Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti io lo ho comprato da gm softair lo provato un paio di giorni fa con una 4600 9.6 spara da paura .per quanto mi riguarda il colpo singolo funziona ,lo sportellino per chiudere l'armamento non si chiude perche il perno che lo blocca è troppo grande dorvò sostituirlo per il resto va bene anche se i miei amici me lo avevano sconsigliato per per problemi con i g&p (loro li anno gia cambiati e non ne vogliono sapere piu ).sono contento del mio acquisto anche se non lo usero in campo
-
Quote:
Originariamente inviata da
gosu
lo sportellino rimane aperto...
se ti riferisci allo sportellino per regolare l'hop up basta tirare l'asta d'armamento per accedere alla rotellina dell' hop up
ciao all
allora mi sa che i modelli 2008 gli hanno ulteriormente modificati... :beer:
-
Quote:
ghismo
ciao a tutti io lo ho comprato da gm softair lo provato un paio di giorni fa con una 4600 9.6 spara da paura .per quanto mi riguarda il colpo singolo funziona ,lo sportellino per chiudere l'armamento non si chiude perche il perno che lo blocca è troppo grande dorvò sostituirlo per il resto va bene anche se i miei amici me lo avevano sconsigliato per per problemi con i g&p (loro li anno gia cambiati e non ne vogliono sapere piu ).sono contento del mio acquisto anche se non lo usero in campo
perchè vi ostinate a non capire che lo sportellino è fatto per nn chiudersi?????
nn è un difetto di fabbricazione è fatto cosi', deve rimanere aperto!!!
che problemi hanno avuto i tuoi compagni?
io nei g&p ho riscontrato solo problemi all'alberino del centrale ( che è di burro )
ciao all
-
se vuoi ti faccio vedere il mio che per aprirlo lo tevi tenere con la mano sennò rimane chiuso... :beer:
-
anche i miei amici hanno avuto problemi col'ingranaggio centrale ,se non sbaglio il loro si spaccava
-
ciao a tutti,
anche io felice possessore di un g&p tank cn calcio a tubo e e' una bomba!
provato con vari tipo di lipo e va na spada.
l'unica che avevo che entrasse nel calcio e' una 7,4 800mha 20c,ma dura poco!
voi che lipo mettete,io sto optando per una 11,1 1100 king arms che dite ci va!?
grazie
-
io sto usando le firefox 11,1 e mi dura 3 caricatori ma è dovuta al mollone da camion!!!
il tuo che gearbox monta? per saperlo basta che sviti il fondello e vedi se ha i cavi avvitati al motore (se sono avvitati monti il nuovo gearbox con boccole da 8mm )
ciao all
-
Quote:
=animal=
ciao a tutti,
anche io felice possessore di un g&p tank cn calcio a tubo e e' una bomba!
provato con vari tipo di lipo e va na spada.
l'unica che avevo che entrasse nel calcio e' una 7,4 800mha 20c,ma dura poco!
voi che lipo mettete,io sto optando per una 11,1 1100 king arms che dite ci va!?
grazie
con questa io ho appena sgranato.... anzi, qualcuno ha suggerimenti sulle modifiche da fare?? al momento l'ho aperto e sembra saltato solo un pezzo del pistone.. marca del nuovo pistone??
-
pistone marui e centrale ics, che boccole monti?
io x usare la lipo in ''sicurezza'' ho montato un eg1000
ciao all
-
scusa la niubbo question.. ma centrale intendi l'ingranaggio giusto? le boccole sono le stesse, tutto originale fin'ora l'interno