ho aggiunto le foto della mia modifica nell'apposito tread su questo forum.
https://www.softairmania.it/showthre...33#post1686233
Visualizzazione stampabile
ho aggiunto le foto della mia modifica nell'apposito tread su questo forum.
https://www.softairmania.it/showthre...33#post1686233
volevo segnalare questa problematica https://www.softairmania.it/showthread.php?t=108896
al fine che possiate evitare la mia situazione
ragazzi , ho montato una molla da 90 della aeg , chiuso , provato ... e esce ancora 1,30 !!! che consigliate ? monto una molla originale di un fucile marui ? o tolgo l' anti torsione dietro ? ho una molla da 80 ma a questo punto non credo che basti ... comunque il gruppo aria tiene da paura , spessoramento ok , motore ottimo per le lipo ( con lipo 11.1 gira su i 1000 bb/min ) ho cambiato il gommino hop up con uno al silicone e messo canna da 6.03 e sono impressionato dalla precisione di tiro per una pdw .
grazie a tutti !!!
ancora meglio scalda e comprimi 3 spire almeno alla molla...e sei già a posto! ;-)
scusate quale pistone consigliate per tenere in affidabilita' una lipo 11,1?
ot: sisko hai preso un cinesino???? :o :o :o noooooooooooooo
sto solo cercando di conoscere i prodotti del nemico...:giggle:..
cmq che non si sappia in giro :(
grazie della risp
cmq per inciso...99 produttori su 100 sono cinesini...;-)
scusate la curiosità.....e' possibile sostituire il calcio di questa replica con uno retrattile anzichè pieghevole o fisso come il 416 in modo da non utilizzarla come arma di backup ma come arma corta e di rapido utilizzo da utilizzare magari in urban ?
non penso, servirebbe un adattatore che ancora non è stato ipotizzato!!!
cmq, l'asg risulta essere più stretta di un m4 e non penso che un calcio per m4 sarebbe proporzionato alle dimensioni della replica.
ah ok..! grazie !
ragazzi ma sto motore monta sotto il kac?
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4218
no,è un motore ad albero corto,anche se nella recensione c'è scritto cosi non è compatibile(chiedo a es black di correggere),il motore che monta il kac è un motore al albero medio il che significa che gli altri 2 tipi non montano a meno di non cambiare l'impugnatura con una da colt(con la possibilità di montare il relativo motore ad albero lungo).
togli il link che per regolamento è vietato...
io ho già scritto che il motore è un'albero medio come quello del g36
molotov ha ragione... il g36 monta un albero corto: https://www.safarasoftair.com/images/eg1000s.jpgmarui motore eg 1000 albero corto
modello originale marui per serie g36/thompson/aug/ak
fonte : saddafa'
vabbe ragazzi quindi per nn rischiare di sgranare voi mi dite motorino originale e lipo 11,1??ok seguiro' i vostri consigli...speriamo...
tranquillo , io ho messo una molla da 80 , ho lasciato un solo cuscinetto anti torsione e ora esce a 0,95 ; il rof è 1100 bb /min. quindi buono ma non eccessivo . ho montato una li-po da 1200 20 c nell' ampeq di serie e ti dico che gira alla grande .:2gunfire:
ho cambiato il gommino hop up con uno al silicone per avere una migliore regolazione dell' alzo e montato una canna di precisione madbull ( con la prolunga della canna di serie da 8 pollici ) , tira molto bene con una rosata stretta e una traiettoria tesa.
p.s. visto che tanti cercano questo fucile e che al momento è difficilmente reperibile se a qualcuno può interessare sò dove acquistarli vicino roma ( non metto il link per non fare pubblicità )
a me serve sapere dove si compra mandatemi il link via pm perfavore
come sempre....andate qualche pagina indietro che ho già scritto più volte dove si trovano ancora disponibili in italia...se no li potete ordinare dalla polonia a circa 180 euri spedito! :sheep:
l'ho ordinato ora ora dal polacco, spero vivamente che abbia i loghi incisi l'ho specificato nell'ordine... per un collega del club
227 euro spedito insieme a 4 pmag da 300!!
un consiglio a tutti i kac pdwisti!
l'ho comprato anche io da un po...
avete notato che scomodi i connettori? ecco, ho risolto il problema...ho cambiato i cavi che vanno sul davanti e li ho fatti uscire vicino alla spina anteriore...solo con una leggera fresatina cosi' non si pizzicano...
https://img38.imagefra.me/img/img38/...pm_dbe5cae.jpg
non ci sono più i connettori interni, si chiude benissimo, e il ris rimane più bello, senza cavi...è spettacolarmente comodo.
basta cambiare i cavi che vanno ai connettori, metterli più lunghi, e montare il tamiya... tutto qui!
spero sia servito a qualcuno.
cavolo ... con tutto originale , molla da 80 , lipo da 1200 11.1v ho già sgranato il centrale e distrutto una boccola cuscinettata .... :worry:
eppure al crony faceva solo 1100 bb/min ... mi sà che conviene cambiare gli ingranaggi .... oppure voi che dite ?
io avrò già fatto fuori 30mila pallini con sto ciuffle alimentato da una 11.1 2200 mha 15c e mai nessun cedimento...magari hai beccato una boccola un po fallata! :sheep:
- arrivato...cronografato: 127 m/s con 0.20.
- aperto, montata molla etabeta, gruppo systema rosso, cilindro systema, cambiato guidamolla con quell'altro cinese monoblocco in acciaio senza precarico, spessorato meglio: 115 m/s con 0.20.
- aperto di nuovo, messa molla marui: 3 tiri 99m/s, 1 tiro 100 m/s.
sistemato l'hopup con uno guarder trasparente, anche al minimo i bb volano alti... mi tocca intervenire di nuovo, però tira benissimo.
tutto alimentato con lipo king arms 11.1v monopezzo (che forse riesco a far stare dentro il ris)
infatti senza loghi e brutissimo aspettero' che arrivi in italia che ama fa'
questo fatto dell' hop up l' ho notato anche io ... messo gommino in silicone eppure anche a zero i pallini voloano alti ; devo vedere come mai ...
comunque a seguito della rottura ho cambito le boccolo cuscinettate con delle nuove di marca , montato ingranaggi madbull rinforzati , sostituito pistone con uno rinforzato e spessorato con cura .
tolti tutti e due i cuscinetti anti torsione e messa molla da 90 .
domani provo e misuro al croni e poi vi aggiorno ( in caso a qualcuno interessi ... ovviamente ) .
comunque grazie a tutti per i consigli , le boccole piene non le ho messe perchè già il suo motore è lento ... non vorrei avere un rof troppo basso .
ciao ragazzi, ma eventualmente che lipo potrebbe essere messa all'interno dell' anpeq/lam?
eh aò me la sarò persa... scusa , allora me la vado a cercà c
grazie per l'info
quindi solo quella lipo firefox e nessun'altra?
ciao volevo un altro chiarimento ma il calcio è lungo come quello di un kurz o di più?
grazie
prendi il kac che è molto meglio...
ragazzi, sto facendo modificare la canna anteriore.. lunedì la ritiro dal tornitore, non escludo che riesca a farci stare la lipo della ka da 11.1v 1100mah.
se la cosa va in porto, inserisco un pò di foto.
io di kurz pdw ne ho avuti 2...bello, leggero, pratico, caricatori capienti ( 560 bb ) ecc ecc...
però il kac da più gusto...metallo e fatto bene...ottimo tiro, maneggevole insomma la differenza di prezzo c'è tra i due ciuffle ma se vuoi un ottima arma primaria corta e letale io opterei per il buon kac recensito...;-)