grazie nervo...foto molto interessanti...specie la quarta!!!
Visualizzazione stampabile
grazie nervo...foto molto interessanti...specie la quarta!!!
presto posterò le foto dell'inizio smembraggio ed assemblaggio, !!!
riguardante la ralla...
io avevo pensato di fare un mezzo modi hummervee,mezzo militare americano, pero la ralla non la potrei mettere posteriormente perke presente il portellone...avrei pensato qndi di fare una cosa...
praticamente fare 2 versioni!!!
1 - portellone cn ralla sopra il lato passeggiero, e sul retro il portellone chiuso;
2 - senza portellono posteriore e ralla messa al centro dei posti posteriori
(ovviamente il portellone sara asportabile)
ke ne dite??
bbuone idee per tutti un altro consigli per facilitarti la vita nel fango e starrato salda il differenziale..ma poi non usarla su superfici dure..
anche se un buon lavoro sarebbe trasferire tutto su telaio tubolare,anche io avevo un progettino del genere ma poi non ho trovato il 126!!facci sapere
nel caso tutto se ne va a farsi benedire nel mercatino stanno vendendo una uaz accessoriata :lol:
il film in questione è il seguito di "mad max", il mitico "interceptor, il guerriero della strada"
filmone post atomico con un giovanissimo mel gibson
https://it.wikipedia.org/wiki/interc...o_della_strada
https://www.craigerscinemacorner.com.../mad_max_2.jpg
se saldi il differenziale non sterzi più poi o se sterzi troppo si spacca...
leggendari quei 2 film!!!
pensa che ero bambino quando li vidi e impressinato dalla mancanza d'acqua, io e 2 miei amici seppellimmo una decina di casse d'acqua minerale come riserva per il futuro!!!! i nostri genitori pensarono ad un furto ma noi restammo muti sapendo che il nsotro segreto li avrebbe salvati in futuro!
tuttora quando si effettuano scavi nella zona attorno a dove abitavo emergono dal sottosuolo queste casse d'acqua "goccia di carnia-quatri gòtiss di salut":-d
2 anni fà io e mio cugino ,fautore assieme a me di questa impresa, brindammo alla nostra infanzia con una bottiglia riemersa dal sottosuolo durante uno scavo:beer:!!!
se servono vernici io le produco.... :) qualsiasi colore... fuxia a pua... policromatiche , ferromicacee....
muahahaha!!!!Quote:
leggendari quei 2 film!!!
pensa che ero bambino quando li vidi e impressinato dalla mancanza d'acqua, io e 2 miei amici seppellimmo una decina di casse d'acqua minerale come riserva per il futuro!!!! i nostri genitori pensarono ad un furto ma noi restammo muti sapendo che il nsotro segreto li avrebbe salvati in futuro!
tuttora quando si effettuano scavi nella zona attorno a dove abitavo emergono dal sottosuolo queste casse d'acqua "goccia di carnia-quatri gòtiss di salut":-d
2 anni fà io e mio cugino ,fautore assieme a me di questa impresa, brindammo alla nostra infanzia con una bottiglia riemersa dal sottosuolo durante uno scavo:beer:!!!
mi hai fatto ritornare in mente quando i media martellavano la gente che il millenium bug avrebbe fatto collassare la società.
verso novembre mio nonno chiamò mia madre per dirle se era intenzionata a ritornare in kentuky dove lui aveva rispolverato il rifugio antiatomico riempendolo di provviste, munizioni, acqua, munizioni, batterie, munizioni, benzina, munizioni ecc ecc :-d