Visualizzazione stampabile
-
mmm... no, cosi non me gusterebbe... :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
no, ma sto pensando di cannibalizzarne col dremel uno per vsr (8 euro) e ficcarcelo dentro.ok, rimarrebbe fisso ma anche col filetto scoperto è bella aggressiva ;)
col filetto scoperto fa schifo...fidati...-.-
-
tanto verrebbe coperto da un bel silenziatore a.a.c. king arms per .45 :asd:
la pistola è già stata resa "vissuta", sto montando una slitta per l'm6 laser/torcia (replica ovvio)...sto anche pensando di cambiare, o di farmele da solo, le guancette con delle classiche in legno (le sue per quanto grippanti non riesco a farmele piacere)...appena prendo il silenziatore metto foto nella gallery apposita!
-
Quote:
p!s0
allora l' adattatore dove si può reperire? ho dato un occhiata in giro ma ho trovato solo quelli per fucili, vanno bene anche quelli? :beer:
no, lo sto cercando anche io da mesi, ho chiesto anche a socom gear ma non ci sono news.
se trovi qualcosa, mandami un pm thx :)
-
Quote:
crash01
no, lo sto cercando anche io da mesi, ho chiesto anche a socom gear ma non ci sono news.
se trovi qualcosa, mandami un pm thx :)
:beer:
-
Quote:
revenge
tanto verrebbe coperto da un bel silenziatore a.a.c. king arms per .45 :asd:
la pistola è già stata resa "vissuta", sto montando una slitta per l'm6 laser/torcia (replica ovvio)...sto anche pensando di cambiare, o di farmele da solo, le guancette con delle classiche in legno (le sue per quanto grippanti non riesco a farmele piacere)...appena prendo il silenziatore metto foto nella gallery apposita!
ma scusa revenge, ma così non travisi da quello che è la meu vera e propria?
-
dunque,scrivo anche qui quello che ho scritto a piso: l'adattatore che mi avete fatto vedere non va bene per la we..solo per la wg.la prima cosa che feci quando mi arrivò la socomgear fu di provare se l'adattore andava bene anche per la wg(a dir la verità ci speravo)...ma niente da fare,quello wg è da 12,5mm e quello della we sarà un m10 di filetto(appena ho delle viti sottomano ci provo).
sapete dove si vendono sti adattatori della sniper mk???
-
Quote:
molotov
dunque,scrivo anche qui quello che ho scritto a piso: l'adattatore che mi avete fatto vedere non va bene per la we..solo per la wg.la prima cosa che feci quando mi arrivò la socomgear fu di provare se l'adattore andava bene anche per la wg(a dir la verità ci speravo)...ma niente da fare,quello wg è da 12,5mm e quello della we sarà un m10 di filetto(appena ho delle viti sottomano ci provo).
sapete dove si vendono sti adattatori della sniper mk???
:cry::cry::cry::cry::cry:
prova a mandargli una mail.
-
Quote:
crash01
:cry::cry::cry::cry::cry:
prova a mandargli una mail.
ok,dopo gliene mando una...
-
molotov sei tutti noi!!! :beer: