sp 90 della element? mi han detto che rende bene , io non l'ho mai provata.......
Visualizzazione stampabile
sp 90 della element? mi han detto che rende bene , io non l'ho mai provata.......
risolti tutti i problermi.
cmq, per me rimane una ottima arma (a2), base di partenza vista la spesa irrisoria.
il tune, visto che si fà anche sul marui qui risparmi molti dindi.
es.
sostituituita la canna con una di precisione come sul marui.
sostituito hu in uno in metallo come sul marui.
fatte modifiche doggy con relative sostituzioni come sul marui.
a conti fatti visto che poi come nel marui sostituiamo molte cose meglio spendere meno con un fucile base cinese.
questa è la mia modesta opinione.
ciao
l'ho comprato anche io oggi stesso, volevo chiederti un parere, il fucile così come è durerà o devo farlo spessorare?
anche io come te ho comprato e stò giocando da poco con uno splendido steyr military con ottica integrata della jg.
al momento sono al mio terzo game con questo stupendo giocattolino e devo dire che và una favola.
per quanto riguarda lo spessorarlo anche io volevo farlo fare al più presto, ma sentendo più pareri c'è chi dice di aprirlo subito e fare le solite modifiche e chi invece di lasciarlo cosi' immacolato (cronografandolo non supera il 1j). forse in settimana lo apro e vedo un pò cosa c'è da fare.
ma sicuramente i super esperti di questa sezione sapranno consigliarti al meglio.
bho guarda su un jg una sistematina ci sta bene.. anzi nn puo far altro che giovargli.. ditemi una cosa ma voi giocate anche durante l'estate??? perche da me si interrompono i giochi a causa dell'eccessivo caldo..
sisi pur essendo in una località vicina al mare gli irriducibili come me che giocano ci sono sempre, non siamo tutti i soci ma comunque una buona parte c'è.
allora seguirò il tuo consiglio una sistematina gliela darò.
anche da noi ci siamo fermati per il caldo, però ho sentito che per aprirlo si danna per via di alcune parti incollate è vero?
no non c'è nulla di incollato tranne i gusci che non vanno scollati per estrarre il gear box
ad essere sincero alle altre due repliche che possiedo mi era stato detto che i gusci potevano essere incollati, ma (forse complice la fortuna) nn ho trovato nulla di incollato.
ma non vedo viti vicino al grip dove vi è il grilleto, non saprei propio come estrarre il gear box svitando solo le tre vitine