nessuno sbaglio...c'è anche l'm60 a&k...465.00 euri...
Visualizzazione stampabile
Io ho trovato un ottimo servizio dietro al mio ordine.. certo, si deve sempre fare attenzione ai prezzi e raffrontarli ad altri negozi, ma credo ordinerò ancora da quì
sabato, in occasione di una brevevacanza per rimirar il cupolone, ho fatto una visitina di persona al negozio dei Montani...
beh.. devo dire che hanno un assortimento degno di rispetto.... anche "pezzi" di difficile reperibilità, come la serie dei moschettoni in polimero della ITW NEXUS.
Prezi in linea con la concorrenza.
per me, OK !
non posso che rilasciare un feed positivo per questo negozio! sebbene i prezzi siano carucci hanno tanta roba introvabile e in più sono molto gentili coi clienti!
Gli ho scritto una email per del vestiario, mi ha risposto Silvio via telefono, avuto conferma che avevano quello che cercavo e nelle taglie che cercavo ho provveduto all'ordine. Veloci nella spedizione e materiale ottimo. Feedback positivo.
Arrivata oggi una mimetica combat ordinata 2 giorni fa, merce perfetta, enorme disponibilita' del venditore e celerita' nei chiarimenti via mail.
Feedback piu' che positivo
Salve,se parliamo di acquisti online Softair Montani è affidabilissimo,certo puoi spendere qualche Euro in più ma
vai sul sicuro e inoltre alcuni assemblaggi li effettuano comprendendoli nel servizio senza farti spendere nulla,
altra sicurezza è Army sport,imballaggi perfetti e assistenza pure,assolutamente deludenti i siti sanmarinesi
imballaggi a cazzo di cane,assistenza da vergona,disponibilità idem,personalmente pago 20 euro in più ma almeno
non ho sorprese negative.
devo dire che sono un po' sconcertato... ho ordinato 2 sapi replica e pagato immediatamente con la postepay... nessuna email che hanno spedito e al telefono non risponde nessuno... probabilmente sono in ferie ma almeno potrebbero scriverlo sul sito!
vi aggiorno appena so qualcosa
Mah, a mio avviso, oltre ad esser cari, sono davvero scorretti.
mi reco da loro per acquistare un m120 g&p che avevo visto sul sito a 45(!) euri(che già mi par caro).
Al momento del pagamento chiedo:" quant'è?"
"60 euro"
"MA COME?!?!? SUL SITO C'E' SCRITTO 45 EURO!!!!!"
"Ah, si, vabbè, allora sono 45 euro"
ovviamente senza voler fare lo scontrino che ho dovuto richiedere espressamente (a volte vorrei essere un finanziere)
Senza parole.........