Visualizzazione stampabile
-
sam abbi pazienza, ma o stavolta il pacco é lento (erano 3 quellic he dovevano arrivare entro questa settimana e manca l'elmetto) oppure il postino intelligentemente me l'ha lasciato poggiato sulle cassette e qualcuno se l'é fregato :d
aspetto fino a fine settimana.
-
sciacallando sulla sfortuna di royal marine, ho preso il suo mkvi...e via subito con le domande...vorrei pulirlo prima di indossarlo per un pò d tempo (come ad esempio in game).....a parte i chin strap che si tolgono e si lavano come qualsiasi pezzo di stoffa, l'interno come posso pulirlo?poichè ho visto che ha parti in pelle, non vorrei rovinarlo riempiendolo d'acqua
-
io per "pulirlo" ho preso una spugna e lo ho sciacquato alla meno peggio, poi dove devo appoggiare la fronte e sulle parti più a contatto un batuffolo di cotone con dell'alcool.
è ancora lurido ma almeno posso metterlo senza troppi problemi
-
indossato per 5 minuti già mi ha dato prurito alla testa, un pò come i caschi del motorino quando so belli zozzi...gli darò una pulita sommaria e lo indosserò con un berrettino sottile in modo da eviatre spiacevoli problemi tricologici...e x quanto riguarda i para kit che mi dite? conviene farseli da soli o prenderli direttamente completi?
-
salve ho appena comprato un mk6 taglia outsize ed ho il telino corrispondente ma non riesco a metterlo come è possibile ? avete soluzioni da consigliarmi ?
grazie .
-
Quote:
Originariamente inviata da
alphatiger
salve ho appena comprato un mk6 taglia outsize ed ho il telino corrispondente ma non riesco a metterlo come è possibile ? avete soluzioni da consigliarmi ?
grazie .
i telini spesso vanno un po stretti:
la soluzione migliore e agganciare la parte frontale sul bordo anteriore e tirarlo lentamente indietro fino ad arrivare a coprirlo tutto e poi chiudere il laccio posteriore. poi lo si lascia qualche ora cosi, si apre il laccio e si tira ancora un po e si richiude e poi ri ripete l'operazione un paio di volte. poi si bagna il telino montato sull'elemtto e lo si lascia asciugare al sole e dovrebbe rimanere in posizione senza problemi, adattandosi alla calotta...
-
in ogni caso c'è sempre da tirà moccoli, specie come nel tuo caso con taglia dell'elmetto outsize e telino outsize. con taglie inferiori è sempre consigliabile comprare il telino di una misura più grande ;)
-
salve ragazzi, ottima recensione-discussione, potreste ricaricare le foto mancanti delle prime pagine della discussione?
mi è appena arrivato un Mk6 preso sulla baia, non avendo riferimenti interni (targhette o lettere) come posso capire di che taglia è? mi è stato venduto come M ma sembrandomi grandicello vorrei poter verificare. Grazie per i consigli.
-
Cercherò di inserirle di nuovo.. SU photobucket ancora le vedo :D
Purtroppo per la taglia c'è poco da fare, in assenza di riferimenti puoi solo fare misurazioni "ad occhio" (es. taglia del telino)
-
..quindi non ci sono misure di riferimento magari misurando dal bordo frontale al bordo posteriore della calotta o robe del genere?