mi linkeresti per favore??Quote:
il fatto del bio è importante indubbiamente ma sono bb che a oggi trovi in rete anche a 10euro a busta. il prezzo più basso trovato a 7,50 per 25kg.
Visualizzazione stampabile
mi linkeresti per favore??Quote:
il fatto del bio è importante indubbiamente ma sono bb che a oggi trovi in rete anche a 10euro a busta. il prezzo più basso trovato a 7,50 per 25kg.
bella recenzione
posso avere in pm il link del negozio? complimenti per la recensione!
il fatto è che, correggetemi se sbaglio o se ho capito male, la bioval è l'unica ditta che fornisce un cerificato di biodegradabilità redatto da un ente esterno. :allah:
tutti gli altri, finchè non forniranno questo tipo di certificati non sono da considerarsi biodegradabili! :(
magari, come qualcuno ha provato a verificare a casa, si possono decomporre... ma non è detto che lo facciano in modo compatibile con l'ambiente, ovvero senza rilasciare sostanze dannose.
quindi, facciamo confronti tra vari tipi di bioval (trasparenti/bianchi, grammature e prezzi diversi) ma è inutile proporre alternative: chi vuole veramente usare bb biodegradabili può scegliere solo questi.
nb: non lo dico per sponosorizzarli, anzi, mi piacerebbe fossero certificati anche tutti gli altri. solo che fidarsi di cosa uno scrive sull'etichetta della busta è come chiedere all'oste se il vino è buono! :crazy: :wink2:
ragazzi ma qualcuno di voi li ha provati anche con canne di precisione?io personalmente avevo provato i king con risultato di tre fucili rotti in un torneo!
se il produttore/importatore è membro della ce basta una autocertificazione.