Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
revo
Solo stasera però, ora lavoro, farò sapere ;-)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Grazie mi faresti un favore! Potrebbe essere che quelli della Ra-Tech abbiano installato una valvola regolabile, ma non ne sono sicuro perchè la versione Custom va a cambiare il carrier, canna e gommino. Tra l'altro non ho trovato nessun tool di regolazione, boh... mistero...
-
Da davanti il nozzle non c è alcuna filettatura, si vede la testa della valvola metallica
-
Deve essere il nozzle depotenziato per forza
-
Quote:
revo
Da davanti il nozzle non c è alcuna filettatura, si vede la testa della valvola metallica
Si per 'davanti' intendevo dire proprio dentro il noozle. Nel mio vedo una serie di anelli (davanti alla testa della valvola) a formare una specie di filettatura. Boh devo provare a smontarlo per vedere com'è fatto dentro.
(in ogni caso a breve inserirò la sezione 'smontaggio' nella recensione)
Comunque rimango soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo di questa replica, il fatto che la valvola interna sia in metallo già di serie è una buona cosa.
Revo, un'altra cosa:
anche a te, se provi ad armare la replica con il caricatore inserito ma SENZA pallini, l'otturatore non rimane arretrato?
-
Si è una pecca della replica..peccato..
-
Quote:
revo
Si è una pecca della replica..peccato..
Veramente è una cosa insolita ma è fatta cosi [emoji1]
non so se hai notato ma la cosa veramente buffa è che se provi a effettuare la stessa azione ma con la replica a testa in giù (quindi inserendo il caricatore da sopra) magicamente.. il bolt rimane arretrato! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Prova anche tu e ti farai quattro risate...
P.s. forse ho trovato una piccola soluzione, basterebbe solo piegare LEGGERMENTE verso il basso il bolt stop lever (il pezzettino in acciaio rimovibile magneticamente).
In questo modo il bolt stop dovrebbe alzarsi quel pelo in più da bloccarlo anche quando si è in posizione 'normale'.
-
Apperò! Proverò proverò :-)
-
Quote:
revo
Apperò! Proverò proverò :-)
Ti linko il video, lo posto qui
------ Post aggiornato ------
https://www.youtube.com/watch?v=o3kgtNtnuXo
Questo è un fix per le repliche nelle quali il Bolt Catch non funziona a fine colpi, forse potrebbe funzionare anche per questa 'caratteristica strana' (ripeto, non è un difetto, ma è stata progettata cosi... :giggle:)
-
Si ero al corrente che è stato progettato così, ma se la soluzione esiste perché non applicarla :-) prossimo lavoretto messo in elenco !
-
Mal che vada lo si raddrizza :-)