Visualizzazione stampabile
-
Al mio carrista hanno affondato il mezzo… ahimè ( per motivi indipendenti dalla sua volontà, Hics non potrà essere presente ) verrò solo.
Prevedo il mio arrivo entro le ore 15.00 di sabato: stabilita l'ora, si richiede un indirizzo preciso dove incontrarci.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_TheJollyJoker_
Al mio carrista hanno affondato il mezzo… ahimè ( per motivi indipendenti dalla sua volontà, Hics non potrà essere presente ) verrò solo.
Prevedo il mio arrivo entro le ore 15.00 di sabato: stabilita l'ora, si richiede un indirizzo preciso dove incontrarci.
Grazie.
Ciao Jolly Ritrovo davanti al Comune di Cassino P.zza De Gasperi, 1
------ Post aggiornato ------
Quote:
free bird
aggiornato!
-
Quote:
deltago
Achtung, Achtung l'organizzazione dell'evento richiede almeno la conferma di 10 elelemti con arrivo certo entro le h.15.00 per poter accedere al museo Historiale di Cassino poiche' il Sabato e' chiuso e quindi verra' aperto solo per un numero certo di visitatori (cioe' noi medesimi)
Komm zu Uns!
STEINER
banda bassotti presenti in 4 per museo
-
commando lupi confermo 3 per la giocata come da post precedente
e 4 per la visita guidata!! arriviamo in tarda mattinata.
-
Scusate se sono puntiglioso ma il ritrovo a piazza De Gasperi é valido quindi sia per l'appuntamento di sabato alle ore 15.00 che per le 8.00 di domenica( per poi raggiungere Vallerotonda )? Il post "area operazioni "lascia spazio a troppe interpretazioni…
Per chi arrivasse in tarda mattinata, eventualmente, si mangia insieme ?
Il campeggio da che ora ci accoglierebbe?
Ci sono da percorrere sterrati?
Grazie bacioni! :-)
-
-
Quote:
free bird
ok Lupi! aggiornato!
purtroppo non potrò essere presente, ho appena ricevuto una comunicazione, e per problemi di lavoro dovrò essere assente per quella data. Mi dispiace ,era una cosa alla quale tenevo parecchio
-
Hallo, mo' che pizza che sei Jolli ! Per stavolta, ma che sia l'ultima nonno STEINER ti viene a prendere e ti si prende la manina e ti ci si porta fin sul campo e se fai pure li bravo ti comperiamo i lupini. Ah, Robe' diamoci un scossa e risponni ar telefono che su' du ggiorni che mamma te cerca! ;)
STEINER
-
Quote:
bombardiere
purtroppo non potrò essere presente, ho appena ricevuto una comunicazione, e per problemi di lavoro dovrò essere assente per quella data. Mi dispiace ,era una cosa alla quale tenevo parecchio
Ciao Bombardiere, ok grazie x comunicazione, sarà x la prox!
aggiornato
-
Ciao raga,
ho aspettato fino all'ultimo prima di scrivere perchè la speranza è l'ultima a morire, ma proprio non riesco a partecipare.
Rievocazioni varie, impegni personali e di club mi obbligano ad una cernita.
Sarei stato l'unico Snoopy partecipante quindi non avrei fatto la differenza, ma per confermare la mia buona fede vi dico che per l'occasione avevo ordinato gli anfibi per completare il setup!!!
https://i57.tinypic.com/v2wbpt.jpg
deutschland über alles