Non so se te l'hanno già detto, hai controllato che l'asta spingipallino abbia la parte terminale piegata a 90° e che non sia deformata?
Visualizzazione stampabile
Non so se te l'hanno già detto, hai controllato che l'asta spingipallino abbia la parte terminale piegata a 90° e che non sia deformata?
-5 denti nella parte finale del settoriale. In raffica non ho avuto nessun problema...raffica perfetta....questo week-end smonterò tutto e credo che la testa cilindro sia il problema come già suggerito dagli altri...Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-5 e con una guarder 100 sei a 0.95/0.98 ?!? Cambia crono ..... Nella migliore delle ipotesi con reggimolla e testa cuscinettata sarai a 0,8 . Detto cio credo proprio tu vada in asincronia , e in raffica i pallini non li pescherai nemmeno tanto bene, e probabilmente ti piscia il pallino a fine raffica.. Togli il delayer che con - 5 puo solo portare ad asincronie ed in caso prova ad accorciare llevemente la pinna dell'asta spingipallino (non oltre 2 mm) ..
In raffica non ho mai visto pallini che pisciano come mi dici tu....ma proverò ad eliminarlo per sicurezza....non per polemica ma con molla Sp100 e tutti i denti al settoriale uscivo a 1;26-1,28 se non ricordo male. Comunque cronografo con xcortech 3200
Motore shs high speed...niente spessori in testa ma guidamolla cuscinettato...rof mi segna 28
Allora ... io controllerei il settaggio del crono, infatti se come grammatura inserisci erroneamente 0.25 invece che 0,20 con una molla 100 che quindi sviluppa 100m/s corrisponde un valore di 1,26 ... e stante che mediamente perdi 5 m/s ogni dente in meno vai orientativamente a filo joule come dici tu 0,96/0,98 quindi circa 87 m/s che con la grammatura giusta da 0,20 sono 0,75 j quindi il conto quadra .... ci sta pure che hai beccato la guarder fallata ma siccome la conosco molto bene quella molla (è quella che uso insieme alla 0,90 quando preparo i fucili per i tornei ) ti dico che è praticamente impossibile che senza spessore tu vada da 1 j ad 1,26 ... Controlla i settaggi del crono ;-)
Bho non so...ho comprato 1 pacco di pallini 0.20...ho settato il crono con 0.20 e vai di cronografate....ma è corretto purtroppo perché prima cronografavo con gli 0.23....ma appena risolvo vi posto un bel video così che possiate verificare pure voi
Magari sarà stata fallata la molla ma pubblicherò il video...ma vi capisco