivo perche anche io sono interessato a comprare il p90.
a me piace mettere mano ai gb delle mie repliche quindi non punto a CA o marui. Ho letto molto su tutti i tipi di p90 low cost, e da quello che ho capito echo1 e il piu affidabile; ora pero ho letto anche molto bene della replica della snow wolf (buone plastiche,ben resistente, si apre in 2 secondi). Potete confermarmi questo?
e buongiorno a tutti,visto che Rain chiede info sullo Snow Wolf,ti dico la mia...così espongo anche il mio problema...
Dunque,plastiche pregevoli,l'arma non scricchiola ed a parte qualche piccola imperfezione (come un pò tutte le repliche made in china) direi che un bel 7 come voto lo merita tutto.
Preso un p90 Tr silenziato.
Ora...detto questo,partiamo con i voti pregiudizievoli..presa come arma a sfizio,tiro fuori dalla scatola...caricatore originale,svuotato tre volte senza problemi...alla quarta,ciao ciao...iniziamo con i problemi di pescaggio.
Diciamo che lo sapevo...è un problema che sembra comune.
Da Yellow SanMarino ordino quindi un pò di roba...tanto per giocarci un pò..
Boccole Modify per p90...mai comprare le boccole,senza prima guardare com'è fatto il gb...non montano,amen...prima o poi comprerò anche il thomson...le metto da parte..uso delle normalissime boccole in acciaio prese per un m4.
Ingranaggi cuscinettati 13:1....smontati anche questi,non chiedetemi perchè,ho rinunciato a capirlo...l'anti reversal non blocca...gli ingranaggi sono ben lubrificati,spessorati,non toccano e non picchiano...chiudi il gb...e manco si muovono...amen...18:1 tanto col rof ci giocavo tanto per.
Ris P90 JG Ho dovuto fresare ed abbassare di un mm i due...cubotti??come chiamarli?...per montarlo...certo..fà la sua poooorca figura
Motore G&p 120 albero lungo:adesso è montato...ma doveva andare in accoppiata con i 13:1 per aumentare il rof...di conseguenza...lo andrò a togliere.
Kit Lonex gruppo aria...veramente tanta roba...prova della siringa...:shocked: bellissimo!
Ora...dicevamo...problemi di pescaggio....mi son detto...va la...perchè invece che i maggiorati...passare al Laylax,visto che c'è la versione ECONOMICA (40 euri)..dicono sia buona?
presa!intanto...voglio vedere chi è che si è messo li a contare i 1500 bb che dicono possa portare...con un maggiorato di un m4...saremo sui 800 bb al massimo,comunque..è sempre tanta roba!
morale della favola....prima domenica sul campo...primo game...ok...secondo game...ok...terzo game....manco a piangere in moldavo tira fiuori un bb...(bestemmioni bestemmioni bestemmioni)....
e qui il mio quesito....ma col p90,voi come fate?dite la verità...sotto il p90 avete un mp5...il P fà rumore e l'mp5 spara! :)
ah...dimenticavo...lo snow wolf,monta il silenziatore (quello che ho preso io)...solo che la canna,non arriva manco al filetto dello spegnifiamma :D
risultato...alla prima raffica...spugna dovunque :D
ecco io con il mio ks XD
https://youtu.be/qj-o1VxQTTw
gambarotta che lo vendi il 120???
Gentilissimo, direi reputazione + per l'aiuto dato!
Alla fine pero sono successe varie cose che non sto a spiegare, e io ho preso il King arms(diciamo soprattutto perche nn mi ero accorto che i low cost nn hanno la parte in metallo sopra il lower) e un mio compagno di squadra uno snow wolf, vediamo come si comporteranno :-)
------ Post aggiornato ------
E normale che dal gb esca del fumo? XD ahahaha :-)
Che mi sapete dire del p90 king arm ......e a livello del mauri?
mi serve un consiglio: ho intenzione di comprare un p90 della snow wolf. mi date qualche recensione su questo fucile?
e poi a prescindere dalla marca del fucile, mi dite se è meglio quello con red hot incorporato o meno? e se comprassi quello con red hot, posso levarlo e successivamente applicarvi a suo posto un'altra ottica?
Vi ringrazio in anticipo
:D
qualche news sul P90 della ka ?
è già uscito,c'è pure la recensione nell'area apposita mi pare
ho avuto modo di vederlo e di poterlo provare, io sinceramente non saprei che dire.
apparte il peso che è superiore a qualsiasi p90 per via del frontale, meccanicamente non è niente di nuovo.
Paragonandolo a un marui, appena uscito di scatola si presenta bene come meccanica, io ho due marui e su tutti e due ho trovato boccole in plastica.
sinceramente non saprei se parlarne bene o male, dico solo che potendo scegliere quotto mirek nel dire che il mio marui non me lo levano di sicuro per un ks
dopo averne visti alcuni, possi dire che il marui è superiore al KA, sopratutto come affidabilità.
ho visto KA sgranati alla prima giocata con lipo 11.1
ho visto KA con lipo 7.4 che fanno 14 BB secondo di ROF
ho visto KA che pesano molto rispetto al Marui
ho visto KA con cutoff limati in meno di 10.000 pallini
il KA però ha una bel GB, un buon gruppo aria, una buona canna e delle plastiche molto belle.
SENTENZA: meglio MARUI! (ovviamente a mio parere!)
vero ora meglio che prima, almeno ora hai le boccole in acciaio
P90 TR Classic Army Sportline con tutti i sistemi Laylax
Qualcuno ha esperienza in merito al JS-Tactical? Pro e contro?
I caricatori Royal da 300 funzionano decentemente?
Buon Giorno a Voi ho degli Ak della VFC mi piace molto anche il P90
Cercando in rete P90 VFC non ne ho trovati :(
E cercando in giro trovo solo di marce non affidabili sapete dove lo trovo in Italia un P90 Marui o VFC
o magari mi consigliate voi tra le varie case quali sono i migliori P90 rispetto alla marca e dove trovarli ?
Grazie
p90 vfc non esiste, cerca marui o kingarms
Peccato ecco perche non lo trovato mi spiace della VFC mi sono trovato molto bene :D
Marui saro io ma nei vari negozi on-line sembra che nessuno lo vende :(
Se non si puo pubblicamente anche in PM se mi mandate link di chi lo vende e lo ha disponibile mi farebbe comodo.
Grazie :D
Il Classic Army non è malaccio ( l'high cost ovviamente!)
Scusate mi intrometto per chiedere un'informazione.
Anche io sto valutando di acquistare un P90; sono molto deciso per il King Arms ma oggi ho contattato un famoso sito di San Marino e ho avuto questa info; vorrei sapere se vi risulta.
Mi è stato detto che la Classic Army ha prodotto nuovi P90 (2014) con nuovo GB; pare che il polverone dei Classic Army difettosi sia stato creato da un importatore che importava pezzi difettosi per ricavarci di più :no:
Mi è stato riferito che i nuovi modelli sono ottimi, hanno boccole da 8 e cavi in argento...vi risulta vera tutta questa storia?
Io a questo punto sono indeciso tra CA high cost e King Arms.
Non conosco le differenze tra i due marchi a parte le boccole da 9 cuscinettate sui KA.
Suggerimenti?