Visualizzazione stampabile
-
non so voi, ma dopo gli ultimi eventi su ebay la presenza del teschio seal come si chiama mi preoccupa...ehhehe
edit
madonna quant'è bello il sig 556 però!
-
comunque ci sono poche asg low cost
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
si, ma a quanto pare sono già compresi di tasse doganali e spedizioni.
se poi sta storia della revisione è vera, non mi pare malaccio.
ma come a fanno adarteli compresi spese doganali se quelle sono un variabile ..... sono in italia forse???
-
il negozio si, è a milano, da quanto cè scritto.
il club lrrp che cè linkato sotto è nell'elenco club lombardia di sam, è una sorta di club allinterno di un altro che riproducono le sf americane in vietnam. a sto punto facile che sia uno di loro.
-
ragazzi il link a pag 2 non va , per favore mi postate quello aggiornato ?
grazie
aggiornamento
ragazzi mi confermate se è questo che inserisco in basso ?
https://www.calicojack.it/airsoft/home.asp
-
basta che cancelli da airsoft fino alla fine e parte il link
-
Quote:
killabees
il negozio si, è a milano, da quanto cè scritto.
il club lrrp che cè linkato sotto è nell'elenco club lombardia di sam, è una sorta di club allinterno di un altro che riproducono le sf americane in vietnam. a sto punto facile che sia uno di loro.
appunto !
-
Quote:
edo.brianza
ragazzi io da calico ci vado almeno una volta a settimana perchè è vicino a casa mia !
ormai non vado + da 'babbo e fre@@e' o simili anche perchè sono moolto + cari ......
insomma questo è uno dei pochi negozi dove sei accolto da persone competenti ( e non come in un dicount ... ) che ti consigliano , visto che anchessi giocano da anni a softair ed hanno un club loro .
i prezzi sono buoni , non regalano nulla ci mancherebbe ma chi lo fa ? su internet vendono di tutto ma poi molte come sapete sono anche fregature ogni tanto ....
io do' un voto 8,5 a calico jack !!!
così se legge il post mi fa lo sconto !!!!!!! tiè !
da quanto tempo c'è?
-
nessun altro a fatto spesa in questo negozio?