ordinata oggi, vendono solo via internet e l'indirizzo giusto è:
www.sodgear.com li si accede e si può ordinare
Visualizzazione stampabile
ordinata oggi, vendono solo via internet e l'indirizzo giusto è:
www.sodgear.com li si accede e si può ordinare
ha subito 4 lavaggi...e i colori tengono abbastanza bene!! certo, rimangono sempre un bene soggetto ad uso pesante e ognitempo (dopotutto son fatti per questo) quindi sono da considerarsi quasi come beni di consumo.... tra l'altro la s.o.d. vende anche i pezzi singolarmente, quindi puoi ricomprare anche solo i pantaloni...
vendono solo via internet? cavoli e io che dovevo passare per lavoro da quelle parti!!ma siamo sicuri?? qualcuno mi illumini.....
ho visto ora ora la sod stratos 3.1...mi sembra un ottimo capo!! che ne dite?? qualcuno lo ha già acquistato?? il mio presidente ha la vipera in multicam ed è davvero una meraviglia, fatto in modo impeccabile!!
marchino finalmente ti vedo sul forum! in questi giorni passo da te a fare un saluto ;)
:d
la sod vipera shell ha fatto il suo debutto su lightfighter.net recensita niente di meno che da smglee.
l'accoglienza e' stata pero' disastrosa...
ammazza che spavaldoni questi yenkees....fortunatamente si è inserito un utente italiano che glie l'ha cantata...smglee cmq sembrava apprezzare....
belin devo farmi il setup vegetato e se riesco a farlo full made in italy sono troppo contento, preferisco spendere 10€ in più ed avere un qualcoso di veramente nostro che prenderlo da un produttore usa o di chissà dove...
l'utente italiano e' il qui presente...sono stato pure redarguito dall'ex-comsubin pinco palla per aver detto che le ditte famose di moda fanno tutto in cina ora..azz..