Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreabert
ahahahah
lol..
scriverai il mio nome su 500 pallini?? wow..cazz meglio dei cinesi che lo scrivon sul kikko d riso...c hai proprio na sega de fa te.....:omaggio:
be si xo' in effetti sul lato pratico copri bene..
io invece son piu per il movimento silenzioso.. anche xche' d copertura non ne posso far molta.. i pallini che ho a malapena servon x coprire me ...
ma xche non facciam 2 squadre all interno del nostro team?..quelli che si muovon e quelli che stan fermi.. in modo da far capire ai pirla che se non si muovon son carne da macello e basta...?
ora mi sparo call of duti online. forse dopo t chiamo. o domani. o prima o poi.o magari no. o mai. bha...
sciaoo bbello
:tapiro::tapiro::tapiro:per cominciare sono 5000 e non 500 ( 500 li spari tu nelle giornate di gloria) il che la dice lunga sulla pazienza che ho sopratutto a giocare con te, poi, non e' colpa mia se sono pigro e miliardario.. alla fine e' il risultato che conta...che poi pigro mica tanto.. portateli tu 8kg su e giu per la montagna.....
p.s.
la prossima volta che ti lamenti perche' in una giornata intera hai sparato solo un caricatore ti do una passata di flessibile al systema, metto i resti alla truciolatrice e poi lo fondo per farmi un bipede per l'spr ...:ass:
-
nooo il mio systema noo..
cattivoo non t amo piu-.--.--.-:bleah::cry::nono::bricks::grab::war::starwars::cr y2::kill:>-(:evil::vamp::smash::tie2::kill2:
-
bannnatelooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
andreabert
bannnatelooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah bravo... bell'amico! allora un up per la ditta che ha solato :vamp:
-
:bricks:....stardo....
attento che i quad prendon fuoco subito...8-):twisted:
bannateloooooooooooooo
-
Quote:
andreabert
ehhhh
ma cazzz.. ma guardate qnt pallini in terrrraaaaa...
ma come facciam a venir a giocare liiii??????
e' pericolosooooooo. e se scivoliamo???
dai su.. puliteeeeeee
cmq bel campo..
prevedo un massacro....lol
:asd: riguardo ai pallini per terra ce ne siamo accorti domenica questa, abbiamo 1 paio di ramazze ed ogni tanto 1 passata gliela diamo.
magari chiediamo anche al custode che c' è in settimana se ha voglia :asd:
cmq da questo week end abbiamo una mascotte una signorina che gentilmente sta fuori dal cancello :asd::sbav:
-
Quote:
caligola
:tapiro::tapiro::tapiro:per cominciare sono 5000 e non 500 ( 500 li spari tu nelle giornate di gloria) il che la dice lunga sulla pazienza che ho sopratutto a giocare con te, poi, non e' colpa mia se sono pigro e miliardario.. alla fine e' il risultato che conta...che poi pigro mica tanto.. portateli tu 8kg su e giu per la montagna.....
p.s.
la prossima volta che ti lamenti perche' in una giornata intera hai sparato solo un caricatore ti do una passata di flessibile al systema, metto i resti alla truciolatrice e poi lo fondo per farmi un bipede per l'spr ...:ass:
tranquillo nel ns urbano si spara in abbondanza :asd:
mediamente ho 6 car da 300 3 da 450 un bb da 2000 e porto sempre 1 bottiglia di pallini di scorta :asd:
-
Quote:
teocrazia
tranquillo nel ns urbano si spara in abbondanza :asd:
mediamente ho 6 car da 300 3 da 450 un bb da 2000 e porto sempre 1 bottiglia di pallini di scorta :asd:
benebene non vedo l' ora...:sbav:
-
io ho 7 caric da 120 bb....
quindi la mia autonomia e' limitata in confronto a ...tutti....
al romanaccio con col tosasiepi poi....
-
un ragazzo di lomello che viene qui ha il ptw, ma in urbano è nocivo :asd: