Alla fine mi sono rotto e lo ho comprato...... mazza se è figo........
Visualizzazione stampabile
Alla fine mi sono rotto e lo ho comprato...... mazza se è figo........
Ciao ho preso oggi pomeriggio uno steyr col kit phantom...Qualcuno di voi l'ha montato con un solo silenziatore invece che entrambi? il tappo zigrinato poi come l'avete messo?
Se metto solo il silenziatore corto e provo a metterci il tappo finale la canna non arriva a questo tappo e quindi non si centra, non resta in linea con la volata...
Ciao, io l'ho sempre usato in urban con un solo silenziatore e in combat con il kit completo, oggi mi arriva la canna del psg1 da 6,01 (650mm) e sarò costretto ad utilizzare sempre il kit completo :)
Svita il secondo silenziatore, separalo dal raccordo e avvita bene tutto il raccordo (la giunzione) fino alla fine del primo in modo che tocchi la canna, in questo modo è centrata e potrai montare anche il secondo pezzo.
Io per sicurezza ho riempito di spugna anche il primo pezzo in modo da evitare le vibrazioni e il relativo disallineamento.
grazie della risposta greto. Una precisazione: con secondo pezzo intendi il tappo finale? perché vorrei montare questo alla fine del primo silenziatore..quindi tu dici che sul primo silenziatore c'è posto sia per il raccordo (per centrare la canna) sia per il tappo zigrinato?
Ciao, per secondo pezzo intendo il secondo silenziatore, per usarlo corto devi montare solo il pezzo zigrinato, assicurati di aver centarto bene il kit con i 2 "grani". Se non ce la fai aggiungimi su skype o msn che ti faccio vedere il tutto con la webcam :-D
eh non ho ne skype ne msn...ma quindi tu quando lo usi corto centri la canna solo coi grani? o meglio se ho capito bene centri il silenziatore intorno alla canna visto che coi grani agisci sul silenziatore e non sulla canna?
Centro il silenziatore bene e poi non lo muovo più ! Per questo ti dico di riempire il silenziatore in basso di spugna (originale è vuoto) e poi sarà sempre centrato sia corto che lungo.
ah ok...proverò, pensavo che solo con la gommapiuma e senza un fermo metallico come poteva essere il raccordo tra i due silenziatori la canna si sarebbe comunque mossa. Proverò. Grazie mille alla prossima! Ciao!
Doggy sfrutto una foto che hai messo nella recensione per chiederti una cosa:
la foto mi pare riguardi il primo silenziatore con avvitato il raccordo. A vedere la foto mi pare che la canna arrivi al buco del raccordo, autocentrandosi, o mi sbaglio? perché la mia non ci arriva se il raccordo lo monto nel verso in cui è montato quello della fotografia! Grazie
il raccordo si deve montare in quella maniera.......per la canna non so......mi sembra strano in genere hanno tutte la stessa lunghezza quindi non capisco proprio......hai fatto arrivare il phantom fino a fine corsa quando l'hai innestato?