Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
l'ho rivisto diverse volte, ma fondamentalmente credo si tratti di una prop gun, una roba assemblata apposta...
che film assurdo...
nooo,non voglio crederti! mi rifiuto! mi distruggi un mito, ho sempre sperato di scoprire che roba fosse quell'archibugio che dolph lundgren maneggiava con destrezza in red scorpion...
per me esiste (come babbo natale...) aiutatemi voi estofili,non date retta a kraven che vuole solo distruggerci i sogni infantili per gettarci nel tristo grigiore della realtà, ditemi cosa era quella mitragliatrice!
-
postatene almeno un immagine ,diverrà la mia icona laica!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
no,no,niente urla...era solo per dare l'impressione di come si parla dopo aver sparato con un fa-mas o un l85...figurati col groza!!!....follia acustica!!!
...per quanto riguarda il resto...eh si...stavano proprio avanti!....ma proprio tanto!!!
si, perchè han progettato un bullpup 30 anni prima di tutti gli altri.
puoi lamentarti, piangere, battere i piedi, strapparti i capelli ma purtroppo la realtà è questa.
per la follia acustica è relativo, fino a non troppi anni fà, non davano tappi nei poligoni dell'ei, la gente non diventava sorda??
ricordati che l'arma in dotazione è quella che alla gara d'appalto è risultata costare meno, che importa se fà diventare la gente sorda, se l'otturatore asporta i pollici della gente o se la canna si scalda così tanto che ti ustioni gli occhi andando in punteria?
i francesi usano il famas da una vita, ma l'unica cosa che non gli dà fastidio è proprio il rumore.
gli inglesi c'hanno sto l-85 schifo... si lamentassero solo del rumore sarebbe buono
i russi che usano il grooza semplicemente sono troppo massicci per ammettere che gli dà fastidio il rumore...
-
bersek comunque non ha guardato ben le foto...tutti e tre hanno la finestra di esplsione bossoli e l'atturatore, anche al terzo, si vede chiaramente la leva per arretrare il carrello, quindi è indubbio che possano realmente funzionare tutti e tre.
2) i russi so sempre stati avanti... e soprattutto nel modo pu economico possibile...
-
-
certi modelli sono affascinanti, ma altri sono assolutamente orrendi!!!!
-
mi sembra un'arma medievale..esteticamente parlando.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
si, perchè han progettato un bullpup 30 anni prima di tutti gli altri.
puoi lamentarti, piangere, battere i piedi, strapparti i capelli ma purtroppo la realtà è questa.
per la follia acustica è relativo, fino a non troppi anni fà, non davano tappi nei poligoni dell'ei, la gente non diventava sorda??
ricordati che l'arma in dotazione è quella che alla gara d'appalto è risultata costare meno, che importa se fà diventare la gente sorda, se l'otturatore asporta i pollici della gente o se la canna si scalda così tanto che ti ustioni gli occhi andando in punteria?
i francesi usano il famas da una vita, ma l'unica cosa che non gli dà fastidio è proprio il rumore.
gli inglesi c'hanno sto l-85 schifo... si lamentassero solo del rumore sarebbe buono
i russi che usano il grooza semplicemente sono troppo massicci per ammettere che gli dà fastidio il rumore...
potrei rispondere a ciascuna delle tue affermazioni con delle mie dirette esperienze professionali ma poi tu ti lamenteresti,piangeresti,batteresti i piedi e ti strapperesti i capelli col fatto ke secondo te io considero il softair come l'estensione della mia vita militare...quindi nn lo farò!
a killerinthedark...ci hai ragione...errore mio!...ma il primo proprio nn può funzionà!!!
evviva i tipi massicci e sordi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
potrei rispondere a ciascuna delle tue affermazioni con delle mie dirette esperienze professionali ma poi tu ti lamenteresti,piangeresti,batteresti i piedi e ti strapperesti i capelli col fatto ke secondo te io considero il softair come l'estensione della mia vita militare...quindi nn lo farò!
non l'ho mai affermato, stai facendo tutto da solo...
ma ribatti tranquillamente, mi piace imparare da chi ha avuto esperienze dirette...
-
a killerinthedark:ritiro quello ke ho detto...si vede benissimo nelle foto postate da octabrain ke dietro il caricatore mancano gli otturatori perkè è tutto vuoto!nn sparaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
a kraven:vabò...sarà stat na mia impressione,andiamo quindi con ordine
-bullpup nn è sinonimo di "migliore"!le armi purtroppo sono progettate da persone ke poi nn le usano e ke mai ne anno usate!nascono quindi cosi ke hanno come priorità fornire un ottimo test per le gare d'appalto e nn la praticità!
-bene nn faceva...mi sembrava scontato!
-credo di saperlo più ke bene!
-francesi ed inglesi!sfido io kiunkue a far ammettere ad uno solo di questi 2popoli ke nel corso della loro storia hanno fatto una cosa errata!
i soldati russi poi sono troppo impegnati a preoccuparsi (giustamente) del loro stipendio a fine mese per potersi lamentare di un'arma!...anche quelli ke usano il groza!