Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
beh il frontale del dboys è su a icnastro la ghiera, la mia si è spanata ma basta poco per fiossarla.
cmq una cosa è l' estetica ( i cinesi qui sn indietro) un altra le prestazioni.
un dboys con spessoramento ignrassaggioe gommino va che è un piacere :)
mah se lo dici te....
un mio compagno di club li vende nel suo negozio. ne ho viusti e provati un paio.....la raffica fa ridere i polli...e se provi una batteria più performante....frullattino e via!
sapete cosè la cosa che non concepisco però?
il fatto che sia diffusa la convinzione che acquistando i low cost i prezzi delle asg diminuiscano...beh! scordatevelo!
casomai umentano i prezzi dei low cost....
-
Quote:
angus
mah se lo dici te....
cosi si tornerà a comprare le asg serie
-
allora per quello che riguarda il buon vecchio "sizianese" prima di venderli li testa uno ad uno!!perciò quello di aprire e andare a culo è una scusa cmq io usosolo ottime marchema presto qualche cinesata me la faccio!
-
Quote:
angus
mah se lo dici te....
un mio compagno di club li vende nel suo negozio. ne ho viusti e provati un paio.....la raffica fa ridere i polli...e se provi una batteria più performante....frullattino e via!
sapete cosè la cosa che non concepisco però?
il fatto che sia diffusa la convinzione che acquistando i low cost i prezzi delle asg diminuiscano...beh! scordatevelo!
infatti la classic ha già creato una linea low cost
idem la g&g
e i prezzi nel mondo dell' usato sono "crollati" ( e qui m spiace) per molto fucili di marca.
senza offesa mi sembri tanto uno in club con me che ogni volta sbraita perchè preso " di culo" dal fucile cinese che costa un quarto del suo
-
ma quando lo vorrete capire che non conta il fucile, ma chi lo imbraccia???
pensate che con 900 euro di minimi m249 vincete un torneo???
allora siete proprio fuori strada...
-
Quote:
fralince
non credo che sia questo il punto della questione... ;)
-
beh, devo concordare con angus sul fatto dell'aumento dei prezzi dei low cost.
prima legge dell'economia: legge della domanda e dell'offerta. più vi è richiesta di un tale prodotto, molto più è probabile (anche se nel 98% dei casi è certo) che il prezzo di quel prodotto salga in modo direttamente proporzionale alla richiesta.
poi se si può risparmiare qualcosa io sono in prima linea, però sarà vecchia scuola, ma quando compro qualcosa credo sia un mio diritto che funzioni fin da subito, senza dover aprirlo e metterci le mani.
i prezzi degli usati di "marca" sono calati si, ma perchè, c'era già un topic che era stato aperto, ti senti dire: a quel prezzo compro un low cost nuovo... e allora la maggior parte si è adeguata e ha abbassato i prezzi.....
-
di marche che spari da subito senza rischi purtroppo ce ne sono sempre meno a quanto leggo ;)
-
Quote:
fralince
la prossima volta che giochi, fallo con un mp5 academy senza hop up... vediamo cosa combini...
non sono i 900 € di minimi, ma gli xxx€ di una asg affidabile e che tiri bene...
-
Quote:
kraven
la prossima volta che giochi, fallo con un mp5 academy senza hop up... vediamo cosa combini......
hehehehehehe :doublekiss::doublekiss: