ma dove si trovano le repliche a 25€?
Visualizzazione stampabile
ma dove si trovano le repliche a 25€?
ottima recensione sotto ogni p.d.v. (punto di vista :d )
cmq anche io ho un saav woodland della mil-tec e devo dire che come capacità di carico è stupendo come comodità è ok ma è decisamente troppo ingombrante e negli ingaggi è abbastanza rumoroso ma con qualche modifica si può risolvere tutto. per quanto riguarda il camelback sencondo è difficile usarlo con un saav perchè il tubo dall'uscita sopra la tasca è troppo in alto e quindi scomodo. beh per iniziare è ottimo, ma penso che ora mi prenderò un body armour con attacchi alice. :wink2:
qualcuno lo usa con l'm14? i caricatori entrano nelle tasche? ero appunto ideciso se prenderlo, ma con l'm14 in arrivo, devo razionalizzare le mie spese. grazie
herbal
herbal lascia perdere, nelle tasche ci stanno chirurgicamente (quindi scordati pure magpull) i car dell'm16 o del famas. i car dell'm14 ti possono entrare solo nel tascone anteriore sinistro
orca puttena!! vedrò di modificarli. tanto ho intenzione di trasformare il tattico da fisso, a modulare m.o.l.l.e., quindi male che vada compro due coppie di porta caricatori per m14 e li metto al posto dei portacaricatori stanag.
herbal
io addirittura gli faccio entrare i caricatori dell'ak. :giggle: :twisted: :wink2:
ho venduto la replica un bel po di tempo fa perche nn lo trovavo mooolto comodo ma un bel 10+ perla recensione ci sta tutto
ho buttato un occhietto su questa bella recensioncina ed anche se l'argomento non è recente una domanda mi nasce spontanea.....
qualcuno ha un link dove trovare il sudafricano in dpm?
per l'm14 proprio no? che modifiche posso farci? :bho:
woodlandsas.com e mandagli i saluti da catania :wink2:
mah, a me il sudafricano non spiace affatto, anzi è l'ideale se hai un'arma di supporto e devi portare tonnellate di pallini acqua e cibarie, l'ideale insomma per chi adora le 12h,io non l'ho preso perche non ci vanno i caricatori per ak e per mp5, ma sto pensato di mettere alle tasche portacaricatori delle estensioni elastiche, qualcuno ci ha gia' provato??
x alpitur, come ci fai a mettere i caricatori per ak?
cmq, tra i tattici economici penso che il migliore sia il classico swat con automatici:confortevole, modulare, taske ultracapienti...se imparero' a potare le foto su sam ne faro' una recensione e poi magari una comparativa con sudafricano ;-) per la gioio di chi non segue le mode , cerca ottimi tattici spendendo poco...