Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nico18
Ti parlano di asta spingipallino. Se è stata cambiata devi vedere se va in asincronia oppure no. Devi vedere che non sia deformata nell’angolo e che scorra liberamente nel guscio. Inserisci solo gli ingranaggi, la testa cilindro, Spingipallino e asta e vedi se scorre senza intoppare da nessuna parte. Di solito potresti notare che si blocca, o fa fatica a scendere la devi lavorare opportunamente.
Fai la prova come ti è stato già detto senza deleyar. Che poi mi sembra strano che su di un Vfc non entra bene nel lower, sono minimali su queste cose. Non stiamo parlando di marche Low Cost. Sei sicuro che il gearbox sia originale Vfc? Oppure intendi la chiusura dove è situata la T hop-up? Se intendi la chiusura dove è situata la T hop up verifica che l’hop up sia il suo originale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No che sia originale il fucile non ci sono dubbi, ho controllato e devo dire che entrambe le aste, sia quella originale che quella cambiata scorrono ma si sente del leggero attrito.
-
Quote:
Beskell
No che sia originale il fucile non ci sono dubbi, ho controllato e devo dire che entrambe le aste, sia quella originale che quella cambiata scorrono ma si sente del leggero attrito.
Non intendevo il fucile, intendevo i gusci interni. Comunque se ci sono dei leggeri attriti devi lavorarla in modo che non ci siano più. Inoltre spesso può capitare che quando inserisci l’asta essa tocca la molletta del gruppo contatti, verifica anche questo.
-
Quote:
Nico18
Non intendevo il fucile, intendevo i gusci interni. Comunque se ci sono dei leggeri attriti devi lavorarla in modo che non ci siano più. Inoltre spesso può capitare che quando inserisci l’asta essa tocca la molletta del gruppo contatti, verifica anche questo.
Gia verificato...mi sa che devo lisciare le guide o l'asta in modo da farla scorrere meglio.
-
Quote:
Beskell
Gia verificato...mi sa che devo lisciare le guide o l'asta in modo da farla scorrere meglio.
Sei sei pratico con il dremal puoi lavorare sulle guide ma devi essere molto preciso. Io ti consiglio di lavorare sull’asta. Inoltre prima di lavorarci sopra, ti sei accertato che non abbia attrito per via del settoriale troppo alto? Perché spesso capita anche una situazione del genere.
Dai anche un’occhiata qua
https://www.softairmania.it/threads/...oltre-i-30bb-s
-
Quote:
Nico18
Sei sei pratico con il dremal puoi lavorare sulle guide ma devi essere molto preciso. Io ti consiglio di lavorare sull’asta. Inoltre prima di lavorarci sopra, ti sei accertato che non abbia attrito per via del settoriale troppo alto? Perché spesso capita anche una situazione del genere.
Dai anche un’occhiata qua
https://www.softairmania.it/threads/...oltre-i-30bb-s
Ho letto un po tutta la discussione, l'effetto hop up non lo perde il fucile e riesce cmq ad arrivare ad una 40ina di metri.
Il problema è che la potenza è bassa e in raffica addirittura la potenza sale a 0.80.
Di limare le guide non me la sento perchè se sbaglio devo ricomprargli un gb vfc che costa...
Proverò a smussare gli angoli dell'asta e a girare il delayer dal verso opposto e vediamo come va.
-
Quote:
Beskell
Ho letto un po tutta la discussione, l'effetto hop up non lo perde il fucile e riesce cmq ad arrivare ad una 40ina di metri.
Il problema è che la potenza è bassa e in raffica addirittura la potenza sale a 0.80.
Di limare le guide non me la sento perchè se sbaglio devo ricomprargli un gb vfc che costa...
Proverò a smussare gli angoli dell'asta e a girare il delayer dal verso opposto e vediamo come va.
Il deleyar toglilo proprio e tara la potenza in singolo. Poi verifichi la raffica, se il fucile pesca tutti i pallini allora il deleyar non serve neanche.
-
Quote:
Nico18
Il deleyar toglilo proprio e tara la potenza in singolo. Poi verifichi la raffica, se il fucile pesca tutti i pallini allora il deleyar non serve neanche.
Alla fine stiamo parlando di un 20 bb al secondo quindi penso non serva.
Vediamo un po.
-
Quote:
Beskell
Quindi limo il delayer per evitare che l'asta si "alzi" a formare un angolo negativo per questo si lima il delayer?In più limare l'angolo di battuta dell'asta significa limarla nella parte bassa dove si appoggia la testa dell'asta giusto?Oppure davanti...mado sto uscendo di senno :shocked::giggle:
Mi sa che non hai capito.....
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Beskell
Hai detto una cosa che mi dicono in molti, sono cosi di carattere, ho sete di conoscenza e sono impaziente.Hai ragione devo avere un po piu di pazienza.
Detto questo l'angolo è giusto che si inserisce perfettamente alle guide?
Farò le prove che mi hai detto.
Dovrei averlo spiegato in una mia guida pubblicata sulla sezione guide, nei gruppi aria
-
Quote:
Spetsnaz73
L'angolo a 90° è quello che deve avere l'asta spingipallino nella parte dove si inserisce lo spingipallino e che va in battuta nella parte interna del gear box .
Esatto , sto cercando di farglielo capire , non ho foto su telefono altrimenti l'avrei messa