Visualizzazione stampabile
-
hehehhe...capita una svista
-
qualcuno sa dirmi se ci sono ris aftermarcket compatibili?
-
Quote:
Originariamente inviata da
black_hawk78
qualcuno sa dirmi se ci sono ris aftermarcket compatibili?
il classico ris a due pezzi non è compatibile?
-
Quote:
simò
il classico ris a due pezzi non è compatibile?
infatti proprio quelli chiedevo, qualcuno dice che saranno compatibili solo i ris aftermarket marui che in italia non si sà se arrivano.
-
Quote:
black_hawk78
infatti proprio quelli chiedevo, qualcuno dice che saranno compatibili solo i ris aftermarket marui che in italia non si sà se arrivano.
a me interessava prendere il socom, e usarci un ris marui in due pezzi, di un sr16, spero sia possibile...
-
Quote:
simò
a me interessava prendere il socom, e usarci un ris marui in due pezzi, di un sr16, spero sia possibile...
se non riordo male lo stesso alpino (autore della recensione) gli ha messo un moe , quindi penso sia compatibile...
p.s. sono interessato anche io... avevo pensato a un ris + anpeq ...:wink:
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
p.s. sono interessato anche io... avevo pensato a un ris + anpeq ...:wink:
bravissimo questo permetterebbe l'uso di batterie normali pur avendo di fatto un "sopmod".
-
Quote:
black_hawk78
bravissimo questo permetterebbe l'uso di batterie normali pur avendo di fatto un "sopmod".
avevo pure pensato di "chiudere" i buchi del ris e metterci dentro una lipo da tubo... meglio ancora dell'anpeq...
-
non ho mai usato lipo non saprei dirti, ma cmq è un'alternativa.
-
Quote:
black_hawk78
non ho mai usato lipo non saprei dirti, ma cmq è un'alternativa.
una lipo da tubo 7,4v , praticamente una mini 8,4v in meno della metà dello spazio e del peso... dovrebbe starci tranquillamente e avere le stesse prestazioni...