Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kame
immagino tu sia magruccio.
in realtà dovresti sistemare il vest, cinturone o no deve star fisso e non muoversi se alzi le braccia.
stringilo.
se non stringi bene il cinturone puoi anche essere majimbu ma il tattico non starà mai a posto...
-
siccome qualcun lo hachiesto ecco il link al produttore :
https://www.specopsbrand.com/
-
Quote:
tibbs
ah, è paracord la roba che si intreccia sulla fascia? mistero svelato...ma che scopo ha? coadiuva la tenuta di foglie, rami ecc che si fissano sul boonie?
dovete capire il povero kame, proprio non ce la fa a tirare fuori un setup boschivo: si è iscritto nel seal team esclusivamente per fare urbani e mai che gli sia riuscito di partecipare a più di due-tre partite di cqc all'anno. si porta sempre addosso il tattico di bibendum come a voler precisare la sua vera inclinazione da urban, ma il direttivo non lo caga e si continuano a organizzare giocate all'aperto. dovreste vedere gli occhi languidi con cui contempla i capannoni abbandonati poco distanti dal campo dove giochiamo...:lol:
ma lol xd
-
be dai lo capisco un pò....io l'urban lo adoroooo 200.000 volte meglio del boschivo per me, poi se misto ancora meglio...certo nel bosco e bello, ma a parer mio l'urban e tutta un altra cosa, meno male che da noi gli urban non mancano ;-)
-
scusate la mia ignoranza ma su un cinturone normale come si fa ad attaccare una spent mag pouch ed impedire che se ne vada a giro?
-
-
ovvero? leghi i passanti molle ai buchi della cintura?
-
exactly. nn c'è altro modo. idem per fondina o cosciali.
altrimenti appena corri si spostano dalla loro posizione originale. fissati con un samplice giro di paracord nn si muovono di un mm.
-
mmmm....alternative al paracord? sono un pò a corto di soldi. :'(
-
Quote:
nervo
mmmm....alternative al paracord? sono un pò a corto di soldi. :'(
spago? :)