Visualizzazione stampabile
-
ragazzi molti di noi hanno fatto sentire la nostra vicinanza agli amici dell'abruzzo con pacche sulle spalle e belle parole, ma ora e' il momento di fare qualcosa di piu' concreto.
telefonicamente proff (orsi bruni)ci ha messo a conoscenza della immediata necessita' di aiuto per alcuni paesini colpiti dal terremoto dove la macchina degli aiuti stenta.
proff e i suoi partiranno a fine settimana per portare piu' beni possibili a queste persone, quindi c'e' bisogno di far convogliare piu' aiuto economico possibile cosi' da poterlo investire in loco a seconda delle necessita' piu' imminenti.
per chi vuole fare qualcosa per aiutarlo in questa iniziativa puo' contattare direttamente proff o dare la sua disponibilita' su questo topic
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91981
-
oggi 13 maggio 2009 ore 9.30 partenza, ore 12.00 appuntamento ad avezzano presso il campo da rugby per consegnare il materiale
-
ciao a tutti, io oltre ad essere presidente del mio club di soft air (peak hunters fonteno) faccio parte in maniera attiva al volontariato di protezione civile del comune di fonteno, questa settimana ci è arrivata l'ennesima chiamata d'intervento per l'abruzzo, partenza verso il 20 maggio e rientro previsto per fine ottobre, con scaglioni settimanali di 5 - 6 volontari, quindi faccio questo appello:
per chi volesse "partire" mi contatti direttamente alla mia mail bonomi.marco@email.it o per chi volesse donare generi alimentari, li portiamo direttamente giù e li cuciniamo noi, per chi invece volesse donare soldi li raccogliamo e li diamo in mano direttamente al prete della zona colpita che in collaborazione con noi e i gruppi di bg gli costruiamo strutture di vario genere!!!
per eventuali prenotazioni di partecipazione sappiate che le partenze sono settimanali e per chi lavora c'è possibilità di precettamento.
grazie
bonny
-
naturalmente per problemi burocratici cerchiamo purtroppo personale delle nostre parti per quanto riguarda l'invio del personale!!! (bs e bg - valcavallina - vallecamonica - sebino - ecc..)
-
-
ragazzi,a nome di tutti i ragazi che giocano a soft air nell'aquila e non solo,
grazie per tutto quelle che avete,state e vorrete fare.
per bonny appena hai la destinazione fammela cortesemente
-
bonny passa a trovarmi....ed anche tu cipo!!!
-
:perfetto:
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
bonny passa a trovarmi....ed anche tu cipo!!!
berserk son passato,e stavi riposando,o meglio non sapendo il tuo nome,i tuoi colleghi mi hanno detto che l'unico pescarese che giocava a softair era in branda..
dimmi come ti chiami cosi la prossima volta faccio prima!!:perfetto:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cipo
:perfetto:
berserk son passato,e stavi riposando,o meglio non sapendo il tuo nome,i tuoi colleghi mi hanno detto che l'unico pescarese che giocava a softair era in branda..
dimmi come ti chiami cosi la prossima volta faccio prima!!:perfetto:
più che l'unico softgunner pescarese...sono l'unico abruzzese del san marco...più facile di così!!!
cmq porcapaletta effettivamente mi avevano detto che uno era passato a cercarmi ma nn pensavo fossi tu!!!
avvertimi qua sopra la prox volta...dai che ti aspetto!!!
-
campo di paganica 5 i miei partono mercoledì sera (20/05/09), io sto finendo di cablare elettricamente il modulo abitativo adibito a cucina !!!!