Visualizzazione stampabile
-
la capacità del cilindro in termini di aria spinta, è proporzionale alla lunghezza della canna, quindi più il foro è avanti e più corta è la canna!
considerando che il kurz ha la canna cortissima il cilindro dovrebbe essere a metà un pò spostatato verso il dietro.
eccoti lo schema dove vedere la risposta al punto 17!
https://www.smartstep.se/ssp/uplimages/24293/0.jpg
-
1 allegato(i)
vedendo la tua immagine che e' un po piccola e nn si vede bene sono andato a controllare nel manuale marui del kurz ....il foro dice che va montato spostato verso la testa cilindro....da te son diverse le misure riportate?...ecco l'immagine:
-
se ingrandisci la mia immagine vedrai che le misure sono esattamente opposte alle tue!
il perchè non sò spiegartelo ti dico solo che il manuale è di dominio pubblico in internet insieme a tanti altri:https://www.actionsportgames.com/sit...productid=6150
ad altri l'ardua sentenza!
-
guardando gli schemi mi è sorto un dubbio:
forse la canna del pdw è leggermente più lunga del kurz? non dovrebbe ma se qualcuno è in grado di misurarla farebbe un piacere a tutti!
-
che io sappia e' lunga uguale,almeno le 2 asg sembrano lunghe uguali,quindi anche la canna dovrebbe essere lunga uguale....bho.
ciao
-
quindi devo prendere uno pieno sulla mia mk2 che ha la canna lunga 450mm
ma mi serve un chiarimento riguardo a la questione area cilindro.
io ho preso un cilindro teflonato systema pieno e ci metterei la testa pistone antivuoto c.a.
quello che mi chiedo è se x caso non sono compatibili... e quindi se i cilindri hanno aree diverse a cui corrispondono diverse teste pistone...
da ultimo al cambiare del cilindro non boreup bisogna cambiare la testa cilindro?
grazie
-
la canna del pdv e del kurtz son diverse.. quasi 2 cm in piu per il pdv.. gli ho avuti ambedue e le avevo messe a confronto. io montavo il cilindro col foro verso il guidamolla ma visto le diverse schede che avete postato credo che per il pdv sia giusto, mentre per il kurtz bisognerebbe metter il foro verso la testa cilindro..
-
le canne dovrebbero essere rispettivamente 111mm per k e 143,, per pdw, praticamente 3 cm di differenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ponce
la canna del pdv e del kurtz son diverse.. quasi 2 cm in piu per il pdv.. gli ho avuti ambedue e le avevo messe a confronto. io montavo il cilindro col foro verso il guidamolla ma visto le diverse schede che avete postato credo che per il pdv sia giusto, mentre per il kurtz bisognerebbe metter il foro verso la testa cilindro..
infatti,il kurz monta il cilindro con foro verso la testa del cilindro perche' ha canna + corta..poi informandomi meglio avevo visto che il pwd ce l'ha 3 cm + lunga come dice gotrek
-
si, ma si è notato che anche nel kurz, pur avendo la canna piu' corta, se metti il foro verso il guidamolla guadagni circa 4-5m/sec