bè, i mechanix sono di un altra qualità e con un altro prezzo, è un paragone inutile con questi!:crazy:
Visualizzazione stampabile
bè, i mechanix sono di un altra qualità e con un altro prezzo, è un paragone inutile con questi!:crazy:
li ho usati per tutto l'inverno scorso! funzionano bene e sono comodi.
peccato che ormai sono rovinati e ci sono già dei buchi nelle dita.
per quello che costano sono perfetti!
ieri li ho rimessi alle dita!
certo i grip bianchi sui polpastrelli sono saltati (meglio così dato che il bianco è un pò troppo a vista) però sono stati stracomodi...
non ti fanno sudare troppo le mani e poi col fucile e con qualsiasi accessorio hanno un ottimo grip e si ha una buona manegevolezza!
unico consiglio che do:prendeteli giusti giusti perchè prenderli un pò più grandi è un macello per l'utilizzo di accessori di piccole dimensioni in cui è richiesta una certa precisione!
riesumo il post...
comprati oggi a 14.90€.
c'era scritto bello grande "nuova serie"...
l'unica differenza è che finiscono immediatamente sotto il palmo della mano e non come quelli nella foto di kappe che hanno la copertura sul polso
se volete faccio una recensione.
anche io li uso e devo dire che (anche se sono al primo paio di guanti) per averli pagati tipo 10€ perche erano gli ultimi paia il loro zozzo lavoro lo fanno. buon grip e buona protezione dai rovi. solo ieri mentre stavamo esplorando un lato del fiume con delle zone in cui la macchia dei rovi arriva a 1 metro e mezzo mi si è agganciata una spina sul palmo ma nn è entrata! molto ma molto contento :d:d
domanda ai possessori di un paio di questi guanti:
ma l' imbottitura a nido d' ape sul palmo non vi rompe le scatole quando impugnate l' asg? io ne ho un paio ma li uso solo per la mountain bike, sarà che ho le mani piccole ma non riesco ad impugnare bene il fucile...