Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
no i pezzi sono per i wa... cmq nonsapevo che i caricatori fossero da 60! cmq io sono piu che convinto, se mai usciranno i cariatori a co2 lo prendo... di sicuro lo usero spesso ma non certo a tornei... poi se uno stubby con c mag mi fa la doccia pazienza... preferisco il realismo all'estremismo!
quoto!
infatti io ho detto che il realismo è molto meglio!
però...così come è ora...giocare con un m4 a gas ti rende svantaggiato!
se tutti o almeno, tutta una squadra, giocasse con questi fucili...allora
sarebbe interessante!;)
-
io la penso come poldus, però mi viene in mente una riflessione... sti quà dell'agm pensano tanto al realismo e non mettono nessuno logo (suppongo non ci siano su sto gbb)
-
Quote:
betatester8.0
che senso ha avere equipaggiamenti real con asg stile tagliaerba? questo giocattolo e davvero interessante e poi se fosse over si potrebbe depotenziare con la valvolina (credo)
daccordissimo! ti cosniglio di vedere la sezione gas blow back del forum dove d.a.r.k ha postato un interessatne guida su come depotenziarli...
-
Quote:
jarhead667
perdonate l' ignoranza, ma il gas andrebbe dentro ogni caricatore, no? come per le pistole, giusto?
esatto.
-
bel gingillo, mi piacerebbe provarne uno ma non so se lo userei mai... il gas è scomodo e alla lunga forse anche costoso....
se tutti giocassero con questi fucili a gas allora si, altrimenti non ne vale la pena...
-
originalmente inviato da betatester8.0 https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
che senso ha avere equipaggiamenti real con asg stile tagliaerba?
d'accordissimo:right:
-
Quote:
octabrain
io do tutto il mio sostegno all'idea di plucco. primo, che il gas sia impratico è innegabile, punto. secondo, chi vuole una replica per fini collezionistici credo proprio che si cerchi il meglio a livello di realismo, materiali e finiture. terzo, già vengono copiati abbastanza coi piedi i modelli elettrici che sono semplici, penso che quelli a gas siano quantomeno disastrosi (visto che comunque anche la wa non è che sia tutto sto gran gioiello)
sei sicuro?...il funzionamento di quello a gas è moooolto semplice...
per chi è scettico, avete presente la sensazione orgasmica quando sparate con la vostra amata pistola a gas?...
finire il caricatore e avere il carrello aperto, nuovo caricatore, avanti il carrello e via ancora a sparare?...
ecco portarelo in game per ogni colpo che tirare :roftl::roftl:
per il co2 i caricatori ci son già, per i wa però, e i prezzi son altini...
truzzo, avevo in giro uno schema con la pressione del co2 e del green gas alle diverse temperature, domani guardo bene e vedo di trovarlo che lo posto essendo molto interessante :wink2:
-
Quote:
predtek
io la penso come poldus, però mi viene in mente una riflessione... sti quà dell'agm pensano tanto al realismo e non mettono nessuno logo (suppongo non ci siano su sto gbb)
ma guarda che sugli m4 veri i loghi non sono una regola.. ho visto decine di foto con i fucili completamente neri..
-
-
Quote:
berzerker
ma guarda che sugli m4 veri i loghi non sono una regola.. ho visto decine di foto con i fucili completamente neri..
mi sembra strano, non mi è mai capitato :asd: ti credo però