Visualizzazione stampabile
-
arrivato oggi! :d
senti sanchez ... ma i fili della batteria, il più alto è rosso e il più basso è nero? mi sa che hanno sbagliato polarità nel mio :d
mi confermi che anche nel tuo manuale c'è scritto che supporta batterie da 9,6 a 12v??? :runsaway:
https://img166.imageshack.us/img166/...4666hv2.th.jpg
grazie :d
-
complimenti per la rece, davvero ben fatta =)
io ero uno di quei fanatici che volevano comprare lo scar h, ma poi ho desistito e sono al lavoro per farmi un custom coi controca**i :figo:
tuttavia quando perdo la voglia di cercare i pezzi etc etc mi dico <<che ne dici di prenderti un bel vfc scar h e non se ne parla più?>> :p
-
vfc scar h! mi fa sbafare!!:allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
rec
arrivato oggi! :d
senti
sanchez ... ma i fili della batteria, il più alto è rosso e il più basso è nero? mi sa che hanno sbagliato polarità nel mio :d
mi confermi che anche nel tuo manuale c'è scritto che supporta batterie da 9,6 a 12v??? :runsaway:
https://img166.imageshack.us/img166/...4666hv2.th.jpg
grazie :d
il manuale è identico...
ma io una 12 v non la metterei mai... per ovvi motivi...
(probabilmente fa riferimento al fatto che il motore e i cablaggi supportano determinati voltaggi...)
per quanto riguarda i cavi... difficile dire quello sopra è rosso e viceversa... basta girarli e la cosa cambia :d
se la polarità fosse invertita te ne accorgeresti :d
comunque la norma prevede cavo rosso sullo spinotto rotondo e nero sul quadrato - connettore piccolo. l'esatto opposto sul tamiya (grande).
verifica quello...
-
non sapevo che il connettore "piccolo" aveva i cavi al contrario... ihih
allora ok... è a posto
comunque sono proprio soddisfatto.. sembra di avere in mano quello vero :d
unico difetto per adesso... il vano batteria.. quanti insulti :)
-
preciso che i caricatori sono da 475bb.
ho pesato il caricatore vuoto (188gr) e poi quello pieno fino all'orlo di bb (283gr)
283-188=95gr di pallini
io uso gli 0.20 quindi in totale 95/0.20=475bb :d
-
ottima recensione!!! complimenti per la replica ma con il silenziatore hai intenzione di mettergli una canna più lunga all'interno o è solo estetico??
forse mi è sfuggito.... quanto hai speso?
-
Quote:
rec
preciso che i caricatori sono da 475bb.
ho pesato il caricatore vuoto (188gr) e poi quello pieno fino all'orlo di bb (283gr)
283-188=95gr di pallini
io uso gli 0.20 quindi in totale 95/0.20=475bb :d
beh, se giri la rotella e rimpingui ancora un po' il caricatore ce ne stanno 500 ;)
Quote:
hoyas
ottima recensione!!! complimenti per la replica ma con il silenziatore hai intenzione di mettergli una canna più lunga all'interno o è solo estetico??
forse mi è sfuggito.... quanto hai speso?
una canna più lunga che sbuca dallo spegnifiamma?? orrore!!! aborro!!
no no, non violenterei mai così una delle mie repliche...
per altro una canna più lunga che esce è soggetta durante lo sparo a notevoli vibrazioni che ne pregiudicano di molto la precisione poichè non perfettamente fissata all'interno di un silenziatore (a meno che ovviamente non ci si ingegni ma credo sarebbe tempo perso).
va benissimo così... il mito della canna lunga nel sa è un po' da sfatare...
ho un aks74u che è molto più preciso di tanti m16 visti in giro...
sono pallini di plastica, basta una scorreggia per farli deviare :)
a conti fatti circa 330 € comodamente spedito come costi...
:beer:
-
intendo 475bb con rotella carica e pallini a filo e lo sportellino che si chiude a fatica... prova tu stesso :d in tre caricatori a me fa la stessa cosa :d
-
ah ok... beh, non mi ero mai posto il problema fin'ora...
adesso devo ordinarne altri... speriamo non mi fucilino con la dogana...