già,guardavo pure io,e in effetti non c'è gran che...grazie delle dritte!
Visualizzazione stampabile
già,guardavo pure io,e in effetti non c'è gran che...grazie delle dritte!
volevo chiedre cosa ne pensate dei leather boots altama....
io ne ho preso un paio usato, ma in buonissimo stato a 25 euri, mentre ero riuscito a comprarne due paia nuovi a 100 euri l'uno, ma sigh solo uno me ne è arrivato.
sicuramente un paio ora sarà ai piedi di qualche maledetto addetto aeroportuale.
cmq nell'armadio tengo sempre in serbo un paio nuovissimo, mai usato ancora con l'etichetta
tengono bene l'acqua?qualche giudizio sul campo?
finalmente è arrivata un po di neve sul campo e ho avuto maniera di testare i belleville goretex marpat boots in tali condizioni.
lo scarpone come da impressioni iniziali ha tenuto l'acqua all'esterno, questo, chiaramente, grazie alla membrana in goretex, purtroppo però, per chi come me, tende ad avere i piedi un po' freddi, lo scarpone non è abbastanza isolato termicamente, così dopo qualche ora passata con i piedi in 30 cm di neve, un po' di freddo si fa sentire. per l'inverno pieno torno a ribadire che gli altama icb sono la soluzione migliore.
contro l'acqua la tenuta è perfetta
ragazzi, ho vinto ieri sera un'asta dal buon vecchio jakktu per un paio di questi bellissimi belleville... 15.50 dolla!!
tutto contento mi arriva la mail per i costi di spedizione.. 51$ :shocked: :shocked:
tot 61.50 usd
ma avete pagato anche voi così tanto di ss??
di solito per articoli tipo vest e mimetiche spendevo sui 30$...
c'è la speranza che abbia fatto un errore?
sono vantaggiosi anche così, per carità... però!
tenendo conto che gli anfibi pesano circa 5 pounds (almeno così mi hanno detto più venditori), se vai sul sito delle poste americane puoi calcolare il costo:
https://ircalc.usps.gov/intl_speed.a...ds=5&ounces=01
ora, anche se dovesse spedirteli come global express mail (ems), il costo sarebbe di 41 dollari.
l'idea è quella che il tipo guadagni 10 dollari sulle spedizione (forse lo fa per compensare il basso prezzo degli anfibi).
global express mail:
us $51.60
esatto, mi pacca sulle spese per rifarsi del basso costo degli anfibi... 'stardo!
ah ah... io gli ho presi proprio l'altro ieri nuovi in goretex a 90 $ + 30 di s.s. :twisted: