Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
katbvb
mail inviata
ok ricevuta...
-
Quote:
beppe
lo swat team ha inviato la mail sabato 21.11 , confermi?
confermato, anzi scusatemi se non l'ho fatto prima...
-
in prima pagina ho aggiornato la lista squadra con "conferma partecipazione" ed "e-mail inviata". ricordo a le sqaudra in lista blu o rossa il termine per la conferma del 30 novembre 2009. dopo tale giorno passerò a contattare le squadre in riserva. ricordo inoltre, alle squadre che hanno confermato, ma non hanno inviato e-mail, di affrettarsi. ringrazio tutti per la collaborazione.
-
i deserteagle sarebbero molto interessati al magnifico evento se ci sono posti fateci sapere:2gunfire::2gunfire:
-
-
Quote:
fastman79
i deserteagle sarebbero molto interessati al magnifico evento se ci sono posti fateci sapere:2gunfire::2gunfire:
ok vi ho messo in riserva
Quote:
cowboy
mail inviata.
ok ricevuta
-
allora troppi dubbi su questo tipo di gara che hanno bisogno di risposte, e che a quattro mesi dall'evento non ci vengono date, ma nemmeno li chiederemo, visto che dopo l'incontro avuto con l'altro club, abbiamo deciso di lasciare liberi i due posti pensiamo sia una gara che ci creerebbe molti problemi............non ci gustano alcuni club presenti
-
Quote:
capità
allora troppi dubbi su questo tipo di gara che hanno bisogno di risposte, e che a quattro mesi dall'evento non ci vengono date, ma nemmeno li chiederemo, visto che dopo l'incontro avuto con l'altro club, abbiamo deciso di lasciare liberi i due posti pensiamo sia una gara che ci creerebbe molti problemi............non ci gustano alcuni club presenti
ok
-
scusate ma in data 18/11/09 ho chiesto di essere messo in lista fra le riserve per una delle due date, ho controllato in prima pagina e non ci siamo (assetati softair team), il nostro messagio nel topic è presente e ora ci sono passate avanti tra le riserve altre squadre! potete gentilmente risolvere il problema!!
-
-
Quote:
paraca
controllo subito...
ok, perfetto! grazie mille della disponibilità dimostrata!
-
Quote:
onesurvive
ok, perfetto! grazie mille della disponibilità dimostrata!
non c'è di che, il minimo per chi si interessa alle nostre manifestazioni...
-
ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per confermare, dopodichè contattarò le squadre in riserva.
squadre che devono confermare:
14/03/2010
divisione napoli borbonica (inserita da riserva il 29/11/2009)
gray fox
l.y.n.x.
10°incursori
prima legio lupi (inserita da riserva il 29/11/2009)
imercenari
chimera
21/03/2010
indians
war pigs
e' sottointeso che alle squadre ultime inserite, la scadenza per confermare si proroga di una settimana.
grazie a tutti della gentile collaborazione.
-
taz aprilia e-mail inviata per la seconda volta : la prima l'ho mandata il 20/11....non vorrei che sbaglio qualcosa ;)
-
Quote:
gomorra
taz aprilia e-mail inviata per la seconda volta : la prima l'ho mandata il 20/11....non vorrei che sbaglio qualcosa ;)
ok registrata, scusa ma ho controllato e non c'è, forse l'ho cancellata erroneamente.
-
i raids commando di cecina si prenotano in riserva, nell'eventualità proseguano le defezioni
(ma questo topic mi era proprio passato!!!)
-
Quote:
hunter335
i raids commando di cecina si prenotano in riserva, nell'eventualità proseguano le defezioni
(ma questo topic mi era proprio passato!!!)
ok messi in riserva...
-
i gray fox rinunciano mancanza persone... mi dispiace tanto :(
-
divisione napoli borbonica conferma l'adesione a breve effettuerò il versamento scusa per il ritardo ho letto da poco che mi avevi inserito tra i partecipanti.
-
Quote:
nemesis_kill
i gray fox rinunciano mancanza persone... mi dispiace tanto :(
ok, sarà per la prossima.
Quote:
leon
divisione napoli borbonica conferma l'adesione a breve effettuerò il versamento scusa per il ritardo ho letto da poco che mi avevi inserito tra i partecipanti.
ok...
-
e' scaduto il termine per confermare la partecipazione, darò ancora due giorni di tempo, dopo di che passero a contattare le squadre in riserva.
n.b.
le squadre ripescate già dalla riserva(indicate con un *), hanno tempo fino al 7 dicembre per confermare.
-
Prenotazione
black hawks pastrengo prenotano un posto per la gara.
grazie
-
Quote:
andreacinque
black hawks pastrengo prenotano un posto per la gara.
grazie
ok ti ho inserito nelle riserve....
-
slve ragazzacci!!!non ci fate sapere mai in tempo cmq blocco un posto per l'evento!!
-
gli heinekers sono interessati....
-
ciao paraca l' email lo inviata se non l'hai ricevuta fammi sapere cosi la rimando,....;-). ciao..
-
Quote:
gus
slve ragazzacci!!!non ci fate sapere mai in tempo cmq blocco un posto per l'evento!!
ok inseriti nelle riserve
Quote:
hnk.generale
gli heinekers sono interessati....
ok inseriti nelle riserve
Quote:
fox 62
ciao paraca l' email lo inviata se non l'hai ricevuta fammi sapere cosi la rimando,....;-). ciao..
guarda ho ricontrollato, ma non la trovo, gentilmente se puoi rimandarla, grazie.
-
brigata sioux conferma posto... email inviata se non ricevuta avvisatemi!
-
Quote:
dasdo
brigata sioux conferma posto... email inviata se non ricevuta avvisatemi!
ok confermati...ma l'e-maill non l'ho ricevuta, in compenso ho ricevuto due pm. appena riesci mndatemi e-mail all'indirizzo indicato, grazie.
-
cellula si ritirano dall'evento....
abbiamo un altro impegno sara per la prossima
-
Quote:
pampa
cellula si ritirano dall'evento....
abbiamo un altro impegno sara per la prossima
ok, ma certo che dopo confermato vi ricordate di un'altro evento...sarà per la prossima.
-
molto in ritardo ma se possibile il club apache si accoda alle riserve segue mail di conferma.
grazie
-
Quote:
emi-stealth
molto in ritardo ma se possibile il club apache si accoda alle riserve segue mail di conferma.
grazie
ok vi ho messo in riserva...a presto.
-
ciao paraca, anche se in ritardo per correttezza ti confermo il fatto che non potremo essere presenti a causa di un calendario eventi per noi già ricchissimo! sarà per la prossima! ciao e grazie ancora
-
una domanda curiosa: il 14 marzo c'è la luna nuova, l'avete scelta appositamente questa data?
-
Quote:
mr. nebbia
ciao paraca, anche se in ritardo per correttezza ti confermo il fatto che non potremo essere presenti a causa di un calendario eventi per noi già ricchissimo! sarà per la prossima! ciao e grazie ancora
ok grazie, sarà per la prossima.
Quote:
violarenato
una domanda curiosa: il 14 marzo c'è la luna nuova, l'avete scelta appositamente questa data?
tu che dici????
-
paraca hai un pm, scusami per l'ot ma riguarda sempre il torneo
-
gli asd corvi devono cancellare la propria richiesta di partecipazione a causa di problemi.. scusate
-
Quote:
preacher78
gli asd corvi devono cancellare la propria richiesta di partecipazione a causa di problemi.. scusate
ok, no problem, sarà per la prossima.