Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
io ancora non ho fatto nessun torneo\24h ma ne ho a breve, mi porterò 4 panini con salame e prosciutto, 2 scatolette simmentale e quella spescie di succhi di cioccolato della nesquick in bustina (penso che me ne porto un 4\5) 2,5 litri di acqua nel camelbak e 4 bottigliette d'acqua.
sperando di non tirare fuori un panino al posto del caricatore durante un combat..
ascolta i consigli, diminuisci le quantià.
nel tuo gruppo sicuramente qualcuno ha già fatto delle 24h, fatti consigliare da lui, oppure leggi il tread su gli errori fatti la nostra prima 24h e vedrai che il 90% degli errori li raccontati riguardano il troppo cibo/materiale.
-
a me hanno detto che 4 panini sono perfetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
quella a modica e' una 18 a quel che ho capito, poi c'e' lo sbardo a siracusa che dovrebbe essere proprio 24.
comunque si, mi porto quella roba a modica.
cmq se tutta quella roba è per modica, è tutto peso inutile, la gara se si svolge nel campo che penso io sarà una gara molto dura, quindi più peso ti porti più rallenterai la tua squadra(ma malamakumba ti ucciderà :twisted: ), cerca di essere il più leggero possibile.
io sarò in difesa e ho prenotato la cena con il catering :twisted: :wink2:
-
a me l'hanno consigliato i miei :d comunque gli zaini si mollano da qualche parte da quello che ho capito. sicuramente non mi porto le barette, non ne usiamo di quella roba, non saziano nulla m'han detto.
-
anke io mi sto informando per il torneo di modica e per lo sbarco!! io penso ke portandosi 4 panini cn prosciutto e sottiletta(nel pane bianco), un paio di scatolette di simental(così da evitare la puzza del tonno ke ti segue in tutto il campo!! :d) e qualche barretta di cioccolatto direi ke va più che bene!! ;) io sono più dubbioso per i liquidi, non vorrei restare a secco!! io avevo pensato al camelbak pieno, un paio di bottigliette nello zaino e qualche redbull per tirarsi su...ke dite?? bastano??
-
io l'ho detto 2,5lt di kamelbak e 4 bottigliette da mezzo litro. e al posto della cioccolata porto i succhi di nesquick.
-
ma solo acqua o anke altri liquidi??
-
solo acqua, la redbull rischi che si spacchi, e' lamierino..
-
magari lo porto nelle bottigliette, xkè penso ke possa servire per stare la notte svegli!! :)
-
serve ad un cazzo la redbull, ti porti un termos col caffe' se devi restare sveglio, ma comunque con l'adrenalina del gioco, il sonno non dovrebbe venirti..