Kristian (senza offesa) ma ce lo dici il nome della squadra in cui giochi, per cortesia?
Visualizzazione stampabile
Per me lo hanno appena cacciato xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
------ Post aggiornato ------
no inverita non mi hanno cacciato (mi comporto educatamente)......... e comunque lo posso pure dire dove sono iscritto ma che cosa ve ne frega!!Non avete proprio niente da fare!!! non per fare il rompi palle ma vi lascio col dubbio XD tanto che me ne frega se non sapete dove gioco
Dai, magari un giorno ve lo diro
per carità, nulla da dire sull'educazione.. vabbè perchè mi trattengo, ma non è questo il punto.. logico che ci lasci col dubbio ma, fidati, ad incontrarvi in giro ci si mette poco a riconoscerla, una squadra in cui l'overjoule regna indiscusso e come regola fissa di squadra. Anche se temo che nei circuiti a cui partecipa la gente che il softair lo gioca nel pieno rispetto di ciò che esso significa, voi non potrete mai e poi mai entrare.
Ma tanto, che ce ne frega se non sapete cos'è il softair.
Dai, magari un giorno te lo dirò
Ad esempio dire il nome del tuo club permetterebbe ai giocatori onesti e ai presidenti coscienziosi di evitarvi come la peste per non rischiare danni ai propri soci ;)
comunque chi a detto che gioco over.... io non l'ho mai detto. Dico solo che la gente appena vede un fucile che puo cambiare j in poco tempo si inzia a lamentare.... se uno e leale lo tiene nel j... non sono tutti bastardi
avevo visto dei video di ASG modificate sul tubo e non riuscivo mai a capire cosa fosse quel cavo che partva dalla grip...beh ora che lo so ho cercato delle recensione e devo dire che come sistema non è male...
Però tutto questo astio che avete contro questo tipo di motore non lo capisco.
Se non ci si fida di queste ASG allora neanche io con il mio XCR potrei giocarei perchè mi basterebbe avere la parte superiore del GB con una molla over e il gioco è fatto?
Io sono dell'idea che questo gioco si basa sulla fiducia, quindi se mi fido delle persone con cui gioco non ho problemi.
Quando nel mio club abbiamo dubbi sull'ASG di qualcuno (membro del club o ospite) lo cronografiamo immediatamente per evitare qualsivoglia danno, polemica ecc ecc.
Detto questo il sistema polarstar è molto interessante, ma quelle bombole non mi piacciono per niente :-S
tattariello il problema NON E' il sistema di funzionamento dell'asg in se, in quanto come hai giustamente detto (e come abbiamo detto in molti), il nostro gioco si basa sulla fiducia e non è che manchino i mezzi per permettere ai disonesti di barare anche con altri tipi di asg (cambio molla rapido, cambio upper, freno di bocca che rallenta il pallino etc), il problema è proprio LA GENTE che quando non la conosci non puoi lasciarli giocare col dubbio che possano fregarti con cotanta facilità!
io personalmente fascetterei gli xcr e i p90 come gli ump umarex (quelli che mi vengono al volo, ma cene sono DECINE di asg che PERMETTEREBBERO di fregare ;) ) se uno dei miei "ospiti" li avesse, senza nulla togliere al fatto che una volta conosciuti si possono dimostrare persone perbene e oneste!
ne conosco di personaggini (e anche di INTERE SQUADRE) che fanno queste cose, e mi sono stufato di non partecipare agli eventi perchè li vedo in lista (causa mancanza di cojones di TUTTI gli organizzatori)!
se questo attrezzo lo possedesse "GIOVANNONE" (nome di fantasia che identifica un giocatore che conosco da secoli e che so per certo non farebbe MAI una cosa simile) non avrei problemi a farlo giocare, ma se invito il team "capre e cavoli" (non so se esiste in caso non si offendano :D ) per fare amicizia e non li conosco, non credo mi sentirei tranquillo se uno di loro avesse sta cerbottana che all'improvviso puo seppellirmi con una tormenta di pallini sparati a 3 joules, magari a bruciapelo... ;)
Allora....la potenza si puó cambiare solo dai nozzle e non attraverso un computerino e ci vogliono 5 minuti.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2