Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ita999
Purtroppo la difesa della FOB alla fine poteva solo essere così, non perché la gente dormisse ma perché eliminata nella difesa del primo attacco congiunto tra taliban e smugglers... Siamo rimasti in pochi e per fortuna che voi, Eraser, alcuni Mambakorps e pochi altri erano fuori se no restavo solo io...
Ita se non era per il mio giaciglio da gorilla...:p
-
Quote:
vitoplus
Ciao a tutti sono Vito, referente Doom Troopers... quello del check point 2 che voleva "sbatocchiare" dei prigionieri talebani!!
Per me è la prima partecipazione milsim con uso di monofilari, sono 10 anni che faccio pattuglie ma questo proprio mi mancava!! Devo dire che mi sono/ci siamo proprio divertiti, bel gruppo, bei posti, nonostante le prime 10 ore tra check point e controlli del perimetro del campo base è stata proprio una bella giocata!!! Ottimi interpreti e il gioco con monofilari mi ha proprio appassionato!!
Sul discorso higlander condivido il pensiero di molti, non devono essere un problema! Mentre si gioca si gioca, se uno non si dichiara non mi interessa. Vorrà dire che gli sparerò più pallini da più vicino finche invece di colpito non dirà aia! Spesso creano più problemi (e non voglio essere scambiato per polemico) quelli che si "lamentano" di questo problema che quelli che effettivamente giocano sporco. Tanto se anche ci si lamenta sul campo non si risolve cmq il problema!
Note per il miglioramento (che NON vogliono essere polemiche):
- Ita, forse era meglio gestire i riposi in maniera diversa per evitare di ritrovarci in soli 4 difensori all'ultimo attacco del mattino.
- Alcuni medici non si erano informati a dovere sulle regole, spezzavano le bende e ne usavano più di tre.
- Le parole d'ordine (colore numero) spesso non si conoscevano nella maniera corretta e ci sono state spiegate in 2-3 modi diverse.
- Durante l'ultimo attacco con la colonna mobile non si capiva chi gestiva i movimenti della fazione. Arrivavano più ordini da più persone e sul canale dedicato ai capigruppi non arrivavano info utili per poter gestire in maniera ordinata gli ingaggi.
Se poi mi verrà in mente altro aggiungerò.
Ringrazio tutti della bella giocata e della collaborazione.
Alessandro *Vito Vitali
Doom Troopers asd
Ottimo commento!!!
fa piacere far trovare nuove soluzioni di gioco positive a gente che gioca da +10 anni!!!!
Per il discorso dei medici faccio finta di non aver letto......meno male che io e proff abbiamo fatto un briefing "dedicato" pre missione spiegando nei dettagli i vari comportamenti, raccomandando/esigendo un comportamento "RESPONSABILE" da parte loro.....
questi sono i risultati........
-
Allora la nostra fonte ha skazzato alla grande perchè avevamo avuto info diverse soprattutto sul posto. Noi avevamo come indizio un incrocio dove vi erano due edifici, ma di un pozzo ed una zona verso nord manco l'ombra....peccato mi sarebbe piaciuto vedere come avevate attrezzato il furgone. Peccato davvero.
-
Mi pareva strano che
fosse la punto dato che ci è stato detto che c'era uno che si masturbava
-
ATTENZIONE! abbiamo trovato sul nostro doblò la bandiera della fazione talebana, chiedendo ai ragazzi mi hanno informato che è stata usata per fare delle foto, e poi si sono dimenticati di restituirla.. è stato un imprevisto.. scusandomi anticipatamente mi sapete dire di chi è? cosi posso farla avere al proprietario al prima possibile.
-
se è la bandiera dell'alleanza del nord è la nostra, verde bianca nera con il logo d'orato al centro...
:-D
-
Quote:
ita999
X Kad su ciò che fa ISAF vero.. Ma visto che giravate con auto contrassegnata come auto della fazione avversaria, buono che non son saltate...o se le abbiamo
fatte saltare perché erano taliban.... Che sia un Bug del regolamento??? Forse...
Giusta osservazione , a tale proposito proporrei come "patch" a questo"bug" la creazione di un doppio contrassegno per le auto di fazione uno che la indichi come "in game Battle CAR" ed una che la indichi come "in game Covert CAR".
Così avremo comunque mezzi utilizzabili in gioco ma anche chi li incontrerà avrà la possibilità di comportarsi in maniera differente. Più che altro mi viene da pensare a chi ad esempio fa un checkpoint, vedere che arriva una macchina della fazione avversaria e sapere già che può farla saltare rende il gioco meno piccante, mentre essere li , arriva un mezzo , lo fermi e cerchi roba , non sai se è uno che si fa saltare oppure è uno che contrabbanda qualcosa oppure è uno che vuole semplicemente andare a trovare il fratello nell'altro villaggio o porta informazioni e altre mille situazioni, insomma aggiunge pepe no?
-
Questo è il video della giocata del SAV a questo evento! Un abbraccio!
DOC!!!
https://www.youtube.com/watch?v=AswCEAWu6WE
------ Post aggiornato ------
Quote:
Kadmillos
Giusta osservazione , a tale proposito proporrei come "patch" a questo"bug" la creazione di un doppio contrassegno per le auto di fazione uno che la indichi come "in game Battle CAR" ed una che la indichi come "in game Covert CAR".
Così avremo comunque mezzi utilizzabili in gioco ma anche chi li incontrerà avrà la possibilità di comportarsi in maniera differente. Più che altro mi viene da pensare a chi ad esempio fa un checkpoint, vedere che arriva una macchina della fazione avversaria e sapere già che può farla saltare rende il gioco meno piccante, mentre essere li , arriva un mezzo , lo fermi e cerchi roba , non sai se è uno che si fa saltare oppure è uno che contrabbanda qualcosa oppure è uno che vuole semplicemente andare a trovare il fratello nell'altro villaggio o porta informazioni e altre mille situazioni, insomma aggiunge pepe no?
Bella idea KAD ... penso sarebbe decisamente funzionale a questo tipo dipo di mil-sim!!!
-
Complimenti per il video......e sopratutto per la scelta della musica di fondo!!!
-
Doc
bel kombat camera:twisted: