Visualizzazione stampabile
-
il fantomatico.....
il fantomatico giubba qui presente.
non dimostra che è tutta aria fritta.....ma cerca di dimostrare che il grigio
sfrutta tutte le occasioni per sbandierare la sua storiella.....su persone
che non frequentano di solito questo forum.....inoltre cosa c'entrano tutti
questi aneddoti del passato con un'iniziativa di aggregazione che ha
ancora da nascere?
io facevo presente che se il risentimento è verso il circuito nc del quale
io faccio parte come fondatore nonche' come uno degli ideatori delle
nails cutting.....che venga a parlarne.
questo mi sembra corretto non vi pare?.......poi se sembra un attacco
di un amico di.....come pensate che sembrino i vostri?
con questo comunque per quanto mi riguarda il flame è chiuso....
-
Quote:
Originariamente inviata da ale230
certo zaffa, andy è un servitore di ghermandi, io pure, tutti quelli che stanno condividendo questa cosa anche... ma per favore!!
qualcuno legge troppi gialli...
possibile che si esclude a priori che uno possa pensare con la propria testa????
e qui chiudo confermando il mio personale parere favorevole.
non penso sia questione di gialli, ma per qualcuno dei personaggi interessati alla cosa è diventata una questione di immagine e di conseguenza anche economica.
a mio modo vedo la cosa come una iniziativa molto romantica e meritoria, ma che alla fine non porta a nessun tipo di risultato pratico. posso anche dire "si io aderisco" (anche se chiaramente parlo a titolo personale), ma alla fine dei conti a quale risultato pratico arrivo? 0!
per quanti, tanti, aderiranno per quanti altrettanti tanti non aderiranno, continueranno a non assicurarsi, continueranno a giocare dove capita, a fare le cagate di sempre.... patto o non patto.
non saranno invitati ai tornei "d.o.c."? non gliene fregherà nulla faranno qualcos'altro... ne organizzeranno uno loro e la gente ci andrà...
in italia siamo fatti così.... non rispettiamo le leggi... figurarsi un patto d'onore! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da americano
in italia siamo fatti così.... non rispettiamo le leggi... figurarsi un patto d'onore! ;-)
io credo che non sia solo una questione del rispettare le leggi ma anche rispettare il proprio avversario
e se tu la vita la vedi così "sono in italia e non rispetto le leggi".... :clapclap: bel discorso proprio
-
cmq siamo sempre alle solite:
prima di fare concilii e cose simili sarebbe bene che la gente dicesse quello che tutti sanno... perchè la stronxata enorme è che tutti sanno che: che alcune squadre a prescindere non dichiarano, che altre hanno ancora asg strapompate, che quel gruppo è un'accozzaglia di fanatici... però nessuno dice un caxxo perchè fà comodo, o per il quieto vivere direbbero alcuni... sempre le stesse caxxate, vai a giocare una domenica da amici, ti becchi la solita squadra che non dichiara neanche se li impali ma non bisogna dire nulla, perchè altrimenti tizio si offende, poi non ti invita al torneo e poi va da caio a dirgli che se ti invita lui non viene...
c'è chi tanto giovane non è più ma i comportamenti da bambini di mer*a continuano a spopolare, finchè la gente ragiona col culo di concili ne potete fare quanti ne volete, ma non cambierà nulla... ci sarà solo qualcuno in più che si riempie la bocca andando in giro a presentarsi con titoli stile "garante dell'etica del concilio"... e saran tutti fangacci come prima...
siamo l'unica categoria sportiva che si tira un mucchio di seghe a pensare a garantire questo e quello, e l'immagine, e il bambin gesù, e i media... e l'unico risultato è che fra poco quando ci si presenterà sui campi ci sarà quello che ha talmente tante cariche che fà prima a darti il biglietto da visita... o ti tocca prendere appuntamento per andare a parlargli perchè, sai, lui è un pezzo grosso, mica può parlar con tutti così!
-
a questo punto, a parte la tristezza per la piega che sta prendendo il thread, ribadisco la mia idea.
andiamo uno step oltre, accorpiamoci in un tot di gruppi e le decisioni sui nuovi gruppi che entrano ed escono si fanno per voto democratico, uno per gruppo. basta tenersi in contatto vi mail o altro. nessuna dirigenza, niente spese ma una sola piccola regola democratica. se più di due o tre gruppi decidono che un terzo gruppo va fatto uscire si vota e si agisce di conseguenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da americano
io credo che non sia solo una questione del rispettare le leggi ma anche rispettare il proprio avversario
e se tu la vita la vedi così "sono in italia e non rispetto le leggi".... :clapclap: bel discorso proprio
alt un passo! ho usato la frase "in italia siamo fatti così" come semplice generalizzazione!
non parlo a titolo personale, sto semplicemente "generalizzando"... io sono fatto diversamente e rispetto le regole e le leggi. ma l'italiana "way of life" di "tirare a campare" e "furbeggiare" a volte fregando il prossimo è un dato di fatto innegabile.
-
eppoi? e il gruppo che esce 'ndo và?
non c'è bisogno di concili, a mio avviso, c'è bisogno di buon senso, di mettere da parte robaccia del passato, che molti neanche si ricorderanno più e ci và pugno di ferro contro chi va contro le regole.
però finchè tanti fanno soft air per poter dire "io sono tizio della gran coppolazza di minc*ia, responsabile dell'uccellagione di furia cavallo del west, direttore dell'andarmene a fare in cu*o senza passare dal via" ovvero a giocare solo per avere poltron"cine" e titoli, allora invidie e rancori saranno una costante...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
se ti riferivi al mio post... beh va dove gli pare.
se un gruppo non segue le semplici regole di assicurazione/onestà/rispetto ecc..ecc, non vedo perchè preoccuparsi di dove andrà...
-
il problema non è dove andrà o dove non andrà e solo che non se ne andrà punto e basta.
facevo l'esempio della luna proprio per quello ... 10 anni che i soliti danno i problemi e 10 anni che vangono chiamati.
e' inutile dire che si vota, che si decide, che si sbatte fuori perchè nessuno è legittimato a farlo.
oltretutto non vedo a cosa serva un concilio del genere se non per dare,come diceva kraven,la poltrona di babbo di minchia al balanzone di turno.
e' ovvio che ad un mio torneo un club senza assicurazione non lo iscrivo, non c'è bisogno che faccia parte di chissà che patto e non vedo perchè un club che non si voglia associare a tale concilio per motivi anche solo personali debba essere ostracizzato.
e' altrettanto ovvio che se un mio socio si presenta col tattico addosso ancor prima di scendere dalla macchina lo prendo a calci nel culo finchè sono stufo.
se questo poi è l'asso nella manica di cui qualcuno parlava subito dopo i fatti dell'epresso allora sì che stiamo freschi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
Originariamente inviata da kraven
se ti riferivi al mio post... beh va dove gli pare.
se un gruppo non segue le semplici regole di assicurazione/onestà/rispetto ecc..ecc, non vedo perchè preoccuparsi di dove andrà...
ed invece il problema è proprio li, perchè alla fine chi combina le ca@@@e o rischia di attirare la m@@@a sono proprio quei gruppi che agiscono in barba a qualsiasi legge fino anche al buon senso.
tu non l'avrai "certificato", avrai cacciato fuori dal "concilio" il gruppo, ma poi loro continueranno ad agire sempre al confine di tutto, creando poi problemi anche a chi le regole le rispetta fino all'ultimo comma.