il 15 marzo siete da sacha, lele e teocrazia.....
se riesco vi raggiungo li, cosi vediamo come te la cavi con gli angoli e gli spazi stretti:-d:-d:-d
..in alternativa vediamo di organizzare dopo.
![]()
il 15 marzo siete da sacha, lele e teocrazia.....
se riesco vi raggiungo li, cosi vediamo come te la cavi con gli angoli e gli spazi stretti:-d:-d:-d
..in alternativa vediamo di organizzare dopo.
![]()

In attesa della conferma e-mail
rettifico e' il 16....
pensate che ora sta architettando una impalcatura da portare a spalle in modo che che 2 vulmini caschino sotto le ascelle, e lui con i joystic in mano, im modo da frantumare qualsiasi cosa gli si pari davanti...![]()

In attesa della conferma e-mail
ma se sei pirlati adoro... certo che un uomo col systema ed i caricatori da 120 non approva certe cose.
beh mi rifaro domenica.... nel frattempo inizio a scrivere il tuo nome sui 5000 pallini che sparero'.......
e poi che cazzo , chiedevano copertura ed io ho portato copertura, dato che gli altri dormono..................ciao bello
si si vi ho anche segnati sul calendario.
tò qui ci sono 1 po di foto di "assaggio"
anche se sta settimana abbiamo fatto dei lavori
https://www.sixsat.it/index.php?opti...d=34&itemid=48
191 foto e 2 video, buona visione![]()
ahahahah
lol..
scriverai il mio nome su 500 pallini?? wow..cazz meglio dei cinesi che lo scrivon sul kikko d riso...c hai proprio na sega de fa te.....
be si xo' in effetti sul lato pratico copri bene..
io invece son piu per il movimento silenzioso.. anche xche' d copertura non ne posso far molta.. i pallini che ho a malapena servon x coprire me ...
ma xche non facciam 2 squadre all interno del nostro team?..quelli che si muovon e quelli che stan fermi.. in modo da far capire ai pirla che se non si muovon son carne da macello e basta...?
ora mi sparo call of duti online. forse dopo t chiamo. o domani. o prima o poi.o magari no. o mai. bha...
sciaoo bbello