ciucchino arrapato!!
Visualizzazione stampabile
E chiamalo ciuchino, io sono quello che assieme a Kam ci siamo trovato praticamente dentro il recinto, comunque fonti bene informate mi avevano detto cheera una ciuchina, infatti in assenza di nemici Primavera è stata degna di attenzioni......chissà perchè.
Mi spiace di nn essere stato dei vostri... Cmq spero di rivedervi presto!!!! :wink:
Boni boni.....non so nulla della direzione operazioni....nè come era stata programmata(tranne la 1a parte...quella delle oms),di certo 37 operatori con una forza sola contrapposta possono fare molto....anche in rapporto 1:3,ma qui (da quello che so)non era una NC,la fazione aveva 16-17 operatori bloccati come peones e liberarli mi sembra non sia stato facile.....cioè una NC classica è una cosa....inside green beret è stata sicuramente un'altra.
Ao' comunque i ragazzi si sono divertiti molto e sperano di contraccambiare al piu presto.
Anch'io non conosco tutti i dettagli dei compiti degli interditori,solamente a fronte di una semplice osservazione numerica ho voluto ricordare altre situazioni che hanno avuto esiti più movimentati innalzando il livello del divertimento di tutti i partecipanti.
Semmai farebbe piacere avere un Deb. da parte dei tuoi così da avere tutti noi più chiaro di come sia stata interpretata la missione, il tutto in maniera costruttiva.
Ciao
Ciao Aniko,concordo pienamente con Te,i Comandanti della fazione erano Poff e Carter,ho gia' richiesto un loro deb per interpretare meglio la storia,dei miei ci pensera' Nebbia.....lo sto' gia mettendo sotto torchio,a breve avremo dei rapporti di missione.
a presto
Già alla fine solo coi sen capiremo qualcosa..per quello che mi riguarda dopo aver accompagnato i ragazzi che hanno fatto l'attacco sulla caserma della polizia oltre il ceckpoint oscar abbiamo avuto incarico di rastrellare il villaggio penguin.....alle 22 era già deserto e abbandonato....
ecco perche' eri dentro il recinto https://media.mobango.com/m/655n_Cfc...UP/2033255.jpg
Non e' per innescare flamme o altro, si parla di tot operatori e' una NC o no, difatto e cosa certa, tot "operatori" sono andati in paese a vedere la partita, altri non so quanti la mttina presto se non nella serata hanno abbandonato il terreno di gioco..secondo il mio punto di vista non vedo serieta' in questi "giocatori" e la mancanza d rispetto verso chi e' venuto da lontanio per partecipare a questo evento e presidiare obj abbandonati...
detto questo credeo che non ci siano giustificazioni in merito. e consiglio a loro di partecipare a risiko
Saluto qui tutti i partecipanti alla Inside Green Beret.
Noi su obbiettivo Granata, come tanti altri, abbiamo atteso invano l'arrivo degli interditori e attendiamo ansiosamente l'emissione del debriefing per poter valutare l'operato degli attaccanti. Le nostre prime valutazioni si basano su quello che è emerso dalle chiacchiere post partita, che narrano di pizzate davanti alla partita dell'inter e di abbandono del campo di gioco la mattina presto (ore 0800) da parte di una 15ina di operatori che non si sono neanche premurati di avvisare Mike Papa.
Con queste informazioni non possiamo che valutare negativamente l'operato degli interditori, ma sempre meglio sentire entrambe le campane.
Finalmente riusciamo anche a spiegarci cosa sono stati quei versi non ben identificati che hanno rotto il silenzio tra le 2400 e le 0100 di domenica; penso a questo punto fosse proprio la mula che si era lanciata all'attacco di uno dei mezzi come è emerso dai racconti del giorno dopo.
In questa galleria
https://www.thanatos-softair.it/gallery/
alla voce Inside Green Beret potete trovare le foto della parte di obbiettivo Granata.
Spero si potrà ripetere un'evento del genere con una struttura e un'ambientazione così bella.
Personalmente voglio sperare che le notizie della pizzata e della finale di Coppa dell'Inter (per non parlare dell'abbandono dell'AO senza avvertire la DE) siano solo "rumours" senza fondamento reale.
In caso contrario la mia delusione dovuta all'inattività della manifestazione, aumenterebbe a dismisura...
Credo che un debriefing ben dettagliato da parte delle unità di interdizione sia un atto dovuto a tutti i partecipanti.
Credo sia inutile sottolineare che il mio post ha solamente fini costruttivi, per tentare di capire cosa sia successo veramente, senza alcun intento di buttare la croce addosso a chicchessia...
:sheep:Allegato 47217
Ragazzi so anch'io di pizzate davanti alla partita.......l'unica cosa che posso dire è che i Legionari sono TUTTI della ROMA....quindi:),ma questo pero' non cambia nulla,se è stato davvero cosi'......meglio nascondersi..:bricks::bricks:staremo a vedere....e sentire!
