Visualizzazione stampabile
-
vorrei chiedere cortesemente l'ammissione all'area mercatino, credo di avere tutti i requisiti tranne il numero di post richiesto.
non vedo corretto spammare il forum tanto per raggiungere quota 100, leggo molto e uso molto la funzione cerca e scrivo solo quando ho qualcosa da condividere o chiedere, per questo scrivo poco e continuerò a scrivere poco.
se può aiutare ho anche qualche feedback positivo all'attivo.
grazie dell'attenzione comunque vada :-d
cordialmente.
-
chiedo cortesemente allo staff di sam di essere riammesso al mercatino.
grazie in anticipo...
-
chiedo di essere abilitato al mercatino in quanto sono iscritto al forum da parecchio tempo e tendo a non partecipare alle discussioni visto spesso le risposte sono gia' state fornite da pareri piu' autorevoli (difatti ho solo circa 30 messaggi all'attivo)
in compenso ho dei feedback positivi per acquisti che ho fatto che potete controllare e usare come referenze per la mia buona fede...
ci si sente
-
chiedo, se possibile, di essere ammesso alla sezione mercatino.
so di non essere un utente molto attivo in quanto a post, come già detto da altri spesso è facile che fonti "più autorevoli" mi precedano rendendo un mio eventuale intervento ridondante, però leggo spesso il forum, e non vi nego che uno dei motivi era proprio il mercatino.
vi ringrazio in ogni caso, elor.
-
chiedo di essere riabilitato al mercatino perchè ho un post di ricerca asg.
grazie
-
in virtù del fatto che in due anni ho concluso vendite e acquisti nel mercatino senza problemi di sorta, non ho mai postato ne ot ne boiate, chiedo cortesemente di poter riaccedere al mercatino in quanto vorrei acquistare alcuni componenti.
grazie
-
salve admin, io vorrei sapere se la mia richiesta è stata accettata o lo sarà o niente perchè vorrei vedere e sapere se la trattativa per la desert eagle che ho in vendita è andata avanti o meno!!!
per essere ammessi al mercatino eventualmente accettate garanti??
spero in una vostra repentina risposta via pm!
-
salve amministratori
vorrei chiedervi di essere ammesso al mercatino perche avevo postato un annuncio per cercare un articolo!!
fatemi sapere via pm...grazie in anticipo
-
chiedo di essere riammesso nel mercatino dell'usato, le mie ragioni sono:
1) sono un bravo ragazzo :-d, ho comprato diversi oggetti usati (red dot, silenziatori, etc.......) senza aver nessun tipo di problema......
2) non ho mai avuto a che discutere con nessuno, non ho mai ricevuto ammunizioni o quant'altro............
3) ultimo, ma non meno importante, non riesco a raggiungere il n° minimo dei messaggi (100) perchè (eccetto questi pochi giorni di ferie) non ho mai tempo per collegarmi, eccetto per buttar un occhio nel mercatino, e magari trovare qualcosa di interessante....................e quindi acquistare.................
ringraziando, spero di essere riammesso nel mercatino.....................
cordiali saluti
michele
-
ciao vorrei essere riabilitato appena possibile,mi stanno offrendo delle asg nel mio thread e non riesco a vederlo.
grazie