Visualizzazione stampabile
-
caro sberla
esatto......guarda al revolution come ad un gearbox del systema tw5 ovvero il successore del ptw.....l'elettronica è identica...anche sul revolution puoi modificare l'ecu ed ottenere il 3-burst esattamente come i nei suoi fratelli maggiori.
un abbraccio
uno è lieto di servire
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupo69
caro sberla
esatto......guarda al revolution come ad un gearbox del systema tw5 ovvero il successore del ptw.....l'elettronica è identica...anche sul revolution puoi modificare l'ecu ed ottenere il 3-burst esattamente come i nei suoi fratelli maggiori.
un abbraccio
uno è lieto di servire
ehm, un'altra domandina, gliingranaggi tornano sempre nella stessa posizione, si????
-
bravo lupo....ottimo lavoro...
-
caro sberla
certamente....anche perchè il settoriale comunica la sua posizione tramite il foro che viene monitorizzato dai sensori ottici....proprio come nel ptw e nel tw5
un abbraccio
uno è lieto di servire
-
lupo bellissimo video bravo come sempre stupendo l'acog punto rep:right:
cazz mi sa che ritorno pure io alle lipo quel rof li è troppo bello
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulianov89
bella storia, e bel video.
p.s. piccola curiosità, come mai scrivi sempre "uno è lieto di servire"?
ma come?? non hai visto l'uomo bicentenario?
-
ciao alex
.....te l'ho sempre detto...
un caro abbraccio
uno è lieto di servire
-
grande lupo. bel video. mi ha fatto piacere anche vederti per dare un volto al tuo nick.
grazie e ciao a tutti. 8-)
-
ciao xonex
quindi quando vedi il mio volto pensi....ah ecco questo è quella faccia da pirla di lupo
... ;-)
un abbraccio.
uno è lieto di servire
-
bel video! complimenti! sembra essere molto simile ad un ptw come risposta del grilletto se non identico.