Si tuute le squadre softair hanno almeno un sedicente "operativo". Poverini....
Visualizzazione stampabile
Si tuute le squadre softair hanno almeno un sedicente "operativo". Poverini....
Guarda al torneo organizzato dai Commando X-Tag di Roma a Castel San Pietro Romano mio fratello inciampò su un gradino battendo a terra il suo SCAR-H... da notare che ha battuto proprio sull'illuminatore... Non è successo assolutamente niente... Ora sono convinto che il tuo LACS ti piace, penso che abbiamo capito tutti che ti piaccia la tua scelta, ma non capisco perchè continui a stressare la gente con questi discorsi... Te hai scelto LACS, Tizio ha scelto REDRAY, Caio ha scelto LTI.... Io ho X-Tag, ma non vado a rompere le bale a te, Tizio e Caio dicendogli che hanno fatto una scelta sbagliata e che dovevano comprare X-Tag...
Ognuno ha fatto la sua scelta e penso che vada rispettata... Non me ne frega niente se a qualcuno piace largo o lungo ( il doppio senso è puramente casuale... :D :D :D ), l'importante è che siano compatibili. Poi ognuno farà le sue scelte ma per favore, finiscila di attaccare in questo modo gli altri sistemi diversi da LACS. Sono scelte commerciali, non penso che te hai diritto di criticarle in alcun modo, è il mercato che deciderà e non il mercato militare, ma quello LUDICO.
Poi come dico spesso evitiamo questi discorsi infantili, il mondo del lasertag è molto giovane e anche molto fragile... I produttori si adegueranno a quello che richiederà il mercato ma nel frattempo evitiamo queste discussioni, fanno solo male al lasertag...
Miliche???? Mai nominato io...
------ Post aggiornato ------
Se a qualcuno rode qualcosa sbrigatevela fra voi io non me ne faccio nulla del militare non essendolo...
infatti non mi sembra di aver scritto che lo hai detto te...
Bloch se cadi sul fucile ovvio che c'è il rischio che si pieghi.. conta poco dove si piega.. Il ris con il proiettore attaccato sopra segue la canna piegata.. quindi i santi so gli stessi..
si solo che e' più facile urtare la punta dei fianchi. Io cmq ho risolto attaccando proiettore a ris sopra impugnatura
Può essere... però che urtando la punta si sposti l'ottica, se è fatta con i dovuti crismi, è pratcamente impossibile, mentre se attacchi 20 cm del V2 su un ris (che già di suo non è perfettamente allineato) e lo fa sporgere di fianco, la prima volta che appoggi l'arma anche solo nel baule della macchina è molto più facile che ti si sposti.
Diciamo inoltre che più è stretto il fascio, più diventa preciso, ma anche più diventa difficoltosa la taratura ed automaticamente più diventa facile spostare l'ottica anche con un piccolo urto.
Mi pare che qualcun altro montasse le ottiche di sparo direttamente agganciate all'ottica di mira
tra l'altro montando sul vivo di volata le ottiche ridotte in dimensioni, come il pulce RR, i proiettori piccoli X-Tag o il nostro che presenteremo in fiera, hai una massa ancora maggiore attaccata alla canna e quindi meno modo di prenderci dentro.
I prototipi wehp erano attaccati direttamente sopra l'ottica , adesso hanno implementato la torcia
Camillo... Dai, con tutto il bene di questo mondo, ma così perdi di credibilità... Non sarà ora di smetterla di arrampicarsi sugli specchi? Eh eh eh... Dai che oramai lo sanno tutti...
Considerare l'Illuminatore in punta un aspetto fallace è veramente oltre i limiti della realtà... Sfioriamo gli x-files!
Vuoi un cono laser e un illuminatore fuori asse? Ah beh...
Dai, basta che gli specchi sono ripidi e scivolosi :P
Quale è il tuo contributo a questa sezione del forum? Fare da sponsor o dare suggerimenti?
Siamo nel thread del Tagger e al solito fai pubblicità alla LACS... Ma non lo capisci che così fai peggio? Guarda che la gente ha capito il tuo gioco.
Bloch i sensori sul tattico, messi sulle PALS, e i fili nascosti (con tutto che ho sempre sostenuto che il sistema sensori LACS sembrerebbe il più duttile):
Allegato 260369
Allegato 260370
(abbi pietà.. mi ero dimenticato di cambiare i caricatori con quelli dell'ak!!!)
Io il tattico lo uso chi solitamente gioca a laser tag no
Allegato 260371
Ovvio che qui non si hanno problemi coi sensori.. come vedi non è sempre facile piazzare i sensori sui tattici.. senza poi contare chi usa harness o semplicemente cinturone e spallacci.
Adesso perchè siamo pochi e si chiudono occhi.. orecchie e ci si gira dall'altra parte.. ma in teoria, equipaggiato così sul campo, giochi con UN caricatore, sempre se giochi, perchè ci sarebbe da fare un discorso base di sicurezza, soprattutto nei pariodi caldi, neanche l'acqua.. però me vengono a dire che so tutti special force eh
Tornando al discorso sensori, a mio avviso basterebbero 4 sensori messi sui spallacci (comunque larghi sul petto), messi come quelli in foto potrebbero essere coperti dal fucile..
Per il discorso filettatura storta, si vero può capitare, almeno quanto un ris storto, ad esempio un RAS sarebbe buono per un sistema come il LACS ma non con sistemi come RedRay, X-Tag e LTI, perchè la canna flottante è nemica del laser tag.