Visualizzazione stampabile
-
certo certo...
:robot:
(questo thread me l'ero evidentemente dimenticato)
-
hum, diffidente? cmq è il vero
-
Negozio..
salve gente io ho acquistato un ciufile da zona militare (se nn va bene mettete zm :p ) ho effettuato il pagamento...ok...fatto il 12...oggi è 17...dovevano spedire il 13 mattina e mi dissero ke sarebbe arrivato in 24/48 ore...ora...voi avete già comprato qui?ke tipo di spedizioni utilizzano?
post spostato da rebel
-
leggi le pagine prima comunque gls.. non per far polemiche ma in italia con le spedizioni "semo indrio come le bale del can" (tipico detto delle mie parti ;) )
-
ragazzi qualcuno ha per caso acqusitato il bowman che ce su questo sito? va sulla g7?
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexone85
ragazzi qualcuno ha per caso acqusitato il bowman che ce su questo sito? va sulla g7?
si, l'ho ordinato ieri con una g7 e un m4 cqb della a&k, oggi dovevano chiamarmi per confermare l'ordine ma non ho ricevuto nessuna telefonata, più in là ti faccio sapere.
-
Quote:
yuri.centurelli
gls e la ditta per l'esattezza gls corriere executive comunque gia in tre casi la maggior parte del problemi viene creata dai tizzi dei corrieri che hanno poca voglia di lavorare .....penso che sui loro furgoni abbiano un totm tom o qualche diavoleria del genere........poi quello che e successo a potter e propio inaccettabile
i corrieri bisogna anche "coccolarseli" non so voi ma io acquisto moltissimo da anni e a farmi le consegne è quasi sempre la stessa ragazza dell'sda a fine anno le lascio sempre la mancetta quando faccio gli ordini a dicembre, con me è sempre gentilissima, mi chiama quando deve consegnarmi roba, per chiedermi se ce qualcuno a casa oppure se me lo deve portare a lavoro e altre cortesie....
-
Quote:
i-warrior
i corrieri bisogna anche "coccolarseli" non so voi ma io acquisto moltissimo da anni e a farmi le consegne è quasi sempre la stessa ragazza dell'sda a fine anno le lascio sempre la mancetta quando faccio gli ordini a dicembre, con me è sempre gentilissima, mi chiama quando deve consegnarmi roba, per chiedermi se ce qualcuno a casa oppure se me lo deve portare a lavoro e altre cortesie....
si ma tu hai beccato l'unica ragazza corriere di tutta italia (forse pure gnocca), noi becchiamo fannulloni ed extracomunitari che parlano italiano come un incrocio tra veridiana e luca giurato.
-
Quote:
soospider
si ma tu hai beccato l'unica ragazza corriere di tutta italia (forse pure gnocca), noi becchiamo fannulloni ed extracomunitari che parlano italiano come un incrocio tra veridiana e luca giurato.
ti assicuro che è tutto fuor che gnocca... ma professionalmente parlando molto efficente...
-
Quote:
soospider
si, l'ho ordinato ieri con una g7 e un m4 cqb della a&k, oggi dovevano chiamarmi per confermare l'ordine ma non ho ricevuto nessuna telefonata, più in là ti faccio sapere.
grazie gentilissimo, anche perche per ora e l unico sito italiano in cui ho visto un bowman...