Originariamente inviata da
dodo930
uhm, non mi sono spiegato forse.
I grandi eventi, le milsim, già si facevano in italia prima dell'FTH ed erano milsim a tutti gli effetti, avendo come organizzatori forse gli elementi più "produttivi" del SA italiano. Non è discorso di FTH o meno, in una milsim, la DE è sempre la DE, che si giochi con le fasciature o con i caricatori maggiorati. Se la DE non funziona o ha grosse lacune, il problema verrà fuori sia che si stia giocando in ambito ASNWG che altro.
Quello che andate dettagliando qui, le criticità e problematiche, sono ESATTAMENTE le stesse che emergevano all'interno delle organizzazioni delle milsim di dieci anni fa, nulla di nuovo sul fronte occidentale... rispetto al panorama nazionale, contrariamente a quanto dici, non si è evoluto un bel niente, il softair è sempre lì, ogni tanto ha un piccolo tremore, poi più nulla... tipo scossa di assestamento... ecco perchè avrebbe senso riprendere in mano quanto lasciato dai vari toscani, aggiungere la variabile FTH e andare avanti... altrimenti si tratta solo di ripetere gli stessi errori, in una salsa diversa, dicendo "eh però io c'ho esperienza, ho fatto una 24h dove non ho sparato un pallino, bonciboncibobobo".
Comunque, la mia era solo una idea, non mi riguarda, non mi compete, non mi interessa.
saluti
dodo