Visualizzazione stampabile
-
guarda facendo una ricerca al volo su abay, ho trovato diversi modelli che potrebbero andare bene...bisognerebbe capire quanto assorbe il motore della pistola...ne avevo vista una di batteria che come dimensioni era perfetta...avanzava pure spazio ma con 10c di scarica continua...per cui non saprei se può andare bene
-
codesta guida mi ezzere moldo udile zizi :prot:, secondo te posso metterci una lipo diversa? magari con qualche ampere di più? tipo 2 di quelle dei cellulari collegate in serie (se riesco a farle entrare). la molla la ho trovata da saddafà a 10€, mi sembra un pò esagerato per una molletta, ce ne sono altre a prezzi più bassi sempre nineball?
rep +1 ;-)
-
modifica le foto.. cerca di farle 1 po meglio.. non ci si capisce molto.. e magari mandami link dove hai preso la batteria in pm!
-
scusate se rispondo solo ora ma sono stato molto impegnto...purtroppo al momento questa è la massima qualità per le foto
per quanto riguarda l'amperaggio 800mah sono il massimo che sono riuscito a trovare e purtroppo quella batteria è fuori produzione, cmq cerca i modelli di batteria per gli elicotteri minilama
-
Ottima guida, la stavo cercando da molto tempo... Peccato soltanto che da quanto ho capito le batterie sono quasi introvabili... Vabbè comunque Rep + per entrambi dato che l'impegno c'è stato e la guida è perfetta :wink2:
-
Scusate il doppio post, volevo sapere solo una cosa, qualcuno ha trovato la batteria li-poly in questione? Se si mi potete dare il link in PM? Grazie in anticipo :wink2:
-
scusate io volendo fare la stessa modifica e ho fatto l'aquisto di una batteria la stessa che avete usata voi in un noto negozio me la dava disponibile dopo aver affermato l'ordine dopo un paio di gg non era disponibile...(secondo me e il tipo di batteria che non viene piu fabricata proprio come letto precedentemente...)
mi sapreste dire dove prendere una simile per continuare le modifiche vi ringrazio anticipatamente... :-) ;-)
-
1 allegato(i)
Ci sono riuscito!!!
allora alla fine la mia missione di mettere la lipo nella mia glock18 cinese è riuscita!!! :winner::winner::winner:
dopo innumerevoli ricerche sono riuscito a trovare la batteria adatta...
Allegato 56785
HYPERION G3 CX 850 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C
per il link del sito dove l'ho recuperatata PM
Ho dovuto modificare un pò l'alloggio della battera della glock a colpi di dremel, ho dovuto limare via un pò di plastica per fare un pò di spazio. Sia nella parte bassa che nel carrello.
Successivamente ho eliminato l'attacco della batteria originale ed ho saldato due fili con 2 fastom mini uno per il positivo ed uno per il negativo della glock.
Poi ho dovuto dividere le celle della lipo seguendo l'ottima guida di MAX1971 https://www.softairmania.it/threads/...le-astine-M4A1 :right::right::right::right:
Saldato i mini fastom alla batteria...et voilà adesso la mia glock ruggisce!!!:taz::taz::taz:
Ah la modifica è irreversibile, cioè non si puo più tornare ad usare le batterie originali...
Se vi servono delle dritte non esitate a chiedere.
-
Ciao a tutti visto i problemi per reperire la batteria ho trovato questa....
https://www.modellismo.it/visualizza...ite&lingua=ita
è perfetta anche perchè ho dovuto ricomprarla visto la mia ha preso "fuoco" :( mentre chiudevo lo sportellino devo aver pizzicato un filo ed è andato tutto in corto!
e vabbè
-
Quote:
Originariamente inviata da
handwar
Ciao a tutti visto i problemi per reperire la batteria ho trovato questa....
https://www.modellismo.it/visualizza...ite&lingua=ita
è perfetta anche perchè ho dovuto ricomprarla visto la mia ha preso "fuoco" :( mentre chiudevo lo sportellino devo aver pizzicato un filo ed è andato tutto in corto!
e vabbè
Con questa batteria che modifiche hai dovuto fare?