Rieccomi..scusate, due giorni passati sugli irti colli della Perfida albione, mi hanno rimesso in forma..grazie sopratutto al tempo bello.Allegato 47254
Come detto fra la stanchezza e i preparativi per la partenza: l'AO, la fazione presidiante e i possibili avversari, sarebbe potuta uscira un grande evento, di quelli da ricordare, a posteriori la storia era ricca di appigli tattici, dico a posteriori perchè gli elementi in nostra mano, erano doverosamente minimi..diciamo che se non per questi particolari, avremmo potuto dare un pò di apporto in piu per la riuscita, a costo, visto che era nella storia, la richiesta di ribellarsi, di attaccare noi i gli altri OBJ, ovviamente dopo il nulla osta del Organizzazione, che purtroppo in assenza di NEWS dagli interditori..non poteva certo darcela, avremmo finito per sommare la nostre forze con quelle già Congrue( secondo le prime info gli interditori erano dalle 40/70 operatori, di club di grandissima esperienza e fama) avremmo fatto un caos indicibile rovinando l'evento.
Capisco benissimo il problema sorto, per l'organizzazione, nel indecisione hanno mantenuto la linea di principale, devo ammettere la delusione, ma direi tranquillamente soppressa dal nostro ottimo comportamento sul campo, dal divertimento di ritrovarsi sul campo fra amici, vicini e lontani e che sopratutto per tutte le 24 hanno mantenuto l'operatività, ottimi i turni notturni con dimostrano anocra una volta che il BSFC sta facendo passi in avanti, per l'integrazione di tutti i suoi componenti.
Un grazie ancora a tutti, in primis a quelli che si sono sbattuti nel organizzarla, a coloro che hanno difeso l'AO(veramente magnifica...quanto ci farei una bella Holiday...) e a coloro che dovevano infiltrarla, destabilizzarla ed infine conquistarla..Veramente ottimo..tutto può essere migliorato, immagino che già ci staranno pensando.
Un unico neo, vero.....se non fosse che era verso Bologna il ristorante..di buoni 30km..avrei cercato un posticino piu vicino..seguire Agrippa..è stata un inpresa.ahahahahha
ma....dico..Un sacco di tempo a disposizione..un sacco di digitali in giro..e cosi poche foto???? ma porcaccia miseria...Fellini..tirale fuori.
trovate sul sito...quando puoi, mi mandi le mie in HS sulla mia mail Large caliber su gmail.
pallon....oddio il caxxxoNanico volante??? aaaaaaaaaaaaaaaah Ufoooooooooooooo
Hai posta!
Grazie Fellini..meglio della De filippi.hahah
uhaaauuu questa è spettacolare..non perchè ci sono io..ma sembriamo in posa dopo essere sbarcati dai Merlin...questa è da oscar!Allegato 47317
buonasera......per quello che riguarda noi legionari ed una parte della tfl,con cui sono stato a contatto posso dirvi questo: dopo esser stati raggiunti dai due medici
(scintilla e principe) che fortuitamente erano due dei miei,e dopo aver recitato la scenetta con loro,abbiamo ricevuto la visita di una decina di operatori della polizia segreta,dopo che hanno portato in macchina i manichini delle nostre donne,ed aver controllato il villaggio,il nostro capovillaggio ha aperto i fuochi sparando contro di loro,(non capisco perche' ma lo ha fatto),abbiamo da prima difeso e poi sconfitto i suddetti poliziotti.
abbiamo chiesto al comando i rinforzi ed i nostri caricatori arrivati dopo poco sul defender di snake.
Dopo di questo insieme a snake abbiamo aspettato che il comando ci dasse info sul da farsi.
Dopo tanta attesa abbiamo deciso di mandare una prima recon di due operatori
dei legionari sul punto podere casone per dar una sbirciata ed una smossa al gioco almeno dalla nostra parte.
subito dopo una seconda recon sul podere casendoli. (tfl)
I nostri operatori ci fanno sapere che ci sono i due prigionieri nel campo.(proff-principe)
Decidiamo di attaccare rischiare il tutto per tutto per liberare proff.
Arriviamo sull'obj attacchiamo facciamo saltare la radio,ma i prigionieri non ci sono piu'.
Dopo un lungo scontro alla fine perso con non so' quanti operatori che venivan su' come matti veniamo catturati e scaricati a solaio sono circa le venti.
sentiamo il comando e decidiamo di fare tutti campo li'.
Bivacchiamo aspettando le prime ore della mattina era stato deciso dal comando un attacco da due fronti su diamante.
POI il putiferio gente che sparava che correva che urlava......sinceramente mi sono chiuso in tenda dalla vergogna.
L'attacco deciso non e' mai avvenuto.
Posso dirvi che i miei ragazzi alle 10:30 erano su diamante quindi gli ultimi a lasciare il Campo.
Non voglio fare nessun commento ora aspettero' gli altri deb.
Un ringraziamento ai miei ragazzi e il manipolo di tfl che erano con me'tra cui snake e mario.....eehheheh mitico mario.
Ringrazio tutta l'organizzazione e tutti i partecipanti un saluto NEBBIA legionari romani:allah:
[QUOTE=NEBBIA LEGIONARI ROMANI;2326029....
L'attacco deciso non e' mai avvenuto.
Posso dirvi che i miei ragazzi alle 10:30 erano su diamante quindi gli ultimi a lasciare il Campo.
Non voglio fare nessun commento ora aspettero' gli altri deb.
;-)
Andr.....MA I VIDEO ......porca miseria
:allah::runsaway:miiiiiiiiiii sono ancora fuso a cercar nemici