Visualizzazione stampabile
-
vi dispiace se faccio una domanda? vorrei capire se nei calci crane dei nuovi modelli di cqb golden bow o di hk416 si possono inserire delle batterie da crane sanyo flight da 9,6x1600 da quattro e quattro elementi oppure da tre, tre e due elementi...
mi piacerebbe comprare un fucile che posso far diventare un bel frullino customizzato.
-
scusate ma non è ancora molto chiaro quale dei due fucili sia il più affidabile, se quello della jinggong o quello della dboys.
certo immagino che ognuno potrà dare un parere personale relativo al fucile che ha in possesso, essendo difficile che si abbia avuto l' opportunità di provarli entrambi, ma sarebbe comunque prezioso anche il parere definitivo riferito solo ad uno di questi, per poter tirare poi le somme.
so che può risultare antipatico effettuare una classiffica in termini di "meglio" o "peggio", ma stiamo pur sempre parlando di prodotti che, stando a quel che si dice, non sono proprio così esenti da difetti! grazie
-
nessuno sa dirmi se le boccole per m4 dboy sonoi da 6 o 7 mm...quelle da 7 sembrano introvabili
-
"riuppo" il post
sono passati un po di mesi...magari chi li ha comprati ha avuto l'opportunità di testarli a fondo.
che si dice? sono saltate fuori novità?!?
come vi ci trovate??
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonpat
nessuno sa dirmi se le boccole per m4 dboy sonoi da 6 o 7 mm...quelle da 7 sembrano introvabili
le boccole sono da 7mm
-
Quote:
jordy12
le boccole sono da 7mm
c'è anche scritto sulle scatole!!
-
Quote:
golf7spire
"riuppo" il post
sono passati un po di mesi...magari chi li ha comprati ha avuto l'opportunità di testarli a fondo.
che si dice? sono saltate fuori novità?!?
come vi ci trovate??
vanno entrambi bene...il golden bow forse è meglio meccanicamente e il dboy è full metal ma tra i due cambia poco
-
la penso come iakopo il goldenbow mi da più il senso di affidabilità meccanica il dboys senza dubbio estetica e robustezza!
-
-
piccola parentesi:
perchè a san marino vendono solo jin gong (golden bow) e sembra che nessuno abbia il d-boys? (dico san marino perchè li si pagano sempre qualcosa di meno..) se mi sto sbagliando correggetemi!