teflon, chiedo a te. per caso sai se con l'arrivo dell'96, e' previsto anche quello degli upgrade?
Visualizzazione stampabile
teflon, chiedo a te. per caso sai se con l'arrivo dell'96, e' previsto anche quello degli upgrade?
per gli up-grade bisogna essere sniper.....avere pazienza!
ma non tarderanno molto.
ad esempio per la canna , se non mi sbaglio alla grande, quella di precisione per il vsr dovrebbe andare bene...ma ripeto sono sicuro solo al 50%!
comunque appena mi arriva la provo (visto che ho qui a casa una canna di precisione della pdi per vsr) e poi faccio sapere.
mmmmh guardo meglio la marca stasera...comunque per la lunghezza (se più lunga) ....la mia è da 550 mm circa , non c'è problema si accorcia e si svasa.
ti ho risposto mario!
ciao
ufffa , il pacco è ancora i dogana....eccheccavolo!
il buco nero meno divertente di tutti.
quello fagocita tutto !
qui trovi gli altri se vuoi
https://www.softairmania.it/showthre...13#post1972813
uaaauuuuuuuuuhhhhhh !!!!!!!
dio esiste ! lo sapevo dio esiste!
arrivano domani dall'amico tuo e me lo spedisce in giornata :)
sarà in campo domenica :fajepaura:
bene bella notizia , sdoganato, finalmente....!!!
per mario gilera : naturalmente per le topastre di lo zal...a quelle non si rinuncia mai!
confermo arrivo del pezzo oggi , stasera passo a ritirarlo, a breve la rece (sempre che ci sia il flaka con la sua macchinetta per le foto macro).
ciao teflon, riesci a fare un test di rosata da supporto fisso ad alta distanza (tipo 25m) e un tre tipologie di bb? sarebbe molto utile!
si ok . però per il test di rosata con relativi bersagli e supporto fisso , dovete aspettare domenica , devo farlo al campo dopo la giocata.
a casa mia ho una linea di tiro pulita di 40 metri cirba , ma non posso appenderci i bersagli (è il giardino del mio vicino)....eh eh eh!
non per fare lo "scazza casso" ma puoi provare anche due rosate alla distanze che vuoi tu una coi bbb da scatola e una coi bbb lavati con acqua e sapone?
mi dicono da oltreoceano che abbiano causa processo di lavorazione una patina cerosa sopra che se eliminata dovrebbe migliorare l'effetto hu...dicono.
ok li metto in lavatrice ....per prova hop up !
poi ??? ....nient'altro ??? ......
un ramazzotti , un braulio???....una sambuca???
;-)
ho gli 0,20 e gli 0,27 ....per gli o,25 mi posso arrangiare , forse il buon lukino ha qualche cosa....mmmmh fammi pensare...si c'ha degli 0,38 ....ma 0,30 niente!
come range di grammatura mi sembra possa bastare ...no?
allora aspettiamo la recensione prima di chiudere questo topic.. :ok:
curiosissimo ,,aspetto la recensione e la prova pallini ...poi lo ordino!!hahahaha
grazie mille teflon, sarai ricompensato con 70 vergini ... ah no, quella è un'altra cosa...
intanto cerco dove ordinarlo....poi la prova rosata darà o non darà il via all'ordine...:wink2:
beh .. di primo acchito, (bellezza a parte), con gli 0,27 devi andare a fine corsa hop up per avere un tiro utile sui 30/35 mt.
però era abbastanza buio e non vedevo bene la curva del pallino, sentivo lo "stock" sul tronco dell'albero che per inciso era largo come un torso d'uomo.
20pallini 20 centri... e qui nulla da dire... tutto nella norma.
mah.... un palo di sostegno di un' antenna televisiva(diametro approssimativo 4 cm.) a circa 18/20 metri , questo ben illuminato , 15 tiri .... 14 centri...mamma mia!
direi che non necessita di "canne di precisione" ....assolutamente no!
bene......ora mi farete salire il nervoso a mille a causa dell'attesa e a causa di tutti i commenti posetivi che scriverete.......devo aspettare metà gennaio e già il commento di teflon mi sta facendo andare in crisi di astinenza senza neanche averlo usato una volta...........................
misurata meglio la distanza , 16 metri.
ciò non toglie la precisione insita della replica.
teflon, sono nelle tue mani in attesa della misurazione rosata a lunga distanza...
e bella jimmi, mi sa che questa diventerà l'arma standard per i cecchini wardog/lupi, o almeno, spero di avere i dindi per procurarmene uno. ancora ce le sognamo altrove le prestazioni dei nostri vsr-10.
mav
domenica mi faccio aiutare da dffmade , per fare una prova di rosata con 4 tipi di grammatura di pallino:
0,20
0,25
0,27
0,38 (se ne ho ancora)
dfff?? dove sei?
ma mica sono drogato come te che alle 7 e mezza sei qui a scrivere del nuovo marui...
tra l'altro io non l'ho nemmeno comprato...
confermato per domenica, se facciamo in 2 le cose fatte bene con meno di mezz'ora sistemiamo tutto.
ok , stampo un pò di bersagli!
vi serve il materassino per isolarvi dal terreno?
uff ma qui siamo curiosi, ci fate aspettare fino a lunedì? :d
p.s. sbaglio o sono usciti già alcuni ricambi sul più noto negozio online di hk?
si mirko ,bravo, porterò anche il materassino !
altrimenti ci si gelano anche le palle!
dffmade porta la macchina fotografica che poi postiamo (posti) le rosate ok?
giuro dff , non ti rompo più ...!
faremo 3 rosate con ogni grammatura di pallino con bersagli posti rispettivamente
a 10 - 20 - 30 metri.
più una prova sulla gittata massima (con hop up regolato) con ogni grammatura , ma posso dire già da adesso che con gli 0,27 hai un tiro utile almeno di 38 metri (misurato con telemetro).
vediamo , porto delle buste scaldamani da mettere con degli elastici in prossimità dell'hop up .... se vediamo che la cosa è troppo irregolare rimanderemo a tempi migliori.
faremo la rece sicuramente, magari a casa del flaka , se lui è disponibile e posticiperemo le prove di rosata.
oggi in effetti dal terrazzino con quella temperatura , ci sono voluti un pò di tiri prima di regolarizzare bene la traettoria.
c'è da dire che oggi fà un freddo stromboli!
hahah auguri per la recensione :) speriamo riusciate a farla!!! brrr
allora,oggi niente da fare a -8 , neanche a parlarne di sdraiarsi (anche col materassino) , l'hop up faceva inizialmente le bizze , dopo si è assestato ma ...era veramente gelida la situazione.
posso dire che ci sono un paio di cose , rilevate da me lukino e dffmade che non ci sfagiolano, ma ripeto la temperatura era veramente proibitiva e può darsi che il freddo abbia senz'altro influenzato.
vi dirò con temp. più "regolari".
glio ho provato il silenziatore de g-spec ,risultato? = spettacolo!!!
comunque a 30 metri con gli 0,27 bioval il foglio a4 era costantemente preso , ma il volo del pallino era un pò irregolare per quanto detto sopra.
il mio mi è stato spedito lunedì mattina con pacco celere 3... ora faccio il conto alla rovescia e spero che tutto vada per il meglio.
teflon, mi puoi indicare quale silenziatore hai usato e che adattatore ci si deve montare per usarlo, se se ne deve montare uno?
sono niubbo mica per niente ;)
l'adattatore è quello marui per vsr , e io l'o provato col silenziatore del g-spec.
io lo ordino a breve!!! andreavr10 ma sei sicuro che sia affidabile il sito? dico anche a te teflon.. ho richiesto metodi di consegna e pagamento ma ancora non mi e' stata data risposta... comunque a breve mi arrivera! :d
è possibile avere in pm il sito dove lo avete preso voi?