a san marino credo che la paghino iva, non come la nostra il 21%, ma alcuni punti percentuali in meno, non so di preciso quanto, la differenza sono sulle tasse, loro hanno un prelievo fiscale molto minore rispetto a noi
comunque per avere il negozio che ha oggi, ci ha lavorato parecchio ed investito molto, io mi ricordo saf... quando aveva un piccolo negozio dentro le mura di san marino (non mi ricordo se il negozio aveva sempre lo stesso nome, ma il titolare Mic.... si), poco più avanti del ex grande venditore di allora (metà anni '90), che ora non c'è più Franco e monika, si arrivava da franco e m. e si saliva per una via sulla destra e dopo 20/30 metri sulla destra c'era questo piccolo negozio.
Poi dopo la morte di franco e m... qualcuno dice che saf. (ma non se sia vero, di voci ne girano semrpe tante) abbia comprato tutta la merce contenuta nei magazzini dell'estinto, ed abbia aperto il negozio più grande a dogana, ha allargato la sua clientela ed il mercato, sino ad arrivare, in una decina di anni, al negozio che ha oggi