ggrtivyuogbiuh!cgsretertg.....
va bene...aspetto....se non mi sbaglio su uno degli ultimi numeri di soft air adv. spiega come fare un ris per ak con ccccolla vvvinilica ( fatto?) e altro... vabbe non è colla vinilica ma più o meno.....
Visualizzazione stampabile
ggrtivyuogbiuh!cgsretertg.....
va bene...aspetto....se non mi sbaglio su uno degli ultimi numeri di soft air adv. spiega come fare un ris per ak con ccccolla vvvinilica ( fatto?) e altro... vabbe non è colla vinilica ma più o meno.....
e che ne pensate di questo (sarebbe come lo voglio fare fra circa 1 settimana :p)
https://img258.imageshack.us/img258/...g13camo2ka.jpg
approposito avete mica una slitta che vi cresce vero?? :p
penso ke sia fig ma sinceramente ho provato + volte a immaginare come viene colorato il mio sig è nn mi riesce proprio
se ce la fai mettila alla gara delle custom :wink2:
azz.. sniper allora non sei proprio solo solo, eh? :twisted:
a ragà, animo...in numero di post tutti i fan club ce stanno a fa er cu** :giggle:
dai, su facciamoglio vedere :d
per il problema della batteria ?
be ne esistono da 1,100 della g&p hanno le stesse dimenzioni delle sanyo da 600 i miei amici le usano su mc51 e su g3sas forse vanno bene anche sul sig 552 provateci................
sarà il mio prossimo pucilicchio :d :d :d
io sono oltre, intellect mini 1.400 ;)
ebbene sì!!! sono anche io un accanitissimo sostenitore della serie sig!!!
inutile dire che le altre serie sono state piu commercializzate, e forse è proprio x questo che il sig fa un po' elite!
sono piu' di 4 anni che vivo con il mio sig 551 che non cederei x nulla al mondo. ultimamente il 552 mi sta allettando visto anche che il prezzo è sceso ed io partii con l'idea di comprare quel fucile, ma all'epoca non era ancora uscito.
sono felice di aver trovato gente che la pensa come me! a breve customizzero' il mio fucilazzo e postero' i risultati xd x ora posso mostrarvi come lo "bendo" con una tela mimetica.
il mio fucile è ancora "vergine" dal punto di vista delle modifiche e fa vedere i sorci verdi ad altre makkinette spara pallini di ultima uscita... il sig è un'esperienza chi lo ha lo sa.
sig !!
sig !!
sig !!
sob! sob!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sorry ma non potevo resistere!!! :prrrt:
g3 is the way :!:
io sono appassionato di armi moderne e ti dico che ogni arma ha un suo punto di forza. x il mio stile di gioco x la mia corporatura (braccia spalle ecc ecc) il sig è quello che x ora meglio risponde alle mie esigenze quindi sig 4ever